UFFICIALE PC Homefront: The Revolution

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo scarico tanto sono circa 3 ore di download...se no restava li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo provo e vediamo se vale la pena acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo scarico tanto sono circa 3 ore di download...se no restava li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo provo e vediamo se vale la pena acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei anche fortunato, qui ci vuole un giorno circa andando a 400kb/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Sei anche fortunato, qui ci vuole un giorno circa andando a 400kb/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
1 oretta qui :.bip:

Btw provato giusto 2 minuti. **** l'atmosfera, e anche graficamente su alto per quel poco che ho visto è tanta roba. Ma sbaglio o non c'entra un ***** col primo? nel senso i motivi dell'invasione ecc erano diversi se non ricordo male.

Altra roba, non capisco perché non mi tenga salvata la risoluzione 1920x1200 e mi continui a mettere 1920x1080 :bah!:

Il multi l'hai provato?

Del primo ha solo l'idea e basta. Devo decidermi a finirlo visto che l'ho un pò abbandonato.

Il gioco è carino ma nulla di particolare.

Il multi l'hai provato?
In realtà non ho manco visto la voce del multiplayer :morris82: solo la voce riguardante la coop, intendi quella?

Del primo ha solo l'idea e basta. Devo decidermi a finirlo visto che l'ho un pò abbandonato. 

Il gioco è carino ma nulla di particolare.
Ok quindi i motivi dell'invasione son differenti. Non è un seguito insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà non ho manco visto la voce del multiplayer :morris82: solo la voce riguardante la coop, intendi quella?
Niente pvp quindi? solo coop? azz, non lo sapevo.... :morristend:

Ragà solo io ho dei blocchi? ogni tot minuti il gioco si blocca, l'audio continua ma sono costretto a chiudere e riavviare il gioco...qualcuno è a conoscenza di questo problema?

Sarei interessato anche io.. tralasciando i difetti tecnici, che dovrebbero essere stati risolti, il gioco merita?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Sarei interessato anche io.. tralasciando i difetti tecnici, che dovrebbero essere stati risolti, il gioco merita?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
E' un buon titolo, si. Ci sono diversi punti in cui il gioco "si perde" e la natura travagliata dello sviluppo appare evidente, però si lascia giocare.

Io l'ho acquistato a circa 18 Euro poco dopo il lancio e non rimpiango i miei soldi.

Ultima modifica:
Up anti cut-off

Lodevole che gli sviluppatori continuino a supportare il titolo, ma non riuscirà a uscire dal limbo in ogni caso. L'ho giocato e finito quasi al 100%, lasciandoci circa 15-16 ore, e la sensazione che ho avuto tutto questo tempo è di un'esperienza inconsistente, con buone idee ma mal sviluppate. Poi si stacca troppo prepotentemente dal predecessore, che seppur lontano dalla perfezione regalava un concept molto più singolare rispetto a questo, con design visti e stravisti. Pure con il CryEngine non hanno eccelso, tecnicamente sta al pari di un Unreal in certi momenti.

Lodevole che gli sviluppatori continuino a supportare il titolo, ma non riuscirà a uscire dal limbo in ogni caso. L'ho giocato e finito quasi al 100%, lasciandoci circa 15-16 ore, e la sensazione che ho avuto tutto questo tempo è di un'esperienza inconsistente, con buone idee ma mal sviluppate. Poi si stacca troppo prepotentemente dal predecessore, che seppur lontano dalla perfezione regalava un concept molto più singolare rispetto a questo, con design visti e stravisti. Pure con il CryEngine non hanno eccelso, tecnicamente sta al pari di un Unreal in certi momenti.
Quoto in tutto...

Comunque mi sta scaricando il dlc/aggiornamento (9Gb) ...spero sia migliorato anche dal lato tecnico...verso aprile lo rigioco...o magari tra qualche giorno lo provo per qualche minuto :sisi:

Mi aspettavo una porcheria immonda invece mi sono ritrovato con un fps che mi ha divertito e neanche poco, ho apprezzato soprattutto le cutscene, il doppiaggio e il gunplay; se non fosse passato per tutto lo sviluppo travagliato probabilmente sarebbe stato anche un ottimo gioco. Se per caso vi capita sottomano consiglio di giocarvi i tre dlc, l'ultimo in particolare è molto molto bello

Mi aspettavo una porcheria immonda invece mi sono ritrovato con un fps che mi ha divertito e neanche poco, ho apprezzato soprattutto le cutscene, il doppiaggio e il gunplay; se non fosse passato per tutto lo sviluppo travagliato probabilmente sarebbe stato anche un ottimo gioco. Se per caso vi capita sottomano consiglio di giocarvi i tre dlc, l'ultimo in particolare è molto molto bello
I dlc non li ho ma il gioco non era male. Purtroppo lo sviluppo travagliato è un bel macigno. Si sente praticamente ad ogni passo.

Quoto e condivido. Finito insieme ai dlc qualche mese fa... l'ho molto apprezzato, nonostante il lato tecnico un po' singhiozzante.

Premettendo che anche io ho apprezzato sia il primo che The Revolution (il sp, perlomeno), se avessero avuto le palle di mantenere la Cina come villain della serie avrebbero reso entrambi i giochi nettamente più memorabili, credibili e quindi immersivi. Invece no, han virato sulla Corea del Nord con scuse francamente imbarazzanti e forzando una premessa per nulla credibile. L'intro del primo HF in cui viene spiegato che i Nordcoreani sono riusciti ad invadere gli USA espandendosi prima in tutta l'Asia è poco credibile, quasi ridicolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro