Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei anche fortunato, qui ci vuole un giorno circa andando a 400kb/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gifLo scarico tanto sono circa 3 ore di download...se no restava li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo provo e vediamo se vale la pena acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo scarico tanto sono circa 3 ore di download...se no restava li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo provo e vediamo se vale la pena acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1 oretta qui :.bip:Sei anche fortunato, qui ci vuole un giorno circa andando a 400kb/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
In realtà non ho manco visto la voce del multiplayer :morris82: solo la voce riguardante la coop, intendi quella?Il multi l'hai provato?
Ok quindi i motivi dell'invasione son differenti. Non è un seguito insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDel primo ha solo l'idea e basta. Devo decidermi a finirlo visto che l'ho un pò abbandonato.
Il gioco è carino ma nulla di particolare.
Niente pvp quindi? solo coop? azz, non lo sapevo.... :morristend:In realtà non ho manco visto la voce del multiplayer :morris82: solo la voce riguardante la coop, intendi quella?
E' un buon titolo, si. Ci sono diversi punti in cui il gioco "si perde" e la natura travagliata dello sviluppo appare evidente, però si lascia giocare.Sarei interessato anche io.. tralasciando i difetti tecnici, che dovrebbero essere stati risolti, il gioco merita?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Quoto in tutto...Lodevole che gli sviluppatori continuino a supportare il titolo, ma non riuscirà a uscire dal limbo in ogni caso. L'ho giocato e finito quasi al 100%, lasciandoci circa 15-16 ore, e la sensazione che ho avuto tutto questo tempo è di un'esperienza inconsistente, con buone idee ma mal sviluppate. Poi si stacca troppo prepotentemente dal predecessore, che seppur lontano dalla perfezione regalava un concept molto più singolare rispetto a questo, con design visti e stravisti. Pure con il CryEngine non hanno eccelso, tecnicamente sta al pari di un Unreal in certi momenti.
I dlc non li ho ma il gioco non era male. Purtroppo lo sviluppo travagliato è un bel macigno. Si sente praticamente ad ogni passo.Mi aspettavo una porcheria immonda invece mi sono ritrovato con un fps che mi ha divertito e neanche poco, ho apprezzato soprattutto le cutscene, il doppiaggio e il gunplay; se non fosse passato per tutto lo sviluppo travagliato probabilmente sarebbe stato anche un ottimo gioco. Se per caso vi capita sottomano consiglio di giocarvi i tre dlc, l'ultimo in particolare è molto molto bello
Non durano moltissimi, sommati sono sulle 3-4 ore, ma l'ultimo chiude in maniera dignitosa la serie nella tristezza che, probabilmente, non sarà mai ripescata o continuataI dlc non li ho
Quoto e condivido. Finito insieme ai dlc qualche mese fa... l'ho molto apprezzato, nonostante il lato tecnico un po' singhiozzante.Mi aspettavo una porcheria immonda invece mi sono ritrovato con un fps che mi ha divertito e neanche poco, ho apprezzato soprattutto le cutscene, il doppiaggio e il gunplay; se non fosse passato per tutto lo sviluppo travagliato probabilmente sarebbe stato anche un ottimo gioco. Se per caso vi capita sottomano consiglio di giocarvi i tre dlc, l'ultimo in particolare è molto molto bello