PS4 Homefront: The Revolution

ps4 retail
Pubblicità
Vorrei prenderlo ma nn so se le attuali patch hanno sistemato il tutto

Sta a 3.98 mi pare su store ms

Cacchio che differenza, 4 euro su x e 20 euro sul psn.. Ora che ho saputo di timesplitters 2 devo prenderlo ma 20 euro porcccc..

Cacchio che differenza, 4 euro su x e 20 euro sul psn.. Ora che ho saputo di timesplitters 2 devo prenderlo ma 20 euro porcccc..
17 su amazon e una decina usato su ebay, se ti interessa :sisi:

Adesso costa 20€ si, ma l'hanno messo diverse volte a 4,99€.

Aspetta e vedrai che lo sconteranno di nuovo, non compralo adesso.

Lo preso a 3,49 sullo store ms ed è ancora lì da giocare

Prima o poi lo gioco
Ai prezzi retail attuali forse avrei lasciato perdere, invece lo trovai a meno di 10 carte su amazon e lo presi tempo fa, alla fine non è malvagio se ci si aspetta poco :asd: (e come dico sempre una bella storia di rivolta ed antiautoritarismo vale da sola il prezzo del biglietto :nev:)

Ai prezzi retail attuali forse avrei lasciato perdere, invece lo trovai a meno di 10 carte su amazon e lo presi tempo fa, alla fine non è malvagio se ci si aspetta poco :asd: (e come dico sempre una bella storia di rivolta ed antiautoritarismo vale da sola il prezzo del biglietto :nev:)
Son contento che mi dici che nn sia poi così male

NN mi aspetto un capolavoro e lo sapevo già

Mi auguro che sia perlomeno onesto

Che poi x 3 euro onesto lo è già

E'ora di prenderlo, tra gioco e season si va sugli 8 euro.. Per timesplitters 2 questo è altro.

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro