.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,215
Qualcuno che lo ha preso UK conferma la presenza dell'italiano? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io lo giocai abbastanza dignitosamente...Vorrei prenderlo ma nn so se le attuali patch hanno sistemato il tutto
Sta a 3.98 mi pare su store ms
Grazieio lo giocai abbastanza dignitosamente...
ora come ora mi ricordo poco
Non era terribile terribile. Ricordo che per quei 5-6 euro che pagai su Amazon, ne rimasi soddisfattoGrazie
Lo preso per 3 euro 69 cent
Li varrà sicuri![]()
Il problema è a che il gioco in sé, che è di un mediocre non indifferente, ma a quel prezzo direi che ci sta.Vorrei prenderlo ma nn so se le attuali patch hanno sistemato il tutto
Sta a 3.98 mi pare su store ms
ricordo alcune cose carine invece...io lo giocai gratis...non ricordo se col plus o gamepassIl problema è a che il gioco in sé, che è di un mediocre non indifferente, ma a quel prezzo direi che ci sta.![]()
17 su amazon e una decina usato su ebay, se ti interessaCacchio che differenza, 4 euro su x e 20 euro sul psn.. Ora che ho saputo di timesplitters 2 devo prenderlo ma 20 euro porcccc..
Cacchio che differenza, 4 euro su x e 20 euro sul psn.. Ora che ho saputo di timesplitters 2 devo prenderlo ma 20 euro porcccc..
Lo preso a 3,49 sullo store ms ed è ancora lì da giocare17 su amazon e una decina usato su ebay, se ti interessa![]()
Ai prezzi retail attuali forse avrei lasciato perdere, invece lo trovai a meno di 10 carte su amazon e lo presi tempo fa, alla fine non è malvagio se ci si aspetta pocoLo preso a 3,49 sullo store ms ed è ancora lì da giocare
Prima o poi lo gioco
Son contento che mi dici che nn sia poi così maleAi prezzi retail attuali forse avrei lasciato perdere, invece lo trovai a meno di 10 carte su amazon e lo presi tempo fa, alla fine non è malvagio se ci si aspetta poco(e come dico sempre una bella storia di rivolta ed antiautoritarismo vale da sola il prezzo del biglietto
)