Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costa così poco ? Ma lo hai preso nuovo o usato ?Alla fine a 8€ l'ho preso su Amazon, lo proverò e se farà così schifo come ho sentito lo rivendo subito in un negozio privato levandomelo dalle palle.![]()
e se far cry, magariAl di là dei problemi tecnici che adesso sembrano sistemati il gioco è valido ? Rispetto a un far cry è meglio o peggio ?
Nuovo versione Pal Fr o Uk non lo so ancora ma il gioco è multilingua tanto.Costa così poco ? Ma lo hai preso nuovo o usato ?
Interessa anche a me...volevo sapere se è valido oggi come fps.sto valutanto l'acquisto a 10 euri. con la patch per la pro le cose sono migliorate? :morristend:
Io l'ho finito con tutte le patch, purtroppo non l'ho provato col boost mode, ma vabbè.Interessa anche a me...volevo sapere se è valido oggi come fps.
Allora lo recupero senza dubbio.Io l'ho finito con tutte le patch, purtroppo non l'ho provato col boost mode, ma vabbè.Ad oggi lo trovo valido, per 10€ vale assolutamente un giro...uno dei soliti giochi massacrati all'inizio (giustamente, ragione ingiocabile) ma poi non più riabilitato: bullismo videoludico, lo chiamo :D
La struttura è far cry like, sblocchi aree via via.
Trama a mio parere ben narrata , con molte cutscenes di buon livello.
Per fortuna POCHE sides quest e del tutto evitabili
Un buon sistema di perk e crescita personaggio
Il gunplay è un po' meh, anche se la colpa era dei bassi FPS che rendevano la mira orribile, ora va meglio ma resta sotto la media.
La guida della moto è orrida, ma a parte un paio di casi in cui è obbligatoria io non l'ho mai usata.
La grafica è bella nel colpo d'occhio , scarsa se si bada ai dettagli.
È parecchio lungo, io ho impiegato 45h senza sides quest, ma mi piace esplorare
Ia mediocre che però si rifà per numero di nemici e mira implacabile. :D
Atmosfera pesante e ben resa.... Gente iustiziata, popolazione disperata..
Un 7,5 lo merita tutto, poi a 10€..
Quoto tutto, preso anche io tempo fa a 10 euro e non mi è dispiaciuto.Io l'ho finito con tutte le patch, purtroppo non l'ho provato col boost mode, ma vabbè.Ad oggi lo trovo valido, per 10€ vale assolutamente un giro...uno dei soliti giochi massacrati all'inizio (giustamente, ragione ingiocabile) ma poi non più riabilitato: bullismo videoludico, lo chiamo :D
Il gunplay è un po' meh, anche se la colpa era dei bassi FPS che rendevano la mira orribile, ora va meglio ma resta sotto la media.
La guida della moto è orrida, ma a parte un paio di casi in cui è obbligatoria io non l'ho mai usata.
io l'ho preso nuovo a 8 euro su amazonMa a 10 euro lo avete trovato nuovo o usato? A quel prezzo lo vorrei provare pure io..
Mhh non male sapevo che ora era giocabile. L'unica cosa 45 ore un po' troppo per i miei gusti su un gioco discutibile.Speravo in una campagna sulle 15 ore massimo :morristend:Io l'ho finito con tutte le patch, purtroppo non l'ho provato col boost mode, ma vabbè.Ad oggi lo trovo valido, per 10€ vale assolutamente un giro...uno dei soliti giochi massacrati all'inizio (giustamente, ragione ingiocabile) ma poi non più riabilitato: bullismo videoludico, lo chiamo :D
Si l'ho specificato, io sono molto lento...Mhh non male sapevo che ora era giocabile. L'unica cosa 45 ore un po' troppo per i miei gusti su un gioco discutibile.Speravo in una campagna sulle 15 ore massimo :morristend: