- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma dopo il finale della seconda stagione non hai una voglia matta di proseguire?? Bho, non capisco. La curiosità' dovrebbe valere di piu di presunti commenti negativi, no? Io dopo la fine della 2 season se non iniziavo la 3 morivo. Idem per Dexter dopo la 4, sul proseguimento della quale hai dei dubbi.Devo vedere la terza stagione. Sono molto indietro
Merita? Mi dicono che a questo punto cali molto e il meglio sia già alle spalle...
Fa piacere che tu sappia rispettare le opinioni altrui. Soprattutto considerando che spesso ti lanci in crociate di cui tu sei l'unico convinto sostenitore, forse un paio di domande dovresti farteleScusa ma dopo il finale della seconda stagione non hai una voglia matta di proseguire?? Bho, non capisco. La curiosità' dovrebbe valere di piu di presunti commenti negativi, no? Io dopo la fine della 2 season se non iniziavo la 3 morivo. Idem per Dexter dopo la 4, sul proseguimento della quale hai dei dubbi.Se stavi a sentire tutti quei babbei che ti dicevano che Prison Break dopo la 2 stagione faceva schifote la saresti persa....
Comunque Homeland e' stupenda anche nelle successive stagioni. Ma che si vede una serie solo per 2 stagioni adesso??:tragic:
Ma non comprendo poi: sei molto indietro rispetto a cosa? Anch'io se domani inizio Doctor Who sarei molto indietro nella visione ma mica è una tragedia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
A questo punto perche' inizi una nuova serie se leggi e sai dall' inizio che poi dalla stagione X presubimilmente cala?
Ma piantala che era una cosa assolutamente bonariaFa piacere che tu sappia rispettare le opinioni altrui. Soprattutto considerando che spesso ti lanci in crociate di cui tu sei l'unico convinto sostenitore, forse un paio di domande dovresti fartele
Si si tranquillo non vado oltre. Che giudichino gli altri.Ma piantala che era una cosa assolutamente bonaria
Yep, la terza stagione poi, a parte una cosa che proprio non mi convinse (ma te ne accorgerai più avanti, dovendoti riguardare una scena dell'inizio), è molto molto bella. La quarta è fantastica, purtroppo totalmente filler (ma resta fantastica). La quinta idem, anche se parte forse un po' in sordina. La cosa che spiace di Homeland, però, resta che dopo le prime 3 stagioni, diventa una serie quasi antologica (un po' come Dexter), con stagioni a se stanti, in cui l'unica cosa che va avanti è il rapporto tra i personaggi.Devo vedere la terza stagione. Sono molto indietro
Merita? Mi dicono che a questo punto cali molto e il meglio sia già alle spalle...
assolutamente sìDevo vedere la terza stagione. Sono molto indietro
Allora, leggo solo ora il messaggio, perché (non so come mai) non mi arrivano le notifiche quando vengono quotati (qualcuno sa se c'è una funzione per attivarle?) i miei post: non è che non ho proseguito, perché mi hanno "sconsigliato di farlo": d'accordo, quello è anche vero, ma non c'entra niente col fatto che io sia indietro nella visione. Sono indietro nella visione, per tante cose. Perché ho altro da fare, perché nel frattempo sto concludendo altre stagioni di altre serie, perché così mi va.Scusa ma dopo il finale della seconda stagione non hai una voglia matta di proseguire?? Bho, non capisco. La curiosità' dovrebbe valere di piu di presunti commenti negativi, no? Io dopo la fine della 2 season se non iniziavo la 3 morivo. Idem per Dexter dopo la 4, sul proseguimento della quale hai dei dubbi.Se stavi a sentire tutti quei babbei che ti dicevano che Prison Break dopo la 2 stagione faceva schifo te la saresti persa....
Comunque Homeland e' stupenda anche nelle successive stagioni. Ma che si vede una serie solo per 2 stagioni adesso??:tragic:
Ma non comprendo poi: sei molto indietro rispetto a cosa? Anch'io se domani inizio Doctor Who sarei molto indietro nella visione ma mica è una tragedia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
A questo punto perche' inizi una nuova serie se leggi e sai dall' inizio che poi dalla stagione X presubimilmente cala?