Ufficiale Homeland | Serie conclusa | Showtime

ufficiale
Pubblicità
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ieri ho appena finito la 4a stagione...

Posso dirlo?

Uno dei finali di stagioni più noiosi di sempre!

Ho proseguito la visione giusto perchè ho in programma di vedere comunque la 5a e non volevo correre il rischio di perdermi passaggi importanti della trama.

E dire che le puntate 4x10 e 4x11 erano state davvero elettrizzanti!

Inviato dal mio Slate 21 utilizzando Tapatalk

Finita 5 stagione. Delusissimo. Troppa carne al fuoco e coincidenze inverosimili.

In generale l'ho trovata molto pesante da seguire questa season, mentre per le altre stagioni mi sbranavo anche 3-4 episodi di seguito.

Gli autori mi sembra abbiano svaccato di brutto.

Sono alla puntata 8 della 5a stagione.. Fino ad ora non mi sta dispiacendo e continuo a seguirla con interesse e curiosità.

Alla stesso modo continuo a non capire il senso dell'ultima puntata della 4a stagione.. Noiosa e assolutamente inutile ai fini del prosieguo della trama...

Ho finito ieri la 5a stagione.

Bella!

Era da tanto che volevo recuperare questa serie e dopo 5 stagioni e 60 episodi, mi reputo davvero soddisfatto!

Sarà dura attendere un anno per la nuova stagione!

La sesta stagione è stata posticipata a gennaio 2017, inoltre il CEO di Showtime ha annunciato che sono vicinissimi ad un rinnovo fino all'ottava stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ottima notizia il probabile rinnovo fino all'ottava, fino a che resta la Danes io sono tranquillo sulla qualità

peccato solo per il rinvio al 2017 della 6°//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo vedere la terza stagione. Sono molto indietro
Merita? Mi dicono che a questo punto cali molto e il meglio sia già alle spalle...
Scusa ma dopo il finale della seconda stagione non hai una voglia matta di proseguire?? Bho, non capisco. La curiosità' dovrebbe valere di piu di presunti commenti negativi, no? Io dopo la fine della 2 season se non iniziavo la 3 morivo. Idem per Dexter dopo la 4, sul proseguimento della quale hai dei dubbi.

Se stavi a sentire tutti quei babbei che ti dicevano che Prison Break dopo la 2 stagione faceva schifo te la saresti persa....

Comunque Homeland e' stupenda anche nelle successive stagioni. Ma che si vede una serie solo per 2 stagioni adesso?? :rickds::tragic:

Ma non comprendo poi: sei molto indietro rispetto a cosa? Anch'io se domani inizio Doctor Who sarei molto indietro nella visione ma mica è una tragedia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A questo punto perche' inizi una nuova serie se leggi e sai dall' inizio che poi dalla stagione X presubimilmente cala?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa ma dopo il finale della seconda stagione non hai una voglia matta di proseguire?? Bho, non capisco. La curiosità' dovrebbe valere di piu di presunti commenti negativi, no? Io dopo la fine della 2 season se non iniziavo la 3 morivo. Idem per Dexter dopo la 4, sul proseguimento della quale hai dei dubbi.Se stavi a sentire tutti quei babbei che ti dicevano che Prison Break dopo la 2 stagione faceva schifote la saresti persa....

Comunque Homeland e' stupenda anche nelle successive stagioni. Ma che si vede una serie solo per 2 stagioni adesso?? :rickds::tragic:

Ma non comprendo poi: sei molto indietro rispetto a cosa? Anch'io se domani inizio Doctor Who sarei molto indietro nella visione ma mica è una tragedia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A questo punto perche' inizi una nuova serie se leggi e sai dall' inizio che poi dalla stagione X presubimilmente cala?
Fa piacere che tu sappia rispettare le opinioni altrui. Soprattutto considerando che spesso ti lanci in crociate di cui tu sei l'unico convinto sostenitore, forse un paio di domande dovresti fartele

Fa piacere che tu sappia rispettare le opinioni altrui. Soprattutto considerando che spesso ti lanci in crociate di cui tu sei l'unico convinto sostenitore, forse un paio di domande dovresti fartele
Ma piantala che era una cosa assolutamente bonaria

Le domande se le facciano gli haters che devono a tutti o costi spargere mer.da sulle serie che detestano.

Come se io mi divertirsi a entrare nei topic di house of cards, arrow o person of interest per ribadire ogni 3 mesi quanto le trovi oscene. Sinceramente evito di farlo e proprio mai mi verrebbe in mente di fare una cosa simile.

Merita? Mi dicono che a questo punto cali molto e il meglio sia già alle spalle...
Yep, la terza stagione poi, a parte una cosa che proprio non mi convinse (ma te ne accorgerai più avanti, dovendoti riguardare una scena dell'inizio), è molto molto bella. La quarta è fantastica, purtroppo totalmente filler (ma resta fantastica). La quinta idem, anche se parte forse un po' in sordina. La cosa che spiace di Homeland, però, resta che dopo le prime 3 stagioni, diventa una serie quasi antologica (un po' come Dexter), con stagioni a se stanti, in cui l'unica cosa che va avanti è il rapporto tra i personaggi.

Spiace perché la trama delle prime 3 è davvero ben fatta (ed anche le successive, peccato vengano chiuse subito, a volte in maniera un po' dubbia, per poi riaprirne di nuove).

assolutamente sì

il difetto della terza è la prima metà dal ritmo lentissimo e piena di parti del càzzo(tutte quelle sulla famiglia brody principalmente), ma da un certo punto in poi scorre liscissima

Scusa ma dopo il finale della seconda stagione non hai una voglia matta di proseguire?? Bho, non capisco. La curiosità' dovrebbe valere di piu di presunti commenti negativi, no? Io dopo la fine della 2 season se non iniziavo la 3 morivo. Idem per Dexter dopo la 4, sul proseguimento della quale hai dei dubbi.Se stavi a sentire tutti quei babbei che ti dicevano che Prison Break dopo la 2 stagione faceva schifo te la saresti persa....

Allora, leggo solo ora il messaggio, perché (non so come mai) non mi arrivano le notifiche quando vengono quotati (qualcuno sa se c'è una funzione per attivarle?) i miei post: non è che non ho proseguito, perché mi hanno "sconsigliato di farlo": d'accordo, quello è anche vero, ma non c'entra niente col fatto che io sia indietro nella visione. Sono indietro nella visione, per tante cose. Perché ho altro da fare, perché nel frattempo sto concludendo altre stagioni di altre serie, perché così mi va.

Non è che sono malato di serie tv, sono solo "appassionato". Quando posso le seguirò, non ho scadenze precise e non ho (a torto o ragione) alcun tipo di fretta. Ho già spiegato che tra una stagione e l'altra faccio una pausa e proseguo col concludere altre serie tv.

Ne seguo circa quindici, non posso seguirle tutte in contemponarea. Ad ogni modo, non capisco perchè hai tutta questa premura :rickds:

Ho detto "sono molto indietro", perché ci sono cinque stagioni e io ne ho solo visto due. Non c'era chissà quale altro significato :bah!:

Ho detto che gli altri me le sconsigliavano, giusto per discuterne, per lanciare un dibattito a riguardo: tutto qua!

Tra poco inizierò la terza stagione di Homeland, sono felice che - a detta vostra - sia appassionante anche nelle stagioni successive; molti, forse esagerando, mi dicevano che ormai "quello che dovevo vedere di bello della serie, l'avevo ormai visto."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro