Ufficiale Homeland | Serie conclusa | Showtime

ufficiale
Pubblicità
Non l'ho seguita più, mio malgrado, però certe scene, e chi l'ha visto sa a cosa mi riferisco, sono state di una potenza scenografica per me quasi impareggiabile, almeno parlando di serie TV.

 
Io la sto vedendo ed a parte questa settima stagione che non mi sembra niente di che,le altre soprattutto dalla 1 alla 4 sono fatte davvero bene da 8 minimo,mentre la 5 e la 6 stagione sono belle,come voto per queste due direi un 7.

 
Sulle prime 3 non si discute, però poi la mancanza di un personaggio, ha inciso molto secondo me, considerando che era co-protagonista e teneva su la baracca. Ho visto la quarta e forse anche la quinta, ma non me le ricordo neanche per dire. Indice del fatto che personalmente le ritengo di una noia mortale. Poi la mazzata finale viene data dalla voce di Carrie in italiano che è fastidiosissima. In inglese non so come sia, ma magari aiuta a farsi seguire meglio :asd: Comunque vabbeh io ho perso interesse stagioni addietro, quindi personalmente chissene :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
io sono alla prima stagione, fenomenale! mi ricorda molto Prison Break, appena finisce una puntata devi subito vedere l'altra per vedere cosa succede :asd:

 
7x01. Carina.

Che spettacolo ogni volta rivedere T-Bag!!!

Ma che voce hanno dato al marito della sorella di Carrie??? Sembra quella di un'adolescente!!!!

 
finita la 7 pochi giorni, le ultime 2 puntate alzano in modo netto il livello di una comunque discreta penultima stagione

in ogni caso buona notizia il fatto che la 8 sia l'ultima, ormai i pg principali hanno detto tutto...

 
E' il rifacimento USA di Prisoner of War una serie Israeliana che era su Infinity che però non ho visto , ho usato Infinity pochissimo il client che usano è quanto di più sconcio esista  nello streaming e ha dei glitch assurdi per esempio  ho messo per errore un film 4k in lista preferiti , volevo toglierlo e mettere quello in HD , ma non me lo permetteva , per toglierlo dovevo aprire il menù del film, ma non lo faceva perchè la TV non era 4k , se provavo a vedere il film HD invece del 4k, dato che era fra i preferiti  apriva quello in lista ossia, non lo apriva perchè era in 4k e se provavo a mettere l'HD fra i preferiti non lo faceva perchè c'era già,  e questo era solo uno dei problemi , a volte spariva il menù lingue mi partiva un film Americano in Olandese senza poter cambiare lingua .Se attivavo continua la visione, non manteneva le preferenze audio e video prescelte e partiva con opzioni a caso, per avere quelle che volevo dovevo iniziare daccapo ,reimpostarle ed andare avanti .Dopo un pò diventa insopportabile 

Avevo un anno di abbonamento offerto da Vodafone , ma non ne ho fruito,  dopo un mese ho semplicemente smesso perfino di guardare che cosa avessero, MAI PIU'

 
Ultima modifica da un moderatore:
In Italiamo siam fermi alla quinta pare, almeno su Amazon e Netflix

 
Sono riuscito a finire la settima , una corsa contro il tempo , mi sono ritrovato coi servers che venivano progressivamente chiusi dall'Italia 3 su 4 in dieci giorni , temevo di non farcela 

 
Sono al terzo blu ray della seconda stagione, favolosa davvero.

Altre serie tv simili? Terrorismo, forze speciali (che qui ok non ci sono proprio a parte l'Intelligence CIA e altri servizi)

 
Sono al terzo blu ray della seconda stagione, favolosa davvero.

Altre serie tv simili? Terrorismo, forze speciali (che qui ok non ci sono proprio a parte l'Intelligence CIA e altri servizi)
Non simile , di spionaggio, ma nel complesso perfino migliore è "The Americans" che oltretutto è ispirata a fatti reali

semplicemente strepitosa

 
sto guardando la serie per la prima volta. prime tre stagioni ottime, ma ne rimangono altre 5. mi chiedo cosa possa succedere. solo per vedere il finale di Carrie e l'altro tizio? provo a guardare la quarta ma mi sa che la tronco, proprio perchè secondo me il finale è nella terza stagione. senza dubbio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top