Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provo quella sul XVEcco le domande boss di oggi!
Su FF VII COMPLETATA!
Qual'è il tempo d'arrivo al Train graveyard che si sente nell'annuncio (noi lo leggiamo sotto forma di testo) quando Cloud prende il treno diretto al Sector 7, dopo aver fatto esplodere il primo reattore?
Su FF XV:
In quale data (inserire giorno, mese ed anno) è stato scritto l'Ultimo Report (Ultimo Rapporto di un Lavoratore) della Fortezza Zegnautus?
Vicino, ma non esattoProvo quella sul XV
M.E. 747-I-14
Non so se è giusta, ma oggi cattivissimi![]()
AlloraVicino, ma non esatto![]()
Però non sei lontanissimo.
E' uno di quei foglietti.
Nope.Allora
M.E. 746- X- 30
Troppo complicato per i miei standard ahaahah. Getto la spugna. Buona fortunaNope.
Fate mente locale (con la timeline alla mano ovviamente):
Quando può essere stato scritto l'ultimissimo Report nella Fortezza? In che anno può essere accaduto? E da lì riducete al mese e all'anno.
Enjoy![]()
Ci hai provatoEDIT: Non potete controllare i tempi? Magari ho indovinato prima io quella di FFVII![]()
Ho capito di chi parli... ma il luogo non me lo ricordo assolutamente, e non saprei neanche come googlarla sta cosa, dovrei vedermi le run complete per cercare quel dialogo :fyebr8:Domanda di FFIV:
Eh, è lì la bastard*ta...Ho capito di chi parli... ma il luogo non me lo ricordo assolutamente, e non saprei neanche come googlarla sta cosa, dovrei vedermi le run complete per cercare quel dialogo :fyebr8:
FORSE CE L'HOE va bene, aiuto consistente
Su FF XV:
In quale data (inserire giorno, mese ed anno) è stato scritto l'Ultimo Report (Ultimo Rapporto di un Lavoratore) della Fortezza Zegnautus?
L'anno è lo stesso
Daje ora trovate la data, che vi ho detto tutto in praticaIn cui si svolge la parte principale di FFXV![]()
Eeeeee....FORSE CE L'HO
28 giugno dell'anno 756 M.E.
Questa valeva almeno 10 punti, infamoni :sil: . Ora penso ad una roba cattivissimaEeeeee....
N-SI'.
CORRECT![]()
Hai diritto alla tua prima domanda del giorno![]()
Sorry ho solo 3 guil (punti) per teQuesta valeva almeno 10 punti, infamoni :sil: . Ora penso ad una roba cattivissima![]()
Ci dovrebbe essere (sulla Wiki Inglese)Ma ho guardato sulla wiki e la data non c'è, stardi![]()
Come non dettoSorry ho solo 3 guil (punti) per te
Ci dovrebbe essere (sulla Wiki Inglese)![]()