Honey Bee Manor | Sector PS4 | Choco-Mog Contest Quiz | Contest Concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Auguri con la domanda su FFXV :trollface:

Ecco le domande boss di oggi!

Su FF VII COMPLETATA!

Qual'è il tempo d'arrivo al Train graveyard che si sente nell'annuncio (noi lo leggiamo sotto forma di testo) quando Cloud prende il treno diretto al Sector 7, dopo aver fatto esplodere il primo reattore?

Su FF XV:
In quale data (inserire giorno, mese ed anno) è stato scritto l'Ultimo Report (Ultimo Rapporto di un Lavoratore) della Fortezza Zegnautus?
Provo quella sul XV

M.E. 747-I-14

Non so se è giusta, ma oggi cattivissimi :asd:

Provo quella sul XV

M.E. 747-I-14

Non so se è giusta, ma oggi cattivissimi :asd:
Vicino, ma non esatto :asd:  

Però non sei lontanissimo. Però l'anno va rivisto in toto, dopo tutto la fortezza......

E' uno di quei foglietti. 

Ultima modifica da un moderatore:
Allora 

M.E. 746- X- 30
Nope.

Fate mente locale (con la timeline alla mano ovviamente):

Quando può essere stato scritto l'ultimissimo Report nella Fortezza? In che anno può essere accaduto? E da lì riducete al mese e all'anno.

Enjoy :trollface:

Nope.

Fate mente locale (con la timeline alla mano ovviamente):

Quando può essere stato scritto l'ultimissimo Report nella Fortezza? In che anno può essere accaduto? E da lì riducete al mese e all'anno.

Enjoy :trollface:
Troppo complicato per i miei standard ahaahah. Getto la spugna. Buona fortuna

:sard:

EDIT: Non potete controllare i tempi? Magari ho indovinato prima io quella di FFVII :trollface:

Se non salta fuori la risposta, fra un pochino vi do un aiutino.

Uppettino della domanda infame

Su FF XV:
In quale data (inserire giorno, mese ed anno) è stato scritto l'Ultimo Report (Ultimo Rapporto di un Lavoratore) della Fortezza Zegnautus?

Piccolo aiuto: accade in un Anno mooooolto importante per noi giocatori.

EDIT: Non potete controllare i tempi? Magari ho indovinato prima io quella di FFVII :trollface:
Ci hai provato :trollface:

Domanda su FFIV: COMPLETATA!

La prima volta che si incontra qualcuno - special modo se siamo davanti ad un Maestro - bisognerebbe rivolgersi in un certo modo.  Qualche piccoletto, saluterà un po' scortesemente un signore anziano. Di chi stiamo parlando? E dove succede?

Choco!

Forse per la prima volta sono stato un pochino cattivo  :rickds:

Però dagliene, basta conoscere un minimo i personaggi che secondo me ci si arriva subito :asd:

Massimo vi aiuterò con dei piccoli indizi! (ma non credo che ce ne sarà il bisogno :nono: )

E va bene, aiuto consistente

Su FF XV: COMPLETATA

L'anno è lo stesso

In cui si svolge la parte principale di FFXV
Daje ora trovate la data, che vi ho detto tutto in pratica :trollface:

Ho capito di chi parli... ma il luogo non me lo ricordo assolutamente, e non saprei neanche come googlarla sta cosa, dovrei vedermi le run complete per cercare quel dialogo  :fyebr8:
Eh, è lì la bastard*ta... :sard:

Diciamo, che... ovviamente non è chissà quanto avanti nel gioco, anzi  :happybio:

Mi sa che oggi dovrò conteggiare pochi punti :sard:  

Grazier per avermi avvisato  :tragik:  ho già perso in pratica :asd:  

E va bene, aiuto consistente

Su FF XV:

L'anno è lo stesso

In cui si svolge la parte principale di FFXV
Daje ora trovate la data, che vi ho detto tutto in pratica :trollface:
FORSE CE L'HO  :adrian:

28 giugno dell'anno 756 M.E.

Ma ho guardato sulla wiki e la data non c'è, stardi :asd:  

Sorry ho solo 3 guil (punti) per te :trollface:

Ci dovrebbe essere (sulla Wiki Inglese) :sisi:  
Come non detto :asd:  , piano piano sto per rinunciarci completamente dai...stavolta misà che passo, sono troppo ignorante in Materia-FF.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro