Honey Bee Manor | Sector PS4 | Choco-Mog Contest Quiz | Contest Concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto, solo lì è una ost ufficiale (ed è riconoscibile). Gli altri arrangiamenti onestamente non li rimembro, pure il worldmap theme che dici te è totalmente diverso, forse ti stai confondendo con un altro theme.
A ok andando a tentoni ce l'ho fatta :sard:  

Diciamo che c'è un "motif" di fondo che è uguale per tutti loro. Sentili tutti e te ne accorgi (il theme di

Terra
parte subito col motif cardine di A Place to Call Home, per dire), dovrebbero essere 4/5. Una cosa simile accade anche a FF X

Ultima modifica da un moderatore:
In questo momento, SummerStorm ha scritto:

Esatto, solo lì è una ost ufficiale (ed è riconoscibile). Gli altri arrangiamenti onestamente non li rimembro, pure il worldmap theme che dici te è totalmente diverso, forse ti stai confondendo con un altro theme.

Allora sì, mi ricordavo bene :asd:

Comunque bella domanda, anche io avevo optato per qualcosa di musicale giorni fa (amo in tutte le forme Nobuo), ma non c'è stato verso. :sadfrog:

La riproporrò oggi mi sa, anche se sarà più easy  :dsax:

A ok andando a tentoni ce l'ho fatta :sard:  

Diciamo che c'è un "motif" di fondo che è uguale per tutti loro. Sentili tutti e te ne accorgi, dovrebbero essere 4/5. Una cosa simile accade anche a FF X
già forse mi ero scordato di un certo riarrangiamento, comunque nella mia testa avevo Oeilvert, che è il primo luogo in cui ricompare quel pezzo 

Nel mentre io reinstallo la versione Steam di FFIX /TrueStory/

In questo momento, SummerStorm ha scritto:

Scaricata sta mattina dopo che hai postato il video :sard:  

State facendo venir voglia di cominciare ff9 pure a me, l'ho comprato durante i saldi natalizi su ps4... non lo gioco dall'era ps1 e nemmeno lo finì ai tempi, me lo prestarono e lo vollero indietro dopo qualche giorno :sadfrog:  

Domanda su FFVII:

Quale la traccia musicale possiamo sentire nella location segnata sulla mappa? E quale personaggio in particolare è coinvolto?

COMPLETATA!

Proprio ez  :certocerto:

Domanda FF XIII 

C'è un boss di questo amatissimo capitolo della saga a cui sta profondamente sul càzzo Giulio Cesare.

Chi è? 

:trollface:    

Edit: Kupo! Che ovviamente ho scordato.

1 minuto fa, FlareZero ha scritto:
Monte corel?

Rivela contenuti nascosti

C'è solo un piccolo errore, il resto è giusto :sisi:

E Flare ce la fa! Vai con la domanda quando vuoi!

Recap:

Davide senpai, Yang, Lone e Mark hanno finito tutte le domande e le risposte della giornata.

Flare ha dato due risposte e può fare l'ultima domanda.
Summer ha dato una risposta e fatto una domanda, può ancora dare una risposta e aggiudicarsi una domanda.
La domanda di Mark su FF XIII è ancora valida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro