David-Senpai 95
Veterano
Te l'ho detto. Sei fortissimoAllora
all'interno proprio dell'Honey Bee, in una delle stanze, guardando attraverso il buco della serratura puoi vedere un mini Cait Sith

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te l'ho detto. Sei fortissimoAllora
all'interno proprio dell'Honey Bee, in una delle stanze, guardando attraverso il buco della serratura puoi vedere un mini Cait Sith
Ma figuratiTe l'ho detto. Sei fortissimoA te la domanda
![]()
Forse la soDomanda FF XII
Nel gioco è possibile vedere un'arma con 4 buchi. Qual'è, dove la si vede e che altre caratteristiche possiede?
Leggi bene la domandaForse la so
È per caso la fake Buster Sword usata da Gilgamesh? Ha 4 buchi per le materia ed è appunto un fake
ConfermoMmmh... io purtroppo non posso rispondere, ma credo di aver capito di cosa si tratta
E dire che mi sta anche sulle balle FFVIII, però sta roba me la ricordo
EDIT/
La scrivo qui, dato che ora dovrebbe essere scaduta:
Dovrebbe trattarsi della missione secondaria, quella con la Scimmia che da della cicciona alla nostra madre![]()
Ora non ricordo il luogo preciso (dovrei controllare) ma dovrebbe essere questa la risposta.
RiformuloLeggi bene la domanda![]()
GiustoRiformulo
La fake buster sword, nel combattimento con Gilgamesh nelle miniere di Lhusu e altre caratteristiche è che c'è proprio scritto fake sulla spada
Dovrebbe essere giusta se è questa l'arma che dici anche se sul luogo ho dei dubbi![]()
bellissima! l'avevo rimossa in tutti questi anni
Vabbè, entro ora nel topic, e vedo una domanda su FFIX, ma porc.Domanda FFIXPotrebbe essere facile o forse no![]()
CHOCO!In FFIX c'è un minigioco segreto. Qual è e come si fa ad accedervi?
Quello deiDomanda FFIX
Potrebbe essere facile o forse no
In FFIX c'è un minigioco segreto. Qual è e come si fa ad accedervi?
CHOCO!
Questa frase è diventata ormai un tormentone del contest in stile "hanno ammazzato Kenny, brutti bastardi!"Vabbè, entro ora nel topic, e vedo una domanda su FFIX, ma porc.![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non è questoQuello dei
Fratelli Piddu, Poddu e Puddu?![]()
Con Gidan nel disco 3 tipo, entri nell'armeria ad Alexandria e ci sono loro 3. Puoi quindi fare un "gioco delle 3 carte" con i tre gemelli che cambiano posizione e devi indovinare chi è che ti ha parlato all'inizio del mini game (può essere uno qualunque dei 3)
Allora forse èNon è questo![]()
Nemmeno. Dai piccolo aiuto. Quando dico segreto. Intendo proprio SEGRETOAllora forse è
La corsa di Hippo? Sempre disco 3 ad Alexandria e devi avere Vivi nel team. Sul Corso trovi Hippo e la madre, se parli tante volte con la mamma ti chiede di gareggiare contro suo figlio e puoi far partire il minigioco in cui devi battere il pargolo ad una corsa (devi premere in modo alternato i tasti cerchio e quadrato, mi pare)
So quasi tutti segretiNemmeno. Dai piccolo aiuto. Quando dico segreto. Intendo proprio SEGRETO![]()