Honey Bee Manor | Sector PS4 | Choco-Mog Contest Quiz | Contest Concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora 

all'interno proprio dell'Honey Bee, in una delle stanze, guardando attraverso il buco della serratura puoi vedere un mini Cait Sith :sisi:
Te l'ho detto. Sei fortissimo :asd:  A te la domanda :nev:

Domanda FF XII COMPLETATA!

Nel gioco è possibile vedere un'arma con 4 buchi. Qual'è, dove la si vede e che altre caratteristiche possiede?

EDIT: Fookin Kupo!

Ultima modifica da un moderatore:
Risposta esatta Lone! ti aggiudichi la tua seconda domanda!

ora avete capito perchè è particolarmente azzeccata  :asd:

Te l'ho detto. Sei fortissimo :asd:  A te la domanda :nev:
Ma figurati :sard:  
È che FFVII lo conosco molto bene! (anche se vedi, non ricordavo esattamente l'Elisir della domanda di prima  :rickds: )
Diciamo che vado a pezzi, alcuni li ho ben in mente, altri un pochino meno :dsax:

Comunque grazie, ma siamo tutti in gambissima nel topic! :nev:

Mmmh... io purtroppo non posso rispondere, ma credo di aver capito di cosa si tratta  :hmm:

E dire che mi sta anche sulle balle FFVIII, però sta roba me la ricordo :asd:

EDIT/

La scrivo qui, dato che ora dovrebbe essere scaduta:

Dovrebbe trattarsi della missione secondaria, quella con la Scimmia che da della cicciona alla nostra madre :rickds:  
Ora non ricordo il luogo preciso (dovrei controllare) ma dovrebbe essere questa la risposta. :asd:
Confermo

I dialoghi quelli belli  :leon:

Leggi bene la domanda :asd:  
Riformulo

La fake buster sword, nel combattimento con Gilgamesh nelle miniere di Lhusu e altre caratteristiche è che c'è proprio scritto fake sulla spada

Dovrebbe essere giusta se è questa l'arma che dici anche se sul luogo ho dei dubbi :rickds:

Riformulo

La fake buster sword, nel combattimento con Gilgamesh nelle miniere di Lhusu e altre caratteristiche è che c'è proprio scritto fake sulla spada

Dovrebbe essere giusta se è questa l'arma che dici anche se sul luogo ho dei dubbi :rickds:
Giusto :asd:  

Volevo sceglierne una molto più di nicchia, tipo la lama di Odino fake, ma son voluto rimanere in tema FF VII :sard:  

Confermo

I dialoghi quelli belli  :leon:
bellissima! l'avevo rimossa in tutti questi anni  :rickds:

Giusto David! a te la domanda!

Piccolo resoconto:
David Senpai ha dato due risposte e deve fare la sua seconda domanda.

Lone ha finito le risposte ma deve fare ancora 2 domande.

Mark ha fatto la domanda che si è aggiudicato ieri ed è stata risposta ora.

David correct.

Hai diritto alla tua seconda domanda del giorno.

Hai esaurito le tue risposte.

Lone hai esaurito le risposte, e puoi fare ben 2 domande del giorno.

(ovviamente come già detto potrete comunque rispondere alla domanda Speciale Super Boss di fine giornata)

Domanda FFIX

Potrebbe essere facile o forse no :asd:

In FFIX c'è un minigioco segreto. Qual è e come si fa ad accedervi?

CHOCO!

Domanda FFIXPotrebbe essere facile o forse no

CHOCO!
Vabbè, entro ora nel topic, e vedo una domanda su FFIX, ma porc.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Domanda FFIX

Potrebbe essere facile o forse no :asd:

CHOCO!
Quello dei 

Fratelli Piddu, Poddu e Puddu? :sard:  

Con Gidan nel disco 3 tipo, entri nell'armeria ad Alexandria e ci sono loro 3. Puoi quindi fare un "gioco delle 3 carte" con i tre gemelli che cambiano posizione e devi indovinare chi è che ti ha parlato all'inizio del mini game (può essere uno qualunque dei 3)

Quello dei 

Fratelli Piddu, Poddu e Puddu? :sard:  

Con Gidan nel disco 3 tipo, entri nell'armeria ad Alexandria e ci sono loro 3. Puoi quindi fare un "gioco delle 3 carte" con i tre gemelli che cambiano posizione e devi indovinare chi è che ti ha parlato all'inizio del mini game (può essere uno qualunque dei 3)
Non è questo :nono:

Se vedo che nessuno lo dice dò un indizio 

Sto recuperando tutta la cattiveria di ieri dei mod :coosaa:

Non è questo :nono:
Allora forse è 

La corsa di Hippo? Sempre disco 3 ad Alexandria e devi avere Vivi nel team. Sul Corso trovi Hippo e la madre, se parli tante volte con la mamma ti chiede di gareggiare contro suo figlio e puoi far partire il minigioco in cui devi battere il pargolo ad una corsa (devi premere in modo alternato i tasti cerchio e quadrato, mi pare)

Allora forse è 

La corsa di Hippo? Sempre disco 3 ad Alexandria e devi avere Vivi nel team. Sul Corso trovi Hippo e la madre, se parli tante volte con la mamma ti chiede di gareggiare contro suo figlio e puoi far partire il minigioco in cui devi battere il pargolo ad una corsa (devi premere in modo alternato i tasti cerchio e quadrato, mi pare)
Nemmeno. Dai piccolo aiuto. Quando dico segreto. Intendo proprio SEGRETO :unsisi:

David comunque sta vincendo il record di domande stronxe. GG.

Nemmeno. Dai piccolo aiuto. Quando dico segreto. Intendo proprio SEGRETO :unsisi:
So quasi tutti segreti :sard:  

Boh, dico a nastro quelli più scemi 

Sarà quella del caffè di Mr Molid/Morrid? Lo trovi all'osservatorio vicino Dali e ti chiede di trovargli 3 tipologie di caffè differenti. Queste ultime si trovano sparse per tipo tutto il gioco, quindi ci vuole parecchio per finirlo, mi pare verso la fine del disco 3. Poi torni da lui e ti da la ricompensa, un modellino della Primavista che puoi trovare al covo dei Tantarus

Edit: Anche se questa è più una sidequest. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro