Honey Bee Manor | Sector PS4 | Choco-Mog Contest Quiz | Contest Concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
David comunque sta vincendo il record di domande stronxe. GG.
Ma il bello è che non lo sto facendo apposta. Ora mi becco una brutta nomea sul forum :sard:

Seriamente convinto che gli argomenti che ho trattato del IX fossero mainstream... e invece :sadfrog:

So quasi tutti segreti :sard:  

Boh, dico a nastro quelli più scemi 

Sarà quella del caffè di Mr Molid/Morrid? Lo trovi all'osservatorio vicino Dali e ti chiede di trovargli 3 tipologie di caffè differenti. Queste ultime si trovano sparse per tipo tutto il gioco, quindi ci vuole parecchio per finirlo, mi pare verso la fine del disco 3. Poi torni da lui e ti da la ricompensa, un modellino della Primavista che puoi trovare al covo dei Tantarus
Non è questo. Pensa fuori dagli schemi :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il bello è che non lo sto facendo apposta. Ora mi becco una brutta nomea sul forum :sard:

Seriamente convinto che gli argomenti che go trattato del IX fossero mainstream... e invece :sadfrog:

Non è questo. Pensa fuori dagli schemi :unsisi:

Eh penso ai mini game missabili  :sard:  Non è che ce ne siano chissà quanti.  Questa è la prima che m'è venuta in mente ma è super easy come risposta

Ragtime Rat. è un mostro "amichevole" che si trova a caso nelle foreste di Gaia. In pratica ti fa delle domande, oltre 10 e accanto a lui appaiono un cerchio od una croce. Tu devi attaccare uno dei due a seconda della risposta che ritieni giusta (cioè vero o falso). In cambio ricevi premi

Eh penso ai mini game missabili  :sard:  Non è che ce ne siano chissà quanti.  Questa è la prima che m'è venuta in mente ma è super easy come risposta

Ragtime Rat. è un mostro "amichevole" che si trova a caso nelle foreste di Gaia. In pratica ti fa delle domande, oltre 10 e accanto a lui appaiono un cerchio od una croce. Tu devi attaccare uno dei due a seconda della risposta che ritieni giusta (cioè vero o falso). 
Sei fuori strada. Pensaci bene e soprattutto pensa fuori dagli schemi :unsisi:

Risposta data! Markedge si aggiudica la sua seconda domanda del giorno!

In teoria gli resterebbe una risposta per fare una domanda domani ma essendo oggi l'ultimo giorno del quiz non se ne fa nulla.

Boh leggere certe cose mi fa capire solo quanto io sia scarso ai quix. :sard:  

Risposta data! Markedge si aggiudica la sua seconda domanda del giorno!

In teoria gli resterebbe una risposta per fare una domanda domani ma essendo oggi l'ultimo giorno del quiz non se ne fa nulla.
Mark può comunque dare un'altra risposta. Ma non potrà fare un'ulteriore domanda, oltre a quella che gli spetta adesso :sisi:  

L'impulso di mandarti "da qualche parte" è forte David  :sard:  

Domanda FF VII indovina indovinello monello monello. (in realtà è facile)

Prima di diventare un soldato volevano che fossi altro. Cosa? Chi?

Edit apeiron 99999 overkill: KUPO!

Confermo

I dialoghi quelli belli  :leon:
Aaahhh, ricordavo bene allora :rickds:

Comunque...

Domanda su FFVII: COMPLETATA!

C'è un famoso progetto - andato a male - che riguarda un certo personaggio. Di chi parliamo? Di quale progetto si tratta?

Choco!

Comunque...

Domanda su FFVII:

C'è un famoso progetto - andato a male - che riguarda un certo personaggio. Di chi parliamo? Di quale progetto si tratta?

Choco!
Questa è ambigua, perchè in ff ci sono svariati project andati in malora, i primi che mi vengono in mente sono

ovviamente Jenova, Cloud che è il project C insieme al project Z cioè Zack, tenuti entrambi nella Shinra Mansion.

Comunque...

Domanda su FFVII:

Choco!
Spoiler
Progetto jenova? Hojo voleva creare Sephiroth per i suoi scopi, ma alla fine non è andata come voleva, giusto?

Questa è ambigua, perchè in ff ci sono svariati project andati in malora, i primi che mi vengono in mente sono

ovviamente Jenova, Cloud che è il project C insieme al project Z cioè Zack, tenuti entrambi nella Shinra Mansion.
Eh, lo so... :rickds:
Tra poco vi darò qualche indizio magari, è che con qualche indizio in più la indovinate tipo istant. :asd:

Comunque...

Contenuti nascosti
Progetto jenova? Hojo voleva creare Sephiroth per i suoi scopi, ma alla fine non è andata come voleva, giusto?
Nu :nono:

Non mi dire che stai parlando di

RedXIII
:leon:
:rickds:

Volevo mettere un famosissimo fatto di FFVII e RedXIII... Ma alla fine ho lasciato perdere :sard:

Comunque no no  :nono:

Contenuti nascosti
Vincent?? , anche lui cerca vendetta verso Hojo per quello che ha fatto a Lucrecia.
Niente da fare  :certocerto:

Ma ormai ci arriverete :asd:

Basta solo che vi venga in mente il pg :rickds:

Ah io per la mia domanda ve lo posso dare un consiglio, coniato dal mastro trollaio senpai David

Pensate fuori dagli schemi.

:trollface:  

Spoiler
:trollface:   :trollface:   :trollface:  

:rickds:

Volevo mettere un famosissimo fatto di FFVII e RedXIII... Ma alla fine ho lasciato perdere :sard:

Comunque no no  :nono:

Niente da fare  :certocerto:

Ma ormai ci arriverete :asd:

Basta solo che vi venga in mente il pg :rickds:
Spe, ho capito, forse.

Cid? il suo progetto di andare sulla luna è fallito miseramente. :sisi:  

Ad Aerith piace questo elemento  :wink:

Potrebbe essere benissimo

Sephiroth

il progetto andato decisamente male.
Non so quanto le sarebbe piaciuto questo elemento, ma... HEY, CAMBIAMO ARGOMENTO :rickds:

eeeee...

niente da fare  :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro