Honey Bee Manor | Sector PS4 | Choco-Mog Contest Quiz | Contest Concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:sard:  

Mortacci tua.

Neanche i nostri Gombloddi ti sconfiggono. COMPLIMENTI RISPOSTA ESATTA.

Non puoi dare altre risposte, ma al computo dei numeri posso già confermarti che ti aggiudichi il primo posto.
Vabè ma aveva palesemente più di 9999 HP Lone, non è possibile  :sard:

COMPLIMENTI!  :morty:

Su FF VII:

Quella sopra è una versione mescolata di uno spartito di un theme famoso di FFVII: come si chiama il brano, dove si sente, da chi è stata composta, e con che strategia strutturale è stata composta? (stando al suo stesso compositore).
Questa è ancora valida miei prodi :trollface:

Vabè ma aveva palesemente più di 9999 HP Lone, non è possibile  :sard:

COMPLIMENTI!  :morty:

:rickds:

Questa è ancora valida miei prodi :trollface:
Diavolo, ma sai che ora sarei tentato anche lì? Ma... voglio capire bene e purtroppo non posso  :rickds:

Vabè dai, il FAVOLOSO E INIMITABILE Nobuo, c'è. :sard:

Ma... chissà, forse c'entra anche Alfredone...  :happybio:  (se non ricordo male)

Ultima modifica da un moderatore:
Diavolo, ma sai che ora sarei tentato anche lì? Ma... voglio capire bene :rickds:

Vabè dai, il FAVOLOSO E INIMITABILE Nobuo, c'è. :sard:
Posso confermare che questa parte di risposta (Nubuo) è corretta :sard:  

Quella su FFVII 

la provo che mi dici @zaza50 Beccata? :rickds:

One winged angel che si sente contro Sephirot alla fine, Composta da Nobuo Uematsu che ha creato varie misure musicali e poi le ha messe insieme per creare il pezzo con ritmo di 2/4 aggiungo :asd:

Posso confermare che questa parte di risposta (Nubuo) è corretta :sard:  
Secondo me, c'entrava anche Alfredone bello:

Spoiler

:happybio:

Me la ricordo questa cosa :rickds:  (e poi si sente tantissimo)

Il buon Nobuo è un ottimo intenditore! (sia di film, che di musica :asd: )

Quella su FFVII 

la provo 

One winged angel che si sente contro Sephirot alla fine, Composta da Nobuo Uematsu che ha creato varie misure musicali e poi le ha messe insieme per creare il pezzo con ritmo di 2/4 aggiungo :asd:
:monkashake:

NANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Vi odio... Vi odio entrambi..

Bravi... Complimenti...

Ma bravi tutti comunque, era una competizione di pochi, ma super serrata, e alcune domande erano davvero difficili... Siete stati tutti bravissimi.

Posso confermarti che stando ai punti ti aggiudichi il secondo posto e il relativo premio.

PS

Mi sembra di essere come Kojima con PT: "il web ci metterà una vita a finire il gioco", tempo un giorno e mezzo e l'avevano già conclusa la demo!  :sard:

BRAVISSIMI!!  :superhype:  Neanche i nostri sforzi congiunti ce l'hanno fatta!  :nigri:

Mi sembra di essere come Kojima con PT: "il web ci metterà una vita a finire il gioco", tempo un giorno e mezzo e l'avevano già conclusa la demo!  :sard:

BRAVISSIMI!!  :superhype:  Neanche i nostri sforzi congiunti ce l'hanno fatta!  :nigri:
Kojima era in pieno status "NANIIIIIII" quando gli hanno finito PT poche ore dopo il lancio :sard:  

Ok, che se IO posto una OST, è probabile che c'entri Sephiroth ma caxxo identificare pure la tecnica strutturale è folle. :sard:  

Avevi visto il panel di Uematsu David?

Comunque è meravigliosa, e un lavoro di ricostruzione delle tracce assolutamente pazzesco per creare il theme. Uematsu God :sisi:  

Ora vi dico come ci sono arrivato *musica di detective conan quando c'è lo spiegone intensifies*

Zazone ha il fetish per il buon vecchio Seph, la musica non poteva essere che quella, quel video mi è passato sotto mano proprio in sti giorni con la carrellata di altri video hype che ho guardato per il remake. E' stato facile andare nella mia cronologia yt per accertarmi della cosa e tentare il mio ultimo disperato attacco. That's all, folks

Sì, il video dove parla di One-Winged Angel è meraviglioso.  :asd:

Ora vi dico come ci sono arrivato *musica di detective conan quando c'è lo spiegone intensifies*

Zazone ha il fetish per il buon vecchio Seph, la musica non poteva essere che quella, quel video mi è passato sotto mano proprio in sti giorni con la carrellata di altri video hype che ho guardato per il remake. E' stato facile andare nella mia cronologia yt per accertarmi della cosa e tentare il mio ultimo disperato attacco. That's all, folks

Sì, il video dove parla di One-Winged Angel è meraviglioso.  :asd:
Lui poi è proprio un genio della musica. C'è poco da fare.

MASAKA!!  :coosaa:

Andare al concerto di Nobuo è un'esperienza di vita, punto.  :sisi:

Comunque complimenti a Lone. Un vero mostro :gab:
Visto che state postando tutti Jotaro (bello ok, figo, però...)

Queste sono le mie mani post quiz:

Mi chiamavano anche Joseph :sard:

Lui poi è proprio un genio della musica. C'è poco da fare.
Uno dei geni assoluti del mondo dei videogiochi, assolutamente. Assieme a Koji Kondo, Mitsuda e tanti tanti altri. :hail:

In tutto questo manca ancora un piccolo dettaglio non da poco: vinceranno i Moguri o i Chocobo?  :campione:

DOMANI SAPRETE!!

IT's not over!!! NOT YET!!

Giusto, come dice Bigocelot, info di servizio:

I Due vincitori del primo e del secondo premio sono rispettivamente LoneWolf e David-Senpai, vi contatterò in privato per espletare le procedure necessarie.

Per tutti gli altri complimenti, e GRAZIE della partecipazione.

Domani procederemo alla conta dei punti Moguri e Chocobo, per valutare chi ha vinto e a chi dedicare la targhetta (a vostra disposizione)

Inoltre pubblicheremo il collage dedicato a tutti quelli che in piccolo o in grande hanno partecipato a questo topic o a quello "dell'hype"

Ricordiamo inoltre che a tutti i partecipanti AL QUIZ (nello specifico) è convalidata una partecipazione ad un contest di sezione (quindi se volete medaglie per la partecipazione ad uno o più contest potete chiederle).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro