Honey Bee Manor | Sector PS4 | Choco-Mog Contest Quiz | Contest Concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lone comunque non è umano, sappiatelo, ha risposto con una semplicità assurda a certe domande folli. :rickds:
Non me lo ricordare, l'incubo di quel momento mi perseguiterà per molto!  :monkashake: :sard:

Concordo al 100%.

Siamo una splendida community, è un piacere fare Contest (piccoli e grandi) con voi!

Tu ci hai provato fino in fondo con i tuoi "choco", ma quei due infami di Mark e Yang hanno spammato Kupò a nastro.

Devo dare atto a Yang e Mark comunque la costanza, sono stati quelli che hanno postato di più "Kupò" :rickds:  
Pensa che avevo iniziato a spammare kupo perché le domande del primo giorno avevano quasi solo choco, quindi volevo dare un minimo di sfida alla cosa 

I Moguri mi stanno anche mediamente sui coglioni :sard:  

Pensa che avevo iniziato a spammare kupo perché le domande del primo giorno avevano quasi solo choco, quindi volevo dare un minimo di sfida alla cosa 

Ma infatti vi giuro che mi ha sorpreso tantissimo vedere la vittoria dei Moguri, mi aspettavo una vittoria easy easy dei Chocobo, tendenzialmente più amati :rickds:  

Go team kupò!  :wink:  Bello il collage :asd:

Ringrazio ancora lo staff per l'iniziativa carina  :cuore:  ringrazio meno per certi utenti e le loro domande malate  :fyebr8:

Idem  :fyebr8:

C'è una piccola speranza in tutti noi che GoT non venga rimandato

E poi dai, a settembre l'attenzione sarà ovviamente tutta per The Avengers

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ah, l'aborto? :rickds:  , per quello sento puzza di fallimento totale lontano un miglio. :asd:  

In un certo senso hai vinto anche tu, come campione della Kupo squad!  :sard:

I Moguri sono svantaggiati perchè non hanno una OST bellerrima come quella dei pollastri, diciamolo  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
In un certo senso hai vinto anche tu, come campione della Kupo squad!  :sard:

I Moguri sono svantaggiati perchè non hanno una OST bellerrima come quella dei pollastri, diciamolo  :sisi:
Il mio unico scopo qui dentro era fare domande complesse, stimolanti e infami....poi ho capito che il tasso di infamità qui dentro era ben più altro del previsto, mi sono visto arrivare addosso sfide musicali, spartiti, statistiche specifiche, segreti che pure i director dell'epoca si sono dimenticati  :sard:  

Però sono profondamente deluso dal fatto che nessuno abbia risposto all'ultimo indovinello su FF VII, l'avevo pensato dal D1 :ayaya:

Quello che Sakaguchi voleva che fosse il nostro soldier nello script originale, un fottuto detective. Joe Cloud Holmes  :trollface:

Il mio unico scopo qui dentro era fare domande complesse, stimolanti e infami....poi ho capito che il tasso di infamità qui dentro era ben più altro del previsto, mi sono visto arrivare addosso sfide musicali, spartiti, statistiche specifiche, segreti che pure i director dell'epoca si sono dimenticati  :sard:  

Però sono profondamente deluso dal fatto che nessuno abbia risposto all'ultimo indovinello su FF VII, l'avevo pensato dal D1 :ayaya:

Quello che Sakaguchi voleva che fosse il nostro soldier nello script originale, un fottuto detective. Joe Cloud Holmes  :trollface:
C'è stato un tasso di infamate altissimo, la prassi era: "la faccio facile  :tore: "---->"difficoltà incubo"  :rickds:

Io da questo quiz ho capito che ho dimenticato troppe cose della saga, devo darmi seriamente a un ripasso!  :unsisi:

Chi è il simpatico che mi ha messo la scritta sull'avatar  :rickds:  che poi fra poco cambio firma e avatar in tema FF, vale ancora  :hmm: ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro