Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Legge le guide di FF prima di andare a dormireLone comunque non è umano, sappiatelo, ha risposto con una semplicità assurda a certe domande folli.![]()
Non me lo ricordare, l'incubo di quel momento mi perseguiterà per molto! :monkashake:Lone comunque non è umano, sappiatelo, ha risposto con una semplicità assurda a certe domande folli.![]()
Mi verrebbe da dire speriamoÈ tutto bellissimo grazie![]()
Alla prossima iniziativa prometto di partecipare comunque![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Anche perché il prossimo è GoT vero?![]()
Ah no, c'è già stata la Guerra Seriale da poco, forse ve la scampate:monkashake:
Ci facciamo valere come 10Contest a due, tu e Clyde![]()
Una competizione serrataContest a due, tu e Clyde![]()
Perchè non Cyberpunk???Una competizione serrata![]()
---
Speriamo davvero che il prossimo sia Ghost![]()
Pensa che avevo iniziato a spammare kupo perché le domande del primo giorno avevano quasi solo choco, quindi volevo dare un minimo di sfida alla cosaConcordo al 100%.
Siamo una splendida community, è un piacere fare Contest (piccoli e grandi) con voi!
Tu ci hai provato fino in fondo con i tuoi "choco", ma quei due infami di Mark e Yang hanno spammato Kupò a nastro.
Devo dare atto a Yang e Mark comunque la costanza, sono stati quelli che hanno postato di più "Kupò"![]()
Perché se il prossimo sarà GoT vuol dire che tra 2 mesi è più o meno tutto ritornato alla normalità... se sarà Cyberpunk ci siamo bruciati l'estatePerchè non Cyberpunk???
C'è una piccola speranza in tutti noi che GoT non venga rimandatoPerchè non Cyberpunk???
Ma infatti vi giuro che mi ha sorpreso tantissimo vedere la vittoria dei Moguri, mi aspettavo una vittoria easy easy dei Chocobo, tendenzialmente più amatiPensa che avevo iniziato a spammare kupo perché le domande del primo giorno avevano quasi solo choco, quindi volevo dare un minimo di sfida alla cosa
I Moguri mi stanno anche mediamente sui coglioni![]()
Idem :fyebr8:Pensa che avevo iniziato a spammare kupo perché le domande del primo giorno avevano quasi solo choco, quindi volevo dare un minimo di sfida alla cosa
Ah, l'aborto?C'è una piccola speranza in tutti noi che GoT non venga rimandato![]()
E poi dai, a settembre l'attenzione sarà ovviamente tutta per The Avengers![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
In un certo senso hai vinto anche tu, come campione della Kupo squad!Pensa che avevo iniziato a spammare kupo perché le domande del primo giorno avevano quasi solo choco, quindi volevo dare un minimo di sfida alla cosa
Il mio unico scopo qui dentro era fare domande complesse, stimolanti e infami....poi ho capito che il tasso di infamità qui dentro era ben più altro del previsto, mi sono visto arrivare addosso sfide musicali, spartiti, statistiche specifiche, segreti che pure i director dell'epoca si sono dimenticatiIn un certo senso hai vinto anche tu, come campione della Kupo squad!
I Moguri sono svantaggiati perchè non hanno una OST bellerrima come quella dei pollastri, diciamolo![]()
C'è stato un tasso di infamate altissimo, la prassi era: "la faccio facile :tore: "---->"difficoltà incubo"Il mio unico scopo qui dentro era fare domande complesse, stimolanti e infami....poi ho capito che il tasso di infamità qui dentro era ben più altro del previsto, mi sono visto arrivare addosso sfide musicali, spartiti, statistiche specifiche, segreti che pure i director dell'epoca si sono dimenticati![]()
Però sono profondamente deluso dal fatto che nessuno abbia risposto all'ultimo indovinello su FF VII, l'avevo pensato dal D1
Quello che Sakaguchi voleva che fosse il nostro soldier nello script originale, un fottuto detective. Joe Cloud Holmes![]()