Honey Bee Manor | Sector PS4 | Choco-Mog Contest Quiz | Contest Concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, spero di aver capito bene come funziona e quindi domanda easy easy per provare XD

Chi sono le tre protagoniste di FFX-2?
Hai capito perfettamente, le domande le puoi mettere anche fuori spoiler se lo desideri. Solo le risposte (per sicurezza) vanno sotto tag spoiler :nev:  

Yuna, Rikku e Paine.

:sisi:
Risposta esatta, e hai diritto alla tua SECONDA E ULTIMA DOMANDA DEL GIORNO LONE

Non è specifico :sisi:  Non va bene. Serve il nome del traghetto e della zona del traghetto o non l'accetto :asd:  
Eh niente ho dovuto guardare per forza :asd:  

La S.S. Winno tipo? Le zone del traghetto sono i due moli, di Kilika e Luka. Mo se avevano nomi speciali non me ricordo  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh niente ho dovuto guardare per forza :asd:  

La S.S. Winno tipo? Le zone del traghetto sono i due moli, di Kilika e Luka. Mo se avevano nomi speciali non lo so :sard:
Il nome della nave lo accetto è giusto, ma la zona precisa NELLA nave? Cerca meglio  :sard:

Hai capito perfettamente, le domande le puoi mettere anche fuori spoiler se lo desideri. Solo le risposte (per sicurezza) vanno sotto tag spoiler :nev:  

Risposta esatta, e hai diritto alla tua SECONDA E ULTIMA DOMANDA DEL GIORNO LONE
David dovrebbe fare la sua ultima domanda, dato che ha indovinato sia la mia di domanda che quella di Cafo.

David dovrebbe fare la sua ultima domanda, dato che ha indovinato sia la mia di domanda che quella di Cafo.
La tua sapevo l'avesse indovinata, quella di @cafo678 aspettavo conferme (se non mi sono perso il post)

ovviamente se confermate azzeccata anche quella di cafo, David può fare anche la sua seconda e ultima domanda del giorno.

In 

Coperta?
Risposta esatta.

@Siriodorione tu hai esaurito le tue domande, ma puoi dare comunque ancora una risposta.

Mark tu puoi fare la tua prima domanda del giorno.

David, come dicevo sopra attendo conferma di cafo, ed una volta fatto ciò (se la tua risposta è corretta) potrai fare la tua seconda domanda.

OK che è un tubo ma non sono soddisfatto, che posto è? 
Lei è Aerith, la frase è "this guy are sick" perché plurale e singolare era difficile da tradurre ed il posto erano le slums del settore 5 

Si possono fregare così spudoratamente le risposte? :trollface:

Le risposte si possono fregare sì.

Sta a colui che fa la domanda decidere quale risposta lo soddisfa di più.

Ovviamente nel caso di risposte entrambe esatte, prevale quella uscita prima (vediamo il counter del tempo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro