Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è famosissima. È una piccola chicca inserita dagli sviluppatori. La ritengo una simpatica curiosità da sapereL'evento lo so e lo ricordo a memoria, ma che quella coreografia avesse un nome... proprio non ne ho idea.
Domanda su FFVII
Come si chiama quell'arma che si ottiene superando una certa prova del fuoco?
Kupò!
Se la prova è quellaDomanda su FFVII
Kupò!
Esatto!Se ti riferisci al fuoco sul monte Wutai estinguibile con "Leviathan Scales" l'arma che si ottiene lì è Oritsuru per Yuffie!
Seraph Comb di RedXIII?? Edit: ok nulla, questa non la ricordavo.Domanda su FFVII
Kupò!
Seraph Comb di RedXIII??
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ce l'hoDomanda su FFVIII
Durante un evento quasi alla fine del primo disco ci sono alcuni personaggi che durante uno specifico evento ballano seguendo una coreografia particolare. Durante quale evento la ballano? E di che coreografia si tratta?
CHOCO!
Bravissimo! Vai con la domandaCe l'ho
Ballano durante la parata della strega Edea durante la missione dell'assasinio, quando esce dai cancelli... E LA COREOGRAFIA E' THRILLER DI MICHAEL JACKSON!
Azz, non ho giocato FFIX, passoDomanda FFIX
All'inizio del disco 2 un certo personaggio, nella VERSIONE ITALIANA, nominerà una specialità tipica di un certo luogo. Di che specialità si tratta e dove la si trova? Chi è questo personaggio?
CHOCO!
"L'Umbrella"??, è l'unica arma che non si compra ma che si ottiene scambiando punti al gold saucer.Domanda su FFVII
Qual è quell'arma di Aerith (oltre alla sua arma iniziale) che non si può comprare/rubare/far droppare dai nemici/trovare nei forzieri?
Kupò!
Yep, esatto!"L'Umbrella"??, è l'unica arma che non si compora ma che si ottiene scambiando punti al gold saucer.
Ottimo, qui sono andato a memoria, più o meno, non ricordo però il totale dei crediti necessariYep, esatto!