David-Senpai 95
Veterano
Big ocelot, piccola svista. La mia domanda su FF8 è Completa. Quella su FF9 è ancora senza risposta! Quindi ragazzi dateci dentro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Corretto, grazie!Big ocelot, piccola svista. La mia domanda su FF8 è Completa. Quella su FF9 è ancora senza risposta! Quindi ragazzi dateci dentro![]()
Domanda su FFVI
La magia Ultima di norma la si impara usando la Magicite Ragnarock, ottenibile praticamente verso la fine del gioco, ma nel caso si voglia ottenere la Spada invece della Magicite, in quale altro modo si può far imparare la magia Ultima ai personaggi?
Domanda FFIX
All'inizio del disco 2 un certo personaggio, nella VERSIONE ITALIANA, nominerà una specialità tipica di un certo luogo. Di che specialità si tratta e dove la si trova? Chi è questo personaggio?
CHOCO!
OttimoTerra la impara autonomamente al lvl 99. Oppure, oltre alla magicite, utilizzi lo scudo del paladino (the paladin shield) per impararla mooooolto lentamente
Risposta esatta, hai diritto alla tua prima domanda.Terra la impara autonomamente al lvl 99. Oppure, oltre alla magicite, utilizzi lo scudo del paladino (the paladin shield) per impararla mooooolto lentamente
Giustissimo! Vai con la domandaPanino con la mortadella, er cina, stazione funicolare per andare a toleno da lindblum (porta sud)
GG @SummerStorm joins the battle.Giustissimo! Vai con la domanda![]()
gioco solo per mettere in difficoltà laggente su FF9Ok direi che Summer è un esegeta di FF9![]()
L'ho notato. E la cosa mi divertegioco solo per mettere in difficoltà laggente su FF9![]()
Fortuna che non è FFIgioco solo per mettere in difficoltà laggente su FF9![]()
Damn, già mi metti in difficoltà solo postando roba su FFIX, non so nulla su quello.gioco solo per mettere in difficoltà laggente su FF9![]()
Ricordo ci fossero magie (se parli solo di quelle) totalmente random, ma non ho la più pallida idea se arrivassero addirittura a 0.Domanda su FF IX
Nel gioco ci sono magie d'attacco che tolgono 0 HP. Ditemi quante sono e il loro nome (italiano o inglese è indifferente).