Honey Bee Manor | Sector PS4 | Choco-Mog Contest Quiz | Contest Concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Eh ma specificate aoh :asd:   (*cerca di salvarsi :asd:  )

Forse dovevo scriverla meglio e chiedere solo quelle che fanno danno elementale non fisso. :asd:  

Esatto, colpa mia per non aver formulato bene la domanda :asd:  
No problem Flare :asd:

Più che altro, come ho detto con zaza, di certo non ricordavo fosse esattamente elementale, anzi :rickds:

No problem, qui non si smette mai di scoprire roba :rickds:  
Ah quello sicuro, come ho detto non me le ricordavo mica tutte, anzi :rickds:

Intanto uppo la domanda di Davide-Senpai 95 che è ancora valida.

Vero. Ma nelle prime righe parla dell'abilità in generale (che, di solito, è non-elemental), discorso diverso per FFVII: in questo caso appunto ha lo stesso effetto di Demi 2, che ha come attacco  elementale proprio Gravity :sisi:
Si, hai perfettamente ragione. Errore mio :asd:

Ma nessuno ha risposto alla domanda su FF XIII di ieri...che delusione.

La risposta era così ovvia, chi è che può stare sulle palle a Giulio Cesare in FF XIII? Ovviamente Vercingetorix. 

:sard:  

Ma nessuno ha risposto alla domanda su FF XIII di ieri...che delusione.

La risposta era così ovvia, chi è che può stare sulle palle a Giulio Cesare in FF XIII? Ovviamente Vercingetorix. 

:sard:  
Oh boy, la freddura :sard:  

Domanda su FFXII: COMPLETATA!

C'è un certo accessorio (a nome di un rettile) che permette di far usare le magie non consumando esattamente quello che bisognerebbe tradizionalmente consumare. Di quale accessorio stiamo parlando e dove lo possiamo trovare?

Choco!

E uppiamo anche nella nuova pagina

Le 2 domande attualmente valide sono quelle di David (che ha ancora una risposta da dare) e di Lone (che ha esaurito le risposte)

mentre Flare ha ancora una risposta (e una domanda)

Domanda su FFXII:

C'è un certo accessorio (a nome di un rettile) che permette di far usare le magie non consumando esattamente quello bisognerebbe consumare. Di quale accessorio parliamo e dove lo possiamo trovare?

Choco!
La 

Collana tartaruga, consumi soldi invece che MP.

Si piglia tra la merce in offerta a Bhujerba oppure nella palude di Nabreus dallo Smeraltus

La 

Collana tartaruga, consumi soldi invece che MP.

Si piglia tra la merce in offerta a Bhujerba oppure nella palude di Nabreus dallo Smeraltus
Bravizzimo :nev:

Non ricordavo 

anche nella Palude, ma sapevo che c'è anche la differenza tra l'originale e lo Zodiac. (anche se non so se è questo il caso) Ergo va benissimo per la merce in offerta :sisi:

'mazza hai risposto istant, o te lo ricordi molto bene o l'hai rigiocato da poco :rickds:  (o entrambe :asd: )

Markedge a te la prima domanda del giorno :asd:  

Lone tu hai esaurito il tuo lavoro odierno.

Bravizzimo :nev:

Non ricordavo 

anche nella Palude, ma sapevo che c'è anche la differenza tra l'originale e lo Zodiac. (anche se non so se è questo il caso) Ergo va benissimo per la merce in offerta :sisi:

'mazza hai risposto istant, o te lo ricordi molto bene o l'hai rigiocato da poco :rickds:  (o entrambe :asd: )
Lo so quasi a memoria, studiai la guida ufficiale meglio dei libri di aritmetica  :sard:  il nome del mostro l'ho dovuto cercare al volo che non lo ricordavo.

Domanda FF VI COMPLETATA!

Facile: C'è un certo personaggio a cui il termine "tecnofobico" calza decisamente bene. Chi? 

Ennesimo Edit: KUPO!! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro