Honey Bee Manor | Sector PS4 | Choco-Mog Contest Quiz | Contest Concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo so quasi a memoria, studiai la guida ufficiale meglio dei libri di aritmetica  :sard:  il nome del mostro l'ho dovuto cercare al volo che non lo ricordavo.

Domanda FF VI 

Facile: C'è un certo personaggio a cui il termine "tecnofobico" calza decisamente bene. Chi? 

È Cyan?

Lo so quasi a memoria, studiai la guida ufficiale meglio dei libri di aritmetica  :sard:  il nome del mostro l'ho dovuto cercare al volo che non lo ricordavo.

Domanda FF VI 

Facile: C'è un certo personaggio a cui il termine "tecnofobico" calza decisamente bene. Chi? 
Cyan?

EDIT: damn, ninjato. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda FFVI COMPLETATA!

Visto che non mi viene in mente niente di particolare, domanda come quella di Markedge ma al contrario: quale membro del party è super tecnologico e ha a disposizione un sacco di strumenti per affrontare i nemici?

Colpo di scena e Yang ottiene il diritto di fare la prima domanda!  :coosaa:

Nel mentre la situazione è questa:

LoneWolf, fatte due risposte e due domande, ha fatto tutto.

David Senpai, fatte due risposte e due domande, quella su FF IX è ancora valida.

FlareZero, fatta una risposta e una domanda, può ancora rispondere una volta.

Markedge ha dato una risposta e fatto una domanda, può rispondere una volta.

a voi!  :nev:

Final Fantasy VIII

che animale insulta prima voi e poi vostra madre, in che zona e in quale occasione

Kupò!

In tutto questo la domanda su FF9 di @David-Senpai 95 sta facendo record come domanda insoluta :rickds:   GG David.

Domanda FFIX 

All'inizio del gioco è possibile avere una breve scenetta con un personaggio che altrimenti incontreremo un po' più avanti. Come facciamo ad incontrarlo e di chi si tratta?

Niente, non riesco ad essere cattivo come voi dello staff :sard: . Due punti regalati, fatevi sotto :nev:
Quando all'inizio

Ci ritroviamo con i nostri buddies del Tantarus a stabilire il piano il boss Kalò ci chiede se abbiamo capito qual'è l'obbiettivo finale, cioè rapire la principessa. Se invece rispondiamo "rapire la regina" per tante volte di seguito ('na sessantina tipo) nella stanza entra di botto Carmen/Ruby per mandare avanti la scena :asd:  Carmen si vede solo più avanti nel gioco, appunto. 

Quando all'inizio

Ci ritroviamo con i nostri buddies del Tantarus a stabilire il piano il boss Kalò ci chiede se abbiamo capito qual'è l'obbiettivo finale, cioè rapire la principessa. Se invece rispondiamo "rapire la regina" per tante volte di seguito ('na sessantina tipo) nella stanza entra di botto Carmen/Ruby per mandare avanti la scena :asd:  Carmen si vede solo più avanti nel gioco, appunto. 
BRAVISSIMO!! :D  Bel lavoro Mark :nev:

Comunque mods, ogni volta mi scordo di scriverlo nella domanda: Team Choco! XD

Mark risposta esatta, e ottieni un'ultima domanda (anche se ormai fra poco il topic chiude, quindi forse è meglio se la posti domani [anche se come abbiamo visto le domande di mattina non vengono cagatè, quindi vedi tu])

Eh sì sarebbe un po' sprecata adesso, anche perché ne ho una complessa in mente :ayaya:

Però quando c'è il reset ho comunque diritto a fare una domanda o semplicemente riparte il giro e devo prima rispondere giusto?

Eh sì sarebbe un po' sprecata adesso, anche perché ne ho una complessa in mente :ayaya:

Però quando c'è il reset ho comunque diritto a fare una domanda o semplicemente riparte il giro e devo prima rispondere giusto?
Anche domani dopo la domanda boss avresti sempre diritto a fare una domanda ma sfrutteresti la tua domanda del giorno stesso quindi dopo avresti 1 sola domanda fattibile rimasta di domani.

La possibilità di fare domande scade finito il giorno dopo di quando si ottiene la possibilità, se non si utilizza.

Anche domani dopo la domanda boss avresti sempre diritto a fare una domanda ma sfrutteresti la tua domanda del giorno stesso quindi dopo avresti 1 sola domanda fattibile rimasta di domani.

La possibilità di fare domande scade finito il giorno dopo di quando si ottiene la possibilità, se non si utilizza.
Ah va bene va bene, la faccio domani almeno anche altri possono dare le loro risposte dopo il reset del giro. 

Ah va bene va bene, la faccio domani almeno anche altri possono dare le loro risposte dopo il reset del giro. 
Ok, come ti torna meglio!  :sisi:  ricordo che comunque per ogni chiarimento c'è sempre questo topic nel caso:

Ormai lo sapete, è arrivato il momento di alzare il limite della notte e a questo punto resta solo il giorno decisivo del contest! domani avremo ben due coppie di domande boss tra cui quella "boss finale" e ricordo a tutti che basta un solo post nel topic (o un fischio a noi dello Staff) per entrare nel collage finale e far parte di questa iniziativa!
Dunque vi aspettiamo per il gran finale, passo e chiudo!
  :nev:

Domanda ancora valida

Chissà se succede un miracolo e avrà risposta  :asd:

L'ho pensata apposta antigooglata, o l'hai giocato e la sai o sembra quasi una domanda troll :rickds:  

L'ho pensata apposta antigooglata, o l'hai giocato e la sai o sembra quasi una domanda troll :rickds:  
Ma infatti io sapevo vita, morte e miracoli di quel gioco e ho pensato comunque "cosa? Ma è serio??"  :rickds:  mi servirebbe un ripasso :sard:  poi nel caso ce la dirai quando scade che sono troppo curioso e non sono il solo credo  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro