the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,751
Ho letto di questo scandalo della passiva rompi gioco di castorice
Scelta strana
Scelta strana
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un jrpg con una lore gigantesca e ottocento pg che hanno 1000 anni di storia (e di età)Patch finita , altra noia . Incredibile come sono peggiorati.Ormai è una visual novel ultra prolissa in cui incollano dungeon uguali ogni tanto giusto per ricordati che devi usare il pad.
en:
è un figo figo figo
Post automatically merged:
è un jrpg con una lore gigantesca e ottocento pg che hanno 1000 anni di storia (e di età)
ultra prolissa ok, c'è chi dice che invece dicono e mostrano poco lol
ma d'altronde se pensi che è figo tales of arise che ha una trama ridicola e questo è noioso....ok
belli tranquilli? stai scherzando speroDovrebbero essere in una situazioni di crisi invece stanno belli tranquilli . Tales of arise lo asfalta sotto ogni punto di vista .
Ma se non fanno altro che parlare ed esporti le cose 500 volte . Sono riusciti a rompermi le palle pure con la storia di midei che sulla carta è interessante ma poi l'esposizione frammentata in 500 mila dialoghi inutili .
Possono andare avanti con le patch per anni tanto non accade niente di concreto e quando giochi poi si ride visto che i dungeon uguali con soliti nemici .
grazie per dirmi cosa non fa per mebelli tranquilli? stai scherzando spero
tales of arise ha una trama con ottimo inizio, poi fa ridere...originalità zero, personaggi ridicoli e noia mortale...la parte finale l'ho finita a stento
cioè dovevano esporti 100 anni che questo è andato in giro, prima di ammazzare il padre, tutto per intero? ma se hai detto te che è troppo prolissa un post prima....
forse i jrpg a turni con trama e lore complessa non fanno per te....magari un gioco "leggero" come arise o i tales in generale, li apprezzi di più
Perso e presa fu xuan, non so neanche se e' utile.. Provero' le gemme che prendo con gli eventi se sculo castoricevinto il 5 50/50 di fila, quando vuoi bene ad un gioco, quel gioco lo sa![]()
A me invece mi odia forte, ho perso l'ennesimo 50 50 con la e6 di Bronya.vinto il 5 50/50 di fila, quando vuoi bene ad un gioco, quel gioco lo sa![]()