PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Patch finita , altra noia . Incredibile come sono peggiorati.Ormai è una visual novel ultra prolissa in cui incollano dungeon uguali ogni tanto giusto per ricordati che devi usare il pad.

en:

è un figo figo figo
Post automatically merged:

Patch finita , altra noia . Incredibile come sono peggiorati.Ormai è una visual novel ultra prolissa in cui incollano dungeon uguali ogni tanto giusto per ricordati che devi usare il pad.
è un jrpg con una lore gigantesca e ottocento pg che hanno 1000 anni di storia (e di età)

ultra prolissa ok, c'è chi dice che invece dicono e mostrano poco lol

ma d'altronde se pensi che è figo tales of arise, che ha una trama ridicola e questo è noioso....ok

en:

è un figo figo figo
Post automatically merged:

è un jrpg con una lore gigantesca e ottocento pg che hanno 1000 anni di storia (e di età)

ultra prolissa ok, c'è chi dice che invece dicono e mostrano poco lol

ma d'altronde se pensi che è figo tales of arise che ha una trama ridicola e questo è noioso....ok

Dovrebbero essere in una situazioni di crisi invece stanno belli tranquilli . Tales of arise lo asfalta sotto ogni punto di vista .

Ma se non fanno altro che parlare ed esporti le cose 500 volte . Sono riusciti a rompermi le palle pure con la storia di midei che sulla carta è interessante ma poi l'esposizione frammentata in 500 mila dialoghi inutili .

Possono andare avanti con le patch per anni tanto non accade niente di concreto e quando giochi poi si ride visto che i dungeon uguali con soliti nemici .

Dovrebbero essere in una situazioni di crisi invece stanno belli tranquilli . Tales of arise lo asfalta sotto ogni punto di vista .

Ma se non fanno altro che parlare ed esporti le cose 500 volte . Sono riusciti a rompermi le palle pure con la storia di midei che sulla carta è interessante ma poi l'esposizione frammentata in 500 mila dialoghi inutili .

Possono andare avanti con le patch per anni tanto non accade niente di concreto e quando giochi poi si ride visto che i dungeon uguali con soliti nemici .
belli tranquilli? stai scherzando spero

tales of arise ha una trama con ottimo inizio, poi fa ridere...originalità zero, personaggi ridicoli e noia mortale...la parte finale l'ho finita a stento

cioè dovevano esporti 100 anni che questo è andato in giro, prima di ammazzare il padre, tutto per intero? ma se hai detto te che è troppo prolissa un post prima....

forse i jrpg a turni con trama e lore complessa non fanno per te....magari un gioco "leggero" come arise o i tales in generale, li apprezzi di più

belli tranquilli? stai scherzando spero

tales of arise ha una trama con ottimo inizio, poi fa ridere...originalità zero, personaggi ridicoli e noia mortale...la parte finale l'ho finita a stento

cioè dovevano esporti 100 anni che questo è andato in giro, prima di ammazzare il padre, tutto per intero? ma se hai detto te che è troppo prolissa un post prima....

forse i jrpg a turni con trama e lore complessa non fanno per te....magari un gioco "leggero" come arise o i tales in generale, li apprezzi di più
grazie per dirmi cosa non fa per me :sard:

Sicuramente non ho mai giocato jrpg a turni con trama complessa prima di questo .

non ho parlato di trama complessa...ma di lore

cmq ci sta eh...a me le visual novel fanno cagare e le lore troppo cariche mi stufano....qui mi salvo perchè amo l'antica grecia e i pg sono fighi e fatti da dio come caratterizzazione

vinto il 50/50

provato mydei e sinceramente nn mi convince per nulla...in pure fiction con 3 harmony solo 24000 punti....con herta/jade ne ho fatti 40000....

al momento herta è su un altro pianeta proprio, il dps più forte del gioco a mani basse, soprattutto se la metti con jade

Luocha o Ruan Mei gratis:
hshdpjud9fre1.jpeg

Buff per i personaggi vecchi:
qqyhggwuafre1.png

Nella patch 3.8 ci sarà una missione sulla Finality:
snbyu4labfre1.png

Un altro personaggio 5* gratis (probabilmente Archer di Fate Zero):
free-new-5-star-limited-later-this-year-v0-gmjh8qvscfre1.png

Il banner standard (quindi anche il 50/50 che si perde) è stato aggiornato con questi pg:
stellar-companions-log-in-to-receive-golden-companion-v0-0646mgj5efre1.jpg

il 5 stelle gratis sicuro sarà march 7 o uno della collab di fate....il token invece me lo tengo...piglierei loucha ma il fatto che è "tenibile" e usabile in futuro mi fa puntare a tanti altri pg che non ho, tipo huohuo per dire

mamma miaaaa

ma che cast di personaggi ha amphoreus? sono fuori di testa

tribbie, mydei, castorice....uno più assurdo dell'altro

quando approfondiranno anche gli altri sarà completo

ma gestire un mondo del genere con una storia millenaria dietro e un cast di pg così, con tutti sti trascorsi, è veramente dura

video su video di castora uno più figo dell'altro....hoyo ma tranquilla...avevo già deciso di pullarla....nn c'è bisogno di tempestare con 1 video al giorno ahah

ovviamente questo non è zzz
e non ho perso il 50 e presa castorice con una 30ina di pull (di cui la maggior parte erano biglietti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro