PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma alla fine si sa se ci sarà l'evento di fare 200 pull per l'arma di Gilga (o rin?)?
Io per sicurezza arrivo con 140 pull e 60 li farmerò easy nella patch, però spero qualcosa mettano, perchè con la v3 la LC di Rin diventa obbligatoria, quella di Gilga vorrei non doverla pullare almeno.

Sì puoi scegliere quella oppure quella di Archer.

Io prendo la E1 di Archer in regalo e con Rin + Sparkle (che ho E1R1) finisco il team meta praticamente quasi a costo 0.

Sparxie skin in tempo record.

HMThFomXQAAsjUg

Ultima modifica:
Mmmm a quanto pare gilgamesh è stato devastato in beta e la sinergia con saber è andata a donne di facili costumi....
A sto punto potrei prendere free la E2 di archer per avere sempre quantum debolezza su tutti, visto che rin va a togliere SW dal team e quindi non avrò sempre quantum weakness sui nemici.

Questa nuove modalità endgame a 3 boss sono una figata comunque, FH fatto con la castorice squad primo, archer secondo ed elation terzo.
Archer Cypher Sparkle e DHPT hanno deletato il secondo boss in 3 cicli, non vedo l'ora che arrivi Rin <3

Praticamente senza la sua LC nammerda, però bho 0 hype per me.
Mai piaciuta himeko base, questa è identica quindi amen.

Praticamente senza la sua LC nammerda, però bho 0 hype per me.
Mai piaciuta himeko base, questa è identica quindi amen.
Ma non è vero, la sua LC non è necessaria proprio per niente, funziona anche ad E0S0 con Welt, Dan e il protagonista, se proprio la si vuole rendere ancora più forte sarebbe meglio puntare alla sua E1 e E2 che vanno a fixare i suoi "problemi" per poi puntare alla sua S1 che solo ad allora acquisisce valore (tranne se si ha giù la LC di The Herta, in tal caso pullate sprecate)

Ma non è vero, la sua LC non è necessaria proprio per niente, funziona anche ad E0S0 con Welt, Dan e il protagonista, se proprio la si vuole rendere ancora più forte sarebbe meglio puntare alla sua E1 e E2 che vanno a fixare i suoi "problemi" per poi puntare alla sua S1 che solo ad allora acquisisce valore (tranne se si ha giù la LC di The Herta, in tal caso pullate sprecate)
Senza la sua LC sei praticamente costretto a fargli attorno un team che gli dia energy (sunday e huohuo) e a metterli energy sulla rope.
Con la LC la giochi con chi vuoi e con atk nella rope.
Già questo ti cambia totalmente il personaggio.
La E1 è discreta dai, la E2 molto forte (ma va?) ma il game changing è la LC.

Senza la sua LC sei praticamente costretto a fargli attorno un team che gli dia energy (sunday e huohuo) e a metterli energy sulla rope.
Con la LC la giochi con chi vuoi e con atk nella rope.
Già questo ti cambia totalmente il personaggio.
La E1 è discreta dai, la E2 molto forte (ma va?) ma il game changing è la LC.
Okay mi sono informato, ero rimasto alle informazioni della Beta V2, hanno reso la sua LC praticamente utile per lei (prima non lo era) e senza hai problemi, tipica mossa per spillare soldi :asd:
Secondo i calcoli come era già prima, farla E2S0 conviene se si hanno le LC di The Herta o Anaxa, altrimenti meglio fermarsi ad E0S1, già mi rode il fatto che hanno nerfato pesantemente Gilgamesh :sowhat:

Okay mi sono informato, ero rimasto alle informazioni della Beta V2, hanno reso la sua LC praticamente utile per lei (prima non lo era) e senza hai problemi, tipica mossa per spillare soldi :asd:
Secondo i calcoli come era già prima, farla E2S0 conviene se si hanno le LC di The Herta o Anaxa, altrimenti meglio fermarsi ad E0S1, già mi rode il fatto che hanno nerfato pesantemente Gilgamesh :sowhat:
Beh mi sono lamentato così tanto di alcuni cambiamenti che il gioco ha deciso di premiarmi, beccata alla seconda multi partendo da pity 0, senza garantito, ben DUE Himeko Nova nella stessa multi, faccio altre 6 multi e ne becco un'altra, adesso sta ad E2 :shrek:

Himeko E2 se gli prendi la sua LC hai un dps top tier per MINIMO un anno.
Che tra l'altro ha un team molto f2p.
Io sto tenendo tutto per Rin e Gilga, anche se Gilga pare un merdone ma lo prendo comunque.

Da prendere con le pinze

Boh su ZZZ ci vedrei bene Firefly, perché Robin? :sard: a meno che non le facciano fare una canzone con Astra.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro