PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
image.png

posso non droppare.
tra genshin e star rail prima 5* in assoluto dopo tanto penare
la "beffa" finale è che ne sono uscite due :morristenda:

Ma, su Seele, la Relic migliore da usare è quella che aumenta il danno Quantum?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Beccata la lightcone di Ratio alla terza multi (non avevo il garantito, seconda lightcone vinta di fila col 50/50 visto che ho beccato anche la LC di Ruan Mei qualche settimana fa), portato Dr. Ratio a lv. 80 e livellato tutti i talenti, cavolo se è forte

infatti quello faccio, commentavo solo la genialata del terzo banner...spero che nessuno li imiti ma tanto nessuno lo farà

perchè se lo fa qualcun'altro parte il massacro, loro possono tutto ormai :asd:
Ma ma per caso in altri lidi ho visto che ci stai giocando abbastanza :sard:

Cos'è successo?:ayaya:

Ma ma per caso in altri lidi ho visto che ci stai giocando abbastanza :sard:

Cos'è successo?:ayaya:
mi hanno regalato un account con Imbibitor Lunae e ci sono cascato...però mi sto pentendo amaramente...solita hoyo...ricompense negli eventi basse che nn ti permettono mai di pigliare i pg, grind mostruoso, per ottantare un pg ci vogliono settimane

rispetto agli altri 4 gacha che gioco è il peggiore (mi riferisco ovviamente alle meccaniche grind/ricompense sul resto poco da dire)

Veramente figo questo gruppo di villain ma a quanto ho capito non saranno pullabili :(
Solo Duke Inferno visto che ho letto i leak (e si capisce dal design), il resto dovrebbe essere giocabile visto il loro design umano (anche se al momento non appaiono nei leak, infatti personaggi sorpresa)

La mihoyo, con I nuovi personaggi, ha preso ispirazione da RE Village? :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro