PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Madonna acheron che bella :coosaa:

Non so se prendere black swan avendo gia sampo e bromia di vento .

E poi voglio assolutamente acheron dopo :hmm:

Tra questo Genshin Impact e ZZZ mai approfondito i contenuti però sempre osservati con piacere.
Adoro fare scoperte nei videogiochi, come se fosse una degustazione, e quindi sono attirato anzitutto dallo stile grafico e in secondo luogo dagli obiettivi a breve termine che sembrano ben congegnati.

Vorrei giusto capire quale dei 3 potrei provare per primo...

Tra questo Genshin Impact e ZZZ mai approfondito i contenuti però sempre osservati con piacere.
Adoro fare scoperte nei videogiochi, come se fosse una degustazione, e quindi sono attirato anzitutto dallo stile grafico e in secondo luogo dagli obiettivi a breve termine che sembrano ben congegnati.

Dipende cosa ti piace di piu e se la lingua è un ostacolo
Post automatically merged:

Stesso dilemma, lei o inibitor

Cmq che update assurdo, quanta roba ci hanno messo
Piu che altro la qualità dei design de pg rimane sempre impressionante :asd:

Sono diversi
Aldilà di ZZZ che ancora deve uscire anche se ad occhio sembra action con un tono young adult, Genshin è action e rivolto più a un pubblico fra il giovane e il molto giovane mentre in Honkai si trovano sicuramente tematiche più adulte e a livello di gameplay ha un combattimento a turni. Il primo ha un'ambientazione più verso il fantasy mentre il secondo più sul fantascientifico/space opera
A livello di gestione "dell'economia di gioco" per ora sembra che MiHoYo sia molto più generosa nell'elargire regali su Honkai rispetto a Genshin, quindi il primo potrebbe essere più F2P friendly

honkai è il piu user friendly come progressione, piu generoso piu "compatto" come gioco,

genshin è ENORME, sopratutto chi lo inizia ora, c'è una mole di contenuti che ci metti un anno a fare tutto, in piu è molto piu dispendioso a livello di tempo da investire (io ci gioco dal d1 quindi sono ad un punto che il farming è abbatanza relativo, ma ci sono 3 anni di gioco costante dietro :asd:)

zzz non è uscito ma pare una via di mezzo tra i due

dipende tutto da cosa vuoi giocare, se un action open world o un gioco a turni piu vicino ad un jrpg
in ogni caso sono due titoli assolutamente validi e godibili senza spenderci un euro

Nello storytelling rimangono sempre molto bravi, poi io ammetto che sono abbastanza e ancora in luna di miele con Honkai Star : Rail quindi tende a piacermi tutto.
Certo, aprono sempre diecimila roba nuove a cui non vanno mai a dare un senso, ma è figo e va benissimo così :asd:

Un chiarimento, ho i personaggi che uso di più all 80 eppure prendo belle mazzate dai mob di peacony e soprattutto il boss "finale" Per ora mi ammazza di brutto. Non si va oltre l 80? Come si potenziano ulteriormente i pg? Relics e traces sono messo bene ma ci sono mob di oltre livello 90 pure..

Un chiarimento, ho i personaggi che uso di più all 80 eppure prendo belle mazzate dai mob di peacony e soprattutto il boss "finale" Per ora mi ammazza di brutto. Non si va oltre l 80? Come si potenziano ulteriormente i pg? Relics e traces sono messo bene ma ci sono mob di oltre livello 90 pure..
dipende anche dal team

Pubblicità
Pubblicità
Indietro