PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto andando con jingliu, bronya, lynx e Dr. Ratio

Non so chi ci è già arrivato ma il boss finale della zona nuova è una roba assurda, è tostissimo
Ti manca un buffer, hai due dps, poi Sam è bello tosto e difficile a prescindere dal team :asd:

Sai con chi me la sono cavata alla fine? Inserendo il trailblazer fuoco nel party così da alzare le difese, poi ratio ha fatto il resto
Hai fatto bene, io ho più o meno quello stesso team ma così : Jingliu, Pela, Fu Xuan e Natasha/Tingyun a seconda se voglio andare più offensivo o ho bisogno di ancora più sustain
C'è da dire che Fu Xuan da sola con i 7000+ hp che gli ho dato regge l'urto mica male :D

patch favolosa fino ad ora

il livello rispetto al noia lofu è salito parecchio

cmq in generale per chi ha difficoltà a fare qualcosa non sottovalutate il main fuoco, mi ha parato il culo in diverse occasioni con gli scudi :asd:

patch favolosa fino ad ora

il livello rispetto al noia lofu è salito parecchio

cmq in generale per chi ha difficoltà a fare qualcosa non sottovalutate il main fuoco, mi ha parato il culo in diverse occasioni con gli scudi :asd:
È assolutamente vero, il main fire è letteralmente la salvezza, devo buildarlo ancora meglio, se lo merita a sto punto

Cmq sto a 60 di pity, ho scelto di prendere inbibitor tra lui e black swan, vediamo quando si decide a uscire

è il mio main healer dall'inizio

non toglie i debuff vero ma cura un botto

cmq hanno mentito con i trailer

cioè altro che viaggio allegro a las vegas

è na tragedia la storia fino ad ora :asd:
ho natasha , credo che per ora la lascerò perdere , gia ho tanti pg da migliorare

ho natasha , credo che per ora la lascerò perdere , gia ho tanti pg da migliorare
Guarda che puoi sbloccare anche un altra guaritrice molto superiore a Natasha facendo qualche livello base della nuova modalità permanente Peak Fiction, comunque cavolo potenziate i guaritori e supporter che pullate, Natasha non guarisce un cavolo cioè lo fa ai livelli più bassi ma non è ai livelli di utilità richiesti per affrontare i nemici che introducono man mano :asd:

Guarda che puoi sbloccare anche un altra guaritrice molto superiore a Natasha facendo qualche livello base della nuova modalità permanente Peak Fiction, comunque cavolo potenziate i guaritori e supporter che pullate, Natasha non guarisce un cavolo cioè lo fa ai livelli più bassi ma non è ai livelli di utilità richiesti per affrontare i nemici che introducono man mano :asd:
Huo Huo è un piccolo Fenomeno! Contento di averla pullata! Adesso aspetto la rerun di Luocha…forse il miglior healer in circolazione?!
Black Swan non mi garba, come non mi garba il bimbetto delle pulizie! Vediamo se Sparkle vale la pena, perché esteticamente è eccezionale!

ma io ancora non sono nell'endgame :asd: chi sarebbero questi healer? bailu non ne vale la pena?

ma io ancora non sono nell'endgame :asd: chi sarebbero questi healer? bailu non ne vale la pena?
Vale la pena ma non toglie i debuff ahimè ma guarisce un sacco, con la skill guarisce nel tempo e RESUSCITA un pg alla morte (cosa che può salvarti la run), sempre meglio che non avere guaritrici buildate (Natasha ahimè non regge contro i nemici di Pencony), sblocca anche Lynx visto che la danno gratis che è utilissima
Post automatically merged:

Huo Huo è un piccolo Fenomeno! Contento di averla pullata! Adesso aspetto la rerun di Luocha…forse il miglior healer in circolazione?!
Black Swan non mi garba, come non mi garba il bimbetto delle pulizie! Vediamo se Sparkle vale la pena, perché esteticamente è eccezionale!
Black Swan è rottissima come debuffer e applicattrice di DoT (danni nel tempo) ahimè funziona molto meglio con Kafka che fa da detonatrice di DoT con la sua Skill, così come Sparkle è rotta visto che buffa come Bronya + butta il turno avanti del personaggio del 50% + aumenta il Crit DMG della squadra + con la Ultimate da i Skill Point e aumenta il cap da 5 a ben 7, ma prestate attenzione che nella prossima patch ci sarà Acheron (Raiden Mei, che già in Genshin nella versione Raiden Ei è rotto essendo una delle figlie preferite della Mihoyo) e poi Aventurine che è uno scudiero (Preservation)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro