PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la nuova March è a tempo limitato o la posso prendere con calma?
sono ora al 40 trailblazer (anche se ho millemila punti da parte, sono io che non vado avanti :asd: ) e devo trovare i materiali per le varie ascensioni :sisi: :cry2:
credo siano solo le gemme e gli extra materiali a tempo limitato

credo siano solo le gemme e gli extra materiali a tempo limitato
se così, perfetto
tra l'altro alcune side con risvolti bellissimi :rickds: e una con citazione esplicita a persona 5 :asd:

Venerdì alle 13:30 Live per la 2.5 e tra qualche giorno dovrebbe iniziare il drip marketing per i pg della 2.6 :sisi:

Mi sa che ti tocca farmare un po' purtroppo :ahsisi:
Elmo e scarpe tienili così per ora, il resto è da cambiare.
Sul body obbligatorio Outgoing Healing e sul planar Hp o Def, attacco non serve
La rope Energy Regen per forza, devi ultare più volte possibile con lui :sisi:

Se vuoi puoi anche farmare il nuovo set di planar che ti da 6% di speed e del BE se i nemici sono deboli al fuoco

ora ti vedo il mio....una cosa me la ricordo...break effect a palla xD

edit...ma lo hai e6???? rosicooo! ahah

ho visto ora...devi cambiare le scarpe che fanno schifio (ci vuole break effect) e la rope energy regen

il body leva def e metti attacco o healing

insomma devi cambiare un bel po'

ricordati la sua arma 4 stelle, mi pare si prende nello shop
Post automatically merged:

sono due giochi completamente diversi :asd: giocali entrambi ahah

zzz è un action rpg (piu action però) questo è un jrpg a turni

se ti piace il genere star rail è superiore in tutto

per la durata io ho tipo 400 ore sopra...difficile quantificarle
Vi quoto entrambi, così faccio prima :asd:
Mi ero preso una pausa dal gioco, che tutto sommato mi ha fatto bene, adesso, devo sistemare Ghallager, quindi, esattamente, cosa devono esserci negli equip? break effect e healing ongoing? inizio dal body e poi sul planar.
Io sto usando questa guida che mi ci stavo trovando bene: https://game8.co/games/Honkai-Star-Rail/archives/437255
Comunque rifaccio tutti gli equip con quelli migliori che adesso ho il suo secondo miglior set, e siccome sono indietro anche con il simulated universe, e devo ancora finire il secondo mondo, diciamo che andrò con calma.
PS: Ma sulle braccia c'è solo ATK come bonus?
PPS: La planar Sphere va bene con qualunque bonus?

Ultima modifica:
Vi quoto entrambi, così faccio prima :asd:
Mi ero preso una pausa dal gioco, che tutto sommato mi ha fatto bene, adesso, devo sistemare Ghallager, quindi, esattamente, cosa devono esserci negli equip? break effect e healing ongoing? inizio dal body e poi sul planar.
Io sto usando questa guida che mi ci stavo trovando bene: https://game8.co/games/Honkai-Star-Rail/archives/437255
Comunque rifaccio tutti gli equip con quelli migliori che adesso ho il suo secondo miglior set, e siccome sono indietro anche con il simulated universe, e devo ancora finire il secondo mondo, diciamo che andrò con calma.
PS: Ma sulle braccia c'è solo ATK come bonus?
PPS: La planar Sphere va bene con qualunque bonus?

Ti consiglio questo sito per darti un'idea su come buildare Gallagher:

Ti metto anche il mio, che non è perfetto ma fino ad ora mi ha fatto tutti i contenuti endgame

LPIKskt.png

Le cose più importanti sono la Speed, il Break Effect e la Link Rope Energy Regen :sisi:

Ultima modifica:
Ti consiglio questo sito per darti un'idea su come buildare Gallagher:

Ti metto anche il mio, che non è perfetto ma fino ad ora mi ha fatto tutti i contenuti endgame

LPIKskt.png

Le cose più importanti sono la Speed, il Break Effect e la Link Rope Energy Regen :sisi:
Capito, a me più che altro interessa fare la storia e le side quest, così come le companion mission, le sfide extra endgame non più di tanto.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Venerdì alle 13:30 Live per la 2.5 e tra qualche giorno dovrebbe iniziare il drip marketing per i pg della 2.6 :sisi:
a me interessa solo feixiao :sisi:

io ho sfanculato dr ratio per march :asd:
march ci pulisce il pavimento col buon dottore :sisi: (a dire il vero li ho provati in coppia contro nemici deboli ad imaginary e il buon dottore che fa il sensei e nn sono mica male!)

Capito, a me più che altro interessa fare la storia e le side quest, così come le companion mission, le sfide extra endgame non più di tanto.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
il mio gallagher ha attacco 2300, break effect 174%, spd 130

mena come un fabbro ferraio :sisi:

gli ho messo la sua lightcone a superimpose5 (mi pare la prendi nello shop del pure fiction)

in party con fifrefly, trailblazer e ruan mei sono vergognosi...infatti li ho tolti perchè menavano troppo

il set ho messo quello vecchio del break a 4 pezzi, mentre gli altri due sono i talia...anche se nn ho 145 spd mi pare che il break effect ci sia ahahah

pezzi busto attacco (nn posso levarlo ha substat troppo buone) te puoi mettere outgoing heal...scarpe speed, planar attacco e rope energy regen (devi caricare la ulti il più in fretta possibile)

Ultima modifica:
a me interessa solo feixiao :sisi:

march ci pulisce il pavimento col buon dottore :sisi: (a dire il vero li ho provati in coppia contro nemici deboli ad imaginary e il buon dottore che fa il sensei e nn sono mica male!)

il mio gallagher ha attacco 2300, break effect 174%, spd 130

mena come un fabbro ferraio :sisi:

gli ho messo la sua lightcone a superimpose5 (mi pare la prendi nello shop del pure fiction)

in party con fifrefly, trailblazer e ruan mei sono vergognosi...infatti li ho tolti perchè menavano troppo

il set ho messo quello vecchio del break a 4 pezzi, mentre gli altri due sono i talia...anche se nn ho 145 spd mi pare che il break effect ci sia ahahah

pezzi busto attacco (nn posso levarlo ha substat troppo buone) te puoi mettere outgoing heal...scarpe speed, planar attacco e rope energy regen (devi caricare la ulti il più in fretta possibile)
Poi Ghallager sta bene in team con la mia Acheron, ci metto il Trailblazer tank e Pela, e la storia penso che non sarà un problema farla :asd:
Fatto un po' di cambi, ora sta così :
51afbfd98cbd7cc5dd6a148dd7e53c0c.jpg

Sto già lavorando rulla rope e sulla sphere, ma, la sphere va bene qualunque bonus?

Ultima modifica:
è facile alzarlo bastano spd e break

cmq se nn lo giochi in team break boh, può andare pure così

ma quanto è brutto il nuovo pg della 2.6? terrificante

Ultima modifica:

Poi Ghallager sta bene in team con la mia Acheron, ci metto il Trailblazer tank e Pela, e la storia penso che non sarà un problema farla :asd:
Fatto un po' di cambi, ora sta così :

Sto già lavorando rulla rope e sulla sphere, ma, la sphere va bene qualunque bonus?

Sfera HP o DEF, è uguale, usa quella come le migliori substat. Comunque prima di farmare le relic dovresti tirare su le trace, che sono ancora più importanti :ahsisi:
Se lo usi con Acheron la rope Energy Regen è ancora più importante, perché devi ultare spesso in modo da mettere il debuff per le stack di Acheron

ma quanto è brutto il nuovo pg della 2.6? terrificante

A me non dispiace, ricorda un po' Silver Wolf, ma vedo la gente è abbastanza divisa su di lei :asd:

Sfera HP o DEF, è uguale, usa quella come le migliori substat. Comunque prima di farmare le relic dovresti tirare su le trace, che sono ancora più importanti :ahsisi:
Se lo usi con Acheron la rope Energy Regen è ancora più importante, perché devi ultare spesso in modo da mettere il debuff per le stack di Acheron

A me non dispiace, ricorda un po' Silver Wolf, ma vedo la gente è abbastanza divisa su di lei :asd:

Ho sculato, e ho ottenuto la Rope con energy regen :superhype:

Ma Rappa proviene dal pianeta (Punklorde) di Silver Wolf e hanno lo stesso stile cyberpunk, unico problema è che ultimamente la Mihoyo sta in fissa (dopo i detective da Fontaine) con lo stile "graffiti, urban e simil-cyberpunk" da ZZZ, poi in Genshin con Natlan e adesso con questo personaggio (che riprende le caratteristiche di Punklorde, che già ha Silver Wolf eh) quindi risulta un design "ripetitivo" (come i personaggi stile cinese da Luofu)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro