the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,751
domani alle 11:30 se ho capito beneI banner nuovi domani o mercoledì?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
domani alle 11:30 se ho capito beneI banner nuovi domani o mercoledì?
RobinFei o Kafka?
La patch esce stanotte alle 4 invece di mercoledì alle 4 di notte, probabilmente spostata un giorno prima per evitare di rilasciare il SKY FARING COMMISSION GENERAL il giorno 11/9I banner nuovi domani o mercoledì?
Fei o Kafka?
Ora è più correttoHai Robin/Aventurine/Topaz ? Piglia Feixiao
Hai Black Swan/Acheron/PgDOT ? Piglia feixiao
Se non hai nessuno di quelli sopra, prendi feixiao. Prendi feixiao
beh avevo risparmiato....avevo 170 pull da parte (e sottolineo avevo)Te ti lamenti per l'arma , pensa a chi non riesce a prendere lei
beh avevo risparmiato....avevo 170 pull da parte (e sottolineo avevo)
andassero a cagare loro e i 50/50
Post automatically merged:
vabbè....vedete che lanciare improperi serve? mi hanno sentito....10 pull e mi è uscita l'arma lol
io nn pullo piu nulla fino alla collab con fate a meno che nn mettono satana reincarnatosono tentato se fare all in su black swamn e rimanere fregato in caso di futuri personaggi .
bassissimosto rushando per buldarla però ho 40% di crt rate è basso vero?
mi sono accorto che tutti i miei pg hanno il rate molto basso? cosa sbaglio? eppure nelle substats ci sta a volte .bassissimo
a me come al solito dice zella con le sub stat
ho 91% di crit rate ma solo 85% di crit dmg LOL
dovrebbe stare almeno sopra il 100%....mi tocca rifare il planar che fa veramente CAGARE e cercare assolutamente crit dmg....ci metterò una vita esattamente come acheron
anche se già così con aventuire, robin e1 e march 7 fa paura come pg...
avrai il body sbagliatomi sono accorto che tutti i miei pg hanno il rate molto basso? cosa sbaglio? eppure nelle substats ci sta a volte .
È messo su damage , se lo tolgo si abbassa molto quello però tipo feixiao va a 68avrai il body sbagliato
generalmente il crit rate va alzato su pg con colpo singolo...tipo dr ratio o appunto feixiao