PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finita la modalità dadi spammando firefly, non ho perso manco un duello :P
La cosa che mi ha lasciato sconvolto è che non ho incontrato nessuno che usasse FF, cosa un po assurda visto che ha l'abilità più sgrava e chiude i duelli al primo turno spesso, unico che può darti fastidio è phainon se scula l'immunità.

Ho provato il nuovo pg perche avevo ancora star rail installato sul cell....ma che accidenti hanno combinato a sto gioco?????? Terrificante

Disinstallato pure li in un nano-secondo, addio

silverchariot molla Endfail, torna ti aspetto!!!

masked-fools-hibana-honkai-star-rail.gif

Ottimo ottimo, daranno anche un altro gettone no?
A questo punto potrei farmi Huohuo E1 S1 che non li ho spesi ancora.

Essendo la 4.2 la patch dell'anniversario, sicuramente daranno un gettone.

Curioso dei buff a ff

Buff a FF se sarà consistente per me può significare solo che non usciranno altri dps break a breve almeno, d'altronde tra elation e f up atk abbiamo già due archetipi, magari fanno uscire un dot e bona.
Huohuo già è forte così, ottimo.
Welt bhooo lo usavo solo le prime patch come dps e workava bene, ha un kit per me anche interessante ma non ho idea del team in cui potrebbe funzionare.

Seele però è quello che mi incuriosisce di più perchè seele fa veramente sboccare, ha un kit che procca solo se oneshotta, che nel PF all'inizio può avere quasi un senso (ma contro i boss comunque no) ma in MoC e AS no, se la vogliono rendere giocabile per me devono proprio reworkarla da 0.

non ho ancora finito la 4.0 però mi sta piacendo la storia fin dove sono arrivato

Sono riuscito a prendere al foto-finish la lightcone di Sparxie, ora si aspetta la 4.2.
Spero però che aggiungano almeno un'altra Elation f2p, di 4* c'è solo quella coi funghi nel manifest store. Invece di regalare l'ennesimo personaggio 4* che abbiamo tutti in sestupla copia nell'evento del card game, potrebbero degnarsi di mettere un'arma.
Ma vabé parole al vento immagino.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro