Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
That’s not to imply Call of the Mountain is more of an ‘experience’; on the whole Firesprite have balanced their dual remits of creating both a tech demo and a standalone videogame well, although depending on your predilection for mountaineering, you might finish your 10-hour playthrough wishing there had been a little more combat and a little less climbing.
Il problema sono le continue arrampicate, oltreché ripetitivo diventa stancante.Può durare anche una decina di ore.
Tutti lamentano i pochi combatimenti. Io fossi in loro farei qualche update mettendo chessò: un'arena extra? Una zona circoscritta (e controllata quindi) dove poter combattere a tempo perso? Così da avere un postgame di combattimento.
La butto lì.
Ci sono due modalita di gioco, se sei stanco metti i controlli tradizionali.Il problema sono le continue arrampicate, oltreché ripetitivo diventa stancante.
Vi voglio vedere in tarda serata dopo che siete stanchi dal lavoro e altre cose... (se lavorate) mettervi a fare di continuo ste cose
OK, ma giocare col joypad sto gioco in vr non mi pare per niente appropriato, oltre che farti venire disorientamento.Ci sono due modalita di gioco, se sei stanco metti i controlli tradizionali.
OK, ma giocare col joypad sto gioco in vr non mi pare per niente appropriato, oltre che farti venire disorientamento.
Il punto è che tutte ste arrampicate potevano risparmiarle.
Se leggo nelle recensioni che ci sono più arrampicate che combattimenti capisci che non va bene, cmq tra qualche anno lo proverò.
Il psvr 2 lo prenderò solo quando ci saranno giochi di grosso calibro della stoffa di astrobot e alyx
Allora guardati un film o gioca con i flatIl problema sono le continue arrampicate, oltreché ripetitivo diventa stancante.
Vi voglio vedere in tarda serata dopo che siete stanchi dal lavoro e altre cose... (se lavorate) mettervi a fare di continuo ste cose
Ho provato tantissimi giochi in vr, le meccaniche di questo tipo se ripetitive ti prendono alle balls.Nn avendolo provato come nn l hai provato te nn possiamo dirlo, leggo pero nelle recensioni che funzionano bene entrambe le modalita di controllo ergo il problema nn si pone
Leggo anche che horizon call e la cosa piu impressionante vista in vr e sec me gia questo e un signor biglietto da visita. Cmq ci sono anche altre produzioni notevoli gia vedi resident village, Gran turismo 7 che cmq son signor giochi e in vr paiono una bomba atomica
Non hai capito, cmq sulla grafica l effetto wow dura poco se il gameplay non è altrettanto wow, infatti astrobot è stato l'unico gioco dall inizio alla fine che mi ha entusiasmato.Allora guardati un film o gioca con i flatpure usare un arco, sparare etc richiede del movimento. Se giochi 30 minuti o un'ora non penso sia un problema. Difficile giocare 4 ore con la VR..
Ho capito cosa intendi ora che hai risposto. Un po' tutti i giochi quando ripetono le meccaniche possono rompere. La scalata come meccanica é questa. Però se aggiungi situazioni sempre diverse può risultare interessante. Il trailer di lancio fa vedere diverse cose interessanti. L'importante é che prenda bene il mondo e che ci sia un po' di varietà. Astrobot é uno dei top 10 della VR in generale, semplicemente geniale. Horizon é sicuramente un buonissimo punto di partenza. Le bombe a mano arriveranno più avanti, sicuramente. Astrobot é arrivato dopo 2 anni dal lancio.Ho provato tantissimi giochi in vr, le meccaniche di questo tipo se ripetitive ti prendono alle balls.
Re8 e gt7 ok ma io personalmente li ho polverizzati e non sono interessato a spendere 600 euro per quelli.
Ma se lo avrò in futuro sicuramente qualche partita con quelli le faccio.
Discorso diverso se non li avete mai giocati, allora potrebbe valerne la pena
Post automatically merged:
Non hai capito, cmq sulla grafica l effetto wow dura poco se il gameplay non è altrettanto wow, infatti astrobot è stato l'unico gioco dall inizio alla fine che mi ha entusiasmato.
Ho più di migliaia e migliaia di ore su gt e sui racing come assetto e automobilista.Ho provato tantissimi giochi in vr, le meccaniche di questo tipo se ripetitive ti prendono alle balls.
Re8 e gt7 ok ma io personalmente li ho polverizzati e non sono interessato a spendere 600 euro per quelli.
Ma se lo avrò in futuro sicuramente qualche partita con quelli le faccio.
Discorso diverso se non li avete mai giocati, allora potrebbe valerne la pena
Post automatically merged:
Non hai capito, cmq sulla grafica l effetto wow dura poco se il gameplay non è altrettanto wow, infatti astrobot è stato l'unico gioco dall inizio alla fine che mi ha entusiasmato.
Allora guardati un film o gioca con i flatpure usare un arco, sparare etc richiede del movimento. Se giochi 30 minuti o un'ora non penso sia un problema. Difficile giocare 4 ore con la VR..
E che ho anche altro da giocare, gt7 lo gioco a periodi, ma non mi da più tanti stimoli, dipende dalle auto e circuiti che metteranno, sono un po' assuefatto, online non mi interessa perché impostato male poi col vr voglio vedere il netcode quanto sarà stabile, cmq non mi interessa non ho tempo per l online di gtHo più di migliaia e migliaia di ore su gt e sui racing come assetto e automobilista.
Un visore si compra a prescindere per i racing per altri motivi, poi un appassionato vero di racing non troverà mai noia a correre.
Tu probabilmente sei un altra categoria di giocatore, immagino, completi il single (con una ia imbarazzante) prendi il platino e fine si passa ad altro. Nulla di male in questo, ma dire che un visore vale la pena solo se mai giocato anche no.
Ma un giocatore vr di certo non si fa problemi a muovere le braccia continuamente. Se non è una scalata, è un arco, se non è un arco è tenere le braccia dritte per una pistola, ecc ecc, è un continuo movimento fisico. Ci siamo evoluti dal divano per muovere due pollici. The Climb di Cryteck è solo un gioco di scalate (stupendo) ed è uno dei titoli più venduti su Meta, già al secondo capitolo.