UFFICIALE PC Horizon Forbidden West: Complete Edition

Pubblicità
Mi spiace tanto per voi se siete costretti a giocare su schermi da 27" :asd: Immagino come potrete godervi i giochi li, chissà che senso d' immersione ! :pff:
Non è esattamente il senso di immersione hardware che definisce un videogioco secondo me... ho giocato anni su una tv a tubo catodico da neanche 20" e considero comunque capolavori molti dei giochi a cui ho giocato. Se poi riesco a godermeli su un hardware degno meglio ancora ovviamente ma di sicuro non valuto un gioco in base ai pollici dove lo gioco, soprattutto se un gioco per essere decente deve essere goduto su schermi cinematografici. In caso fosse così, la dice lunga sul tipo di gioco che è Horizon :asd:

Non ditegli che giocate su Deck a 7".

Pivelli, io gioco su un LCD 24" 1080p.:saske:

Mi spiace tanto per voi se siete costretti a giocare su schermi da 27" :asd: Immagino come potrete godervi i giochi li, chissà che senso d' immersione ! :pff:
Continua così e ti cancello tutti i post, se sono di buon umore :sisi:

iRUcTq1.jpeg

Ditemi se ho dimenticato qualcosa di importante. :rickds:

Ragazzi le mascotte del forum non le toccate perfavore, danno colore.

cosa sto leggendo :rickds:

Incredibile come riusciate a spammare anche quando vi fanno un porting perfetto :facepalm2: la odiate proprio la Sony :ahsisi: io mi sto godendo la Complete edition su PS5 ed è spettacolare :leggi:

Pivelli, io gioco su un LCD 24" 1080p.:saske:
Amico mio, qual buon vento ti porta a casa mia?!
Ragazzi ignorate il flame,giocate e divertitevi. Per una volta poi che ci arriva un secondo titolo Sony a così poca distanza e mi sembra di aver capito senza problemi come gli ultimi anni, giocate divertitevi e. Commentate

Oh, comunque i suoi quasi 40k di picco li ha fatti su PC. :asd:

Per un momento mi è balenata l'idea del giocatore indignato delle microtransazioni di DD2 che ha chiesto il rimborso e dirottato su FW per ripicca. Spero che sia solo un mio film mentale senza senso ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro