UFFICIALE PC Horizon Forbidden West: Complete Edition

Pubblicità
Ma chi lo vuole quell'AC apocrifo.
Ottimo per Horizon, il primo mi era piaciuto molto su PS4, l'anno prossimo me lo compro volentieri questo. :sisi:
In che senso AC apocrifo?
è un OW stile ubisoft?
Horizon pessimo, got pessimo.. alla faccia che raffinatezza :asd:
se sti due giochi sono brutti siamo a cavallo…
Va sempre contestualizzato il discorso però, con Horizon pessimo si intende (almeno io) un titolo decisamente sopravvalutato con diversi difetti oscurati dal suo essere esclusiva
Non un gioco da 4 eh :asd:

Il primo avete lanciato la diceria pieno di fetch quest e secondarie è alla fine erano una manciata:dsax: siete troppo dei bulli verso questo gioco non mi vi meritate la paciuccotta Aloy :uhmsisi:andate a giocare con i giochi zozzi perversi :urlo:

Il primo avete lanciato la diceria pieno di fetch quest e secondarie è alla fine erano una manciata:dsax: siete troppo dei bulli verso questo gioco non mi vi meritate la paciuccotta Aloy :uhmsisi:andate a giocare con i giochi zozzi perversi :urlo:
Ma quella non è una diceria, effettivamente le quest fuori dalle principali erano impresentabili su :asd:
Da giocare e da leggere:asd:

Ma quella non è una diceria, effettivamente le quest fuori dalle principali erano impresentabili su :asd:
Ma io sono arrivato alla grande città pieno di speranza e le quest erano tre tra cui la lesbo caccia :sowhat:
Per il resto il mondo era bellissimo e forbidden sarà ancora più magnifico solo che sul mio pc non girerà :ahsn:

Tutto a livello narrativo e registico è terribile di Zero Dawn, si salva giusto Silence ed il mondo di gioco chiaramente che fa storia a sè :sisi:

Tutto a livello narrativo e registico è terribile di Zero Dawn, si salva giusto Silence ed il mondo di gioco chiaramente che fa storia a sè :sisi:
Il secondo da quel punto di vista è anche peggio da quel che ho capito...
comunque la lore che introduce l'espansione del primo era ben fatta...
Però caxxo train Sul tuo monitor con quella grafica godi come un maiale, poi l'espansione dicono che tecnicamente spacca.

il writing specialmente, con poi quel sottofondo woke fastidiosissimo, che conoscendoli avranno pure esasperato nel seguito
Ma d'altronde il lead writer era quello che aveva tirato fuori il PEGGIOR contenuto di New Vegas :asd:

è un OW stile ubisoft?
E' un OW con un BS (lato samurai) che prende gli AC e li butta nel cesso, un sidequest system che non contempla segnalini ma input visivi che non sporcano l'hud, una trama che ha un senso e non è un pattume ed una direzione artistica da sturbo. Direi tanto basta per glissare sulla comparativa :asd:

E' un OW con un BS (lato samurai) che prende gli AC e li butta nel cesso, un sidequest system che non contempla segnalini ma input visivi che non sporcano l'hud, una trama che ha un senso e non è un pattume ed una direzione artistica da sturbo. Direi tanto basta per glissare sulla comparativa :asd:
davvero niente segnalini?
Allora potrebbe interessarmi, sarebbe davvero sorprendente una roba simile da sony :asd:

Ci sono le solite torri di m**** da scalare per svelare la mappa?

Ci sono le solite torri di m**** da scalare per svelare la mappa?
Mi pare no, GoT ti porta a scoprire la mappa con input tipo uccellini da seguire, il vento che spinge le foglie verso un punto d'interesse, fumo in lontanza ecc. E' OW classico (nel bene e nel male) ma utilizza stratagemmi antibulimia. E sarò ripetitivo, ma è un giappone edo meraviglioso da vedere.
visivamente non sembra brutto, ma nei primi due minuti il cs mi sembra quello degli AC pre-Origins però :unsisi:
Per quello che provai pad alla mano è totalmente diverso, gli AC sono la fiera dello script, qua no. La build samurai è dieci volte più figa della build ninja, lo stealth è fatto male come in ogni ow, con animazioni un pò meh.
In Dome lo hanno apprezzato un pò tutti, ben al di sopra degli Horizon.
Post automatically merged:

Dalfi
Post automatically merged:

Ho sbagliato, questo video lo spiega

Poi oh, non è un capolavoro, ma da esplorare è stato lodato da tutti, hanno dato pure la cittadinanza onoraria di Tsushima ai Sucker Punch da quanto è piaciuta la riproposizione. Altro che robopterodattili e lgbtq.
Clint Eastwood Coffee GIF

Ultima modifica:
è un OW stile ubisoft?

Va sempre contestualizzato il discorso però, con Horizon pessimo si intende (almeno io) un titolo decisamente sopravvalutato con diversi difetti oscurati dal suo essere esclusiva
Non un gioco da 4 eh :asd:
a me era piaciuto parecchio, poi ovvio che se lo giochi dopo che hai fatto 400 ore sui vari AC ci credo che può stancare.

lo rigiocherei? no.
il 2 lo giocherò? adesso ti direi no perché comunque da quello che ho visto solo migliorie ma il gioco è quello (che è quello che dovrebbe fare un secondo capitolo in realtà). però non si sa mai.. a 10€ magari lo metterò in un squeez your backlog :asd:

A me Horizon ha annoiato tantissimo, ma lo stesso vale per tutti gli open world degli ultimi anni
Idem, a parte Elden Ring. Comunque mi sembra un bel bench per i pc, lo recupero in un secondo momento.

Contento dell'annuncio, personalmente non avrei dato mezzo cent a Horizon e si è rivelata una delle esperienze più piacevoli degli ultimi anni per me, oltre ad essere un gran bel vedere tecnicamente.

Aspetterò un bello sconto su GoG (dove ho anche il primo) perchè sono comunque molto curioso di vedere il proseguimento delle vicende e l'ampliamento della lore che trovo estremamente affascinante.

Contento dell'annuncio, personalmente non avrei dato mezzo cent a Horizon e si è rivelata una delle esperienze più piacevoli degli ultimi anni per me, oltre ad essere un gran bel vedere tecnicamente.

Aspetterò un bello sconto su GoG (dove ho anche il primo) perchè sono comunque molto curioso di vedere il proseguimento delle vicende e l'ampliamento della lore che trovo estremamente affascinante.
Sperando che esca su GOG, anche solo dopo la prima release su Steam e EGS... il primo c'è, ma è anche ad oggi l'unico gioco PS Studios ad essere arrivato lì :O

Q1 2024
Ma non si sapeva già? Ieri l'ho messo in wishlist, pensavo fosse già stato annunciata l'uscita verso febbraio, o l'ho data per scontata visto che è uscito in quel periodo per playstation quindi ci sta come festeggiamento per l'anniversario.

Ma non si sapeva già? Ieri l'ho messo in wishlist, pensavo fosse già stato annunciata l'uscita verso febbraio, o l'ho data per scontata visto che è uscito in quel periodo per playstation quindi ci sta come festeggiamento per l'anniversario.
Si han fatto giusto un reminder, si son ricordati di avere sta roba da rilasciare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro