UFFICIALE PC Horizon Forbidden West: Complete Edition

Pubblicità
Il primo è uno dei giochi col writing peggiore all time, se non si è capaci a scrivere cose interessanti bisogna asciugare non allungare
Anche il gameplay non era tutto questo gioiello, ma con una parte narrativa più asciutta e interessante probabilmente la gente sarebbe passata sopra
ps: ah ed è uno dei giochi con gli elementi woke più invasivi e molesti in assoluto, avviso ai naviganti :asd:

Nel primo ci stava alla grande il rapporto con la tizia della caccia per me era ampiamente promosso peccato fosse rimasto nel confine labile vedo non vedo:asd:

Come se Sony fosse nuova a ficcare il politically correct ovunque. Anche basta prendersi in giro, dai.

In Horizon? Ma perché poi? xD
Capisco gli eroi di Concord ma in horizon... Il focus è uccidere le macchine, dove lo vedete il woke voi :sard:

Ormai se c'è un nero o un omossesuale è woke a prescindere, mamma mia....

Anche TLOU 2 è woke perché ellie è omosessuale vero? :sard:

Capisco gli eroi di Concord ma in horizon... Il focus è uccidere le macchine, dove lo vedete il woke voi :sard:

Ormai se c'è un nero o un omossesuale è woke a prescindere, mamma mia....

Anche TLOU 2 è woke perché ellie è omosessuale vero? :sard:
Certo che TLOU 2 e' schifosamente woke :asd:

Capisco Concord gli eroi di Concord ma in horizon... Il focus è uccidere le macchine, dove lo vedete il woke voi :sard:

Ormai se c'è un nero e un omossesuale è woke a prescindere, mamma mia....
E se c'è uno che dice woke a prescindere arriva sempre quello a dire non è vero niente.

Come se questa serie non fosse stata strumentalizzata, hanno fatto una statua di Aloy "per tutte le donne che lottano" o una roba del genere, a Firenze mi pare, e non è assolutamente politically correct, no no, non so se son peggio i complottari o i negazionisti.

Ma l'ha espresso nel secondo?

Chi ellie? Sisi, ed infatti si salvi chi può, iper woke adesso :sard:
Post automatically merged:

Questo lo stai dicendo solo tu ora, in realtà. Nessuno ha mai detto che TUTTI i giochi con omosessuali=woke.

Non intendevo TUTTI, intendevo che guardacaso 2 su 2 dove ci sono omosessuali sono woke, che coincidenza pazzesca eh :sard:

Ho scritto TUTTI? Ho scritto che guardacaso 2 su 2 dove ci sono omosessuali sono woke, che coincidenza pazzesca eh :sard:
Ho perso qualche passaggio non stiamo parlando di Horizon? comunque nel due tutti diventano bimbi di Abby :galliani5:

Ho perso qualche passaggio non stiamo parlando di Horizon? comunque nel due tutti diventano bimbi di Abby :galliani5:

Aloy si, nel DLC diventa canon, prima era solo intuibile

Ma comunque chissene frega, in sto topic tanto sono ciclici sti discorsi, come quello che "hanno imbruttito apposta Aloy" :segnormechico:

Tanto poi arriva un mod e dice basta ahah

Pensatela come volete e amen, per me restano stronzate ipergalattiche :sard:

Aloy si, nel DLC diventa canon, prima era solo intuibile

Ma comunque chissene frega, in sto topic tanto sono ciclici sti discorsi, come quello che "hanno imbruttito apposta Aloy" :segnormechico:

Tanto poi arriva un mod e dice basta ahah

Pensatela come volete e amen, per me restano stronzate ipergalattiche :sard:
Questo è il topic del gioco è anche quello fa parte del gioco nel bene e nel male.

Non intendevo TUTTI, intendevo che guardacaso 2 su 2 dove ci sono omosessuali sono woke, che coincidenza pazzesca eh :sard:
Ma è uno scherzo? :asd: tu hai detto "ogni gioco" e non è solo per questo ovviamente. Dire che Sony non miri ad un certo lato politico è quantomeno come avere paraocchi. Come se gli sviluppatori di TLOU2 non fossero stati costretti a giustificarsi per alcune scelte "infelici" a detta di alcuni per come avevano reso alcuni personaggi LGBT.

Dai basta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro