- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,613
Per me è colpa dei social che hanno bruciato il cervello alla genteSarà colpa dell'attesa pre E3![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è colpa dei social che hanno bruciato il cervello alla genteSarà colpa dell'attesa pre E3![]()
Oppure semplicemente i volti cambiano in base alla luce, che è tipo la base della base della fotografia, puoi fare apparire una persona bella, bruttissima sotto la luce sbagliata.Il fatto che in base a dove guardi il suo viso cambia, fa capire che è tutto ancora in lavorazione IMHO.
In certi filmati è in un modo (come forma, stile, fisionomia) in altri se blocchi la scena sembra diversa.
Probabilmente è perchè appunto ci stanno ancora lavorando per bene.
Al momento mi piaceva più prima, ma son gusti![]()
Ma mi sembra che cambia la forma però, a meno che in un "sorriso" non abbiano esagerato con l'allargare le guance. Ma quel frame dove pare tonda tonda è abbastanza strano se comparato in altri momentiOppure semplicemente i volti cambiano in base alla luce, che è tipo la base della base della fotografia, puoi fare apparire una persona bella, bruttissima sotto la luce sbagliata.
No per me non è normale che in ogni discussione ci siano più post di critiche su qualcosa che su tutto il resto.Sono discorsi ricorrenti e piuttosto normali. Mi ricordo le discussioni su Elena che veniva cambiata in ogni Uncharted![]()
Ma veramente è un giorno che discutete su un frame dove Aloy ha il viso strano?
Male male
Non cambia la forma, è un illusione, guarda la mia foto, nella vita vera non ho gli zigomi così pronunciati è un effetto della luceMa mi sembra che cambia la forma però, a meno che in un "sorriso" non abbiano esagerato con l'allargare le guance. Ma quel frame dove pare tonda tonda è abbastanza strano se comparato in altri momenti![]()
Above average cosplayer has entered the chatImmagina giocare ai videogiochi e avere anche solo lontanamente il pensiero all'aspetto esteriore del protagonista.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Secondo me la state facendo più grande di quel che è, ossia una banale discussione sull'aspetto esteriore di un pg che è cambiato rispetto a prima. Fine.No per me non è normale che in ogni discussione ci siano più post di critiche su qualcosa che su tutto il resto.
Ma capisco che fortunatamente essendo vecchio non sono cresciuto in questa società malata.
Li entra in gioco anche la prospettiva. Il volto viene ripreso leggermente dal basso e quindi gonfia un po' la parte bassa del volto che è più vicina alla telecamera. Hanno scelto proprio il frame peggiore per poter tirare fuori una lamentelaMa mi sembra che cambia la forma però, a meno che in un "sorriso" non abbiano esagerato con l'allargare le guance. Ma quel frame dove pare tonda tonda è abbastanza strano se comparato in altri momenti![]()
Diciamo che alcuni si sentono fighi a criticare persino le discussioni più innoque inneggiando al male dei social e cavolate varie.Secondo me la state facendo più grande di quel che è, ossia una banale discussione sull'aspetto esteriore di un pg che è cambiato rispetto a prima. Fine.
Ripeto, si sono sempre fatte senza problemi, mentre adesso è qualcosa di vomitevole e indice di una società malata perché boh. Sembra essere diventato un argomento tabù.
Detto questo mi unisco anche io al gruppo di quelli che si farebbero volentieri aloy![]()
6 slot invece di 4 per le armi in inventario, I approve
Beh in quel mondo li penso se la farebbe chiunqueBoh raga, capisco che si è sommelier di figa qui dentro, ma nonostante la faccia a pera, io Aloy me la farei comunque![]()
Intendi i dinojimbo vero?non so per i giochi ma la luce se accompagnata da determinati effetti veramente cambia totalmente volto in tv poi come diceva blacksheep è anche una questione di prospettiva, comunque parliamo di cose serie..tutti quei dinozaza![]()