PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A parte che come abby, trovo le critiche su una scelta artistica discutibili, magari nessuno ha pensato che semplicemente nel primo era tocco di legno inespressivo e magari ora semplicemente gli hanno dato delle espressioni?
Ma infatti, nel primo sembrava letteralmente di gomma, qui sembra finalmente avere tratti più umani. E comunque la caratteristica di Aloy non è mai stata quella di essere la classica super figa stereotipata. Che poi tutti gli screen vengono dalla prima cutscene, che ha anche altri problemi ed è la parte meno riuscita di quanto mostrato, giá nelle scene successive è molto più proporzionata

i guerrilla ascoltano le critiche quindi sicuro che la cambiano
Ricky Gervais Laughing GIF

Figa vorrei avere i vostri standard in fatto di donne se Aloy nell'1 la considerate "appena passabile" :rickds:

Girando per strada un ora ne trovi 1000 più bone di Aloy nel primo :asd:
Poi vabbè, si fa per parlare, tra tutti i difetti che un gioco può avere qui siamo proprio al livello dei dettagli...se c'è un viso fatto bene meglio, se non c'è poco male.

Le hanno dato le rughe a 19 anni e ingrassata solo in faccia, se questo vuol dire dare delle espressioni è meglio che imparino a fare i visi.
Ovviamente parliamo di dettagli, ma a questo punto potevano lasciarla un "tocco di legno" e sarebbe stato meglio.

Imparare a fare i visi?
Da quanto visto Forbidden West è già il top nell’industria per quanto riguarda i giochi open world, forse solo Death Stranding può superarlo e limitatamente alle cutscenes.

Non confondete capacità tecniche con una semplice scelta stilistica/redesign estetico

Che poi state giudicando una comparazione farlocca in cui si è preso il frame peggiore in assoluto in un video di 14 minuti e mentre il personaggio sta parlando, con il modello in-game del primo catturato in modalità foto perfettamente in posa. Senza senso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Girando per strada un ora ne trovi 1000 più bone di Aloy nel primo :asd:
Poi vabbè, si fa per parlare, tra tutti i difetti che un gioco può avere qui siamo proprio al livello dei dettagli...se c'è un viso fatto bene meglio, se non c'è poco male.
Vabbe parliamo di una tizia di 18 anni che vive nella giungla e combatte robot con un arco, se proprio bisogna dire qualcosa dell'estetica bisognerebbe dire che è fin troppo tenuta bene fra le due :asd:

Poi vabbe anche a me non entusiasma il volto ma più per le animazioni facciali che sono ancora un po' meh (still meglio del primo), ma la soluzione non è renderla Tifa imho
Post automatically merged:

Comunque su pc avevano fatto una mod per renderla più bella e mi fa ridere pensare a uno scenario dove Guerrilla l'ha vista e ha detto "sapete cosa, la facciamo più 'brutta' così la prossima volta vi accontentate" :rickds:

DS è il benchmark dell'animazione facciale in un contesto OW.
Chiaramente avendo una decina di personaggi a dir tanto, e pure famosi (quindi con necessità di renderli 1:1), la cura è maniacale.

Sarei curioso di vedere con chi uscite o chi frequentate per considerare Aloy una cessa o appena passabile
Infatti
dove sta scritto che non puo´ avere un viso piu´ tondo e umano

Imparare a fare i visi?
Da quanto visto Forbidden West è già il top nell’industria per quanto riguarda i giochi open world, forse solo Death Stranding può superarlo e limitatamente alle cutscenes.

Non confondete capacità tecniche con una semplice scelta stilistica/redesign estetico

Che poi state giudicando una comparazione farlocca in cui si è preso il frame peggiore in assoluto in un video di 14 minuti e mentre il personaggio sta parlando, con il modello in-game del primo catturato in modalità foto perfettamente in posa. Senza senso

Sul discorso riguardante la qualità dell'open world di Horizon non mi esprimo in questa sede, il discorso prenderebbe una brutta piega e non centra niente con la questione viso.
Penso che sia davanti agli occhi di tutti che ci siano team più capaci di realizzare volti espressivi di qualità rispetto a quello dietro a Horizon, detto questo non c'è bisogno di scaldarsi per una sciocchezza del genere.

DS è il benchmark dell'animazione facciale in un contesto OW.
Chiaramente avendo una decina di personaggi a dir tanto, e pure famosi (quindi con necessità di renderli 1:1), la cura è maniacale.
Ok che non devono fare DS ovviamente ma farla peggio del prequel no dai, la sono andata a cercare l’attrice (Hannah Hoekstra ) e non mi sembra aver perso smalto :asd:

Vabbe parliamo di una tizia di 18 anni che vive nella giungla e combatte robot con un arco, se proprio bisogna dire qualcosa dell'estetica bisognerebbe dire che è fin troppo tenuta bene fra le due :asd:

Poi vabbe anche a me non entusiasma il volto ma più per le animazioni facciali che sono ancora un po' meh (still meglio del primo), ma la soluzione non è renderla Tifa imho
Post automatically merged:

Comunque su pc avevano fatto una mod per renderla più bella e mi fa ridere pensare a uno scenario dove Guerrilla l'ha vista e ha detto "sapete cosa, la facciamo più 'brutta' così la prossima volta vi accontentate" :rickds:

In effetti non conosco altre 18enni che vivono nella giugla per fare un confronto ad armi pari :sard:

è vero , tutti i principali difetti che gli sono stati imputati nel precedente hanno fatto capire di ascoltare gia dal dlc .
Non possono più farlo. Se provano soltanto a cambiare il viso per darle un aspetto più gradevole si scatena l'orda. :asd:

Ok che non devono fare DS ovviamente ma farla peggio del prequel no dai, la sono andata a cercare l’attrice (Hannah Hoekstra ) e non mi sembra aver perso smalto :asd:
Ma infatti non è che gli è uscita peggio (il modello è spanne sopra), hanno palesemente scelto di farla così (piaccia o meno -> A me personalmente frega poco di Aloy) :asd:

Ma infatti non è che gli è uscita peggio (il modello è spanne sopra), hanno palesemente scelto di farla così (piaccia o meno -> A me personalmente frega poco di Aloy) :asd:
A quel punto però non capisco tolto il volto fisicamente sia bona :sard:
Fatemela con il culone!

Sul discorso riguardante la qualità dell'open world di Horizon non mi esprimo in questa sede, il discorso prenderebbe una brutta piega e non centra niente con la questione viso.
Penso che sia davanti agli occhi di tutti che ci siano team più capaci di realizzare volti espressivi di qualità rispetto a quello dietro a Horizon, detto questo non c'è bisogno di scaldarsi per una sciocchezza del genere.

???
Non ho parlato dell’open world, ho detto che a parte Death Stranding non ci sono giochi open world con modelli dei volti migliori attualmente, al massimo altri che se la giocano (penso a Miles Morales). È ovvio che in un titolo open world non puoi avere la stessa qualità che trovi (ad esempio) in giochi più lineari come TLOU o Uncharted, visto che l’utilizzo delle risorse è molto più mirato per la natura stessa dei giochi.

Nessuno si sta scaldando mi pare, semplicemente dire che "devono imparare a fare i visi" non ha senso, perchè altrimenti dobbiamo cestinare il restante 95% degli open world :asd:

Die Hardman rimane ancora oggi dopo quasi 2 anni, una delle cose più impressionanti viste in sto medium a livello di espressività.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro