PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Campa cavallo a fare un evento con nuovi giochi a sto punto. Praticamente tutto il prossimo anno e mezzo è già saturo dei giochi "2021", sia First sia Third esclusivi sia Indie :segnormechico:

Mi dispiace del rinvio solo perché adesso si ritornerà a dare credibilità a Grubb :sadfrog:
Insomma....credo che potrei nominarti 10 utenti del forum che sono dei signor nessuno nel campo lavorativo videoludico e giornalistico, che l'avevano detto da eoni XD
"Beccare il rinvio di Horizon 2" non è proprio qualcosa che ti fa salire di affidabilità ecco :asd:

Insomma....credo che potrei nominarti 10 utenti del forum che sono dei signor nessuno nel campo lavorativo videoludico e giornalistico, che l'avevano detto da eoni XD
"Beccare il rinvio di Horizon 2" non è proprio qualcosa che ti fa salire di affidabilità ecco :asd:
io l'ho dico dal reveal dell'anno scorso , ho vinto qualche cosa?

Poco importa questo inverno ho: Dying Light 2, Mass effect trilogy, Death Stranding DC, Nier Replicant, più sicuramente qualche titolo in uscita durante l'ultimo trimestre :adrian:

io comunque voglio un wall text di zaza che mi spiega perchè annunciare ragnarok in quel momento e in quel modo per poi sparire(e non con un semplice per far vendere piu ps5. :nev:)

Ultima modifica:
Poco importa questo inverno ho: Dying Light 2, Mass effect trilogy, Death Stranding DC, Nier Replicant, più sicuramente qualche titolo in uscita durante l'ultimo trimestre :adrian:
Però un po' dispiace, con Horizon II Sony chiudeva più che bene il primo anno console PS5

Mi spiace relativamente del rinvio, è un gioco dove devono prendersi il tempo che gli serve, meglio un rinvio che problemi vari al d1.

io comunque voglio un wall text di zaza che mi spiega perchè annunciare ragnarok in quel momento e in quel modo per poi sparire,e non con un semplice per far vendere piu ps5. :nev:
Sto cercando di interpretare il post, ma è dura, "ri-grammatizzalo" per favore, o non posso fare WoT :stress:

ma io volevo qualcosa di piu di questa noiosa ed amara verità :(
Aaaah.

Allora diciamo: GoW è stato annunciato per il 2021, per distogliere dall'iminente annuncio in sordina di Kahraman e del suo SH/MGS/AloneInTheDark. Era tutto parte di un disegno più grande per far passare in sordina Abandoned, per poi rinviare GoW con un colpo di coda e catalizzare l'attenzione mediatica sul misterioso titolo Turco.

That's my bet...

Peccato.. ma quindi che esce first party da settembre a Natale? Solo Deathloop che è un’esclusiva temporale? ?

Come dicevo anche di là, la cosa che fa più male è che questo rinvio, rinvia a sua volta God of War Ragnarok.

La cosa più bella di questo rinvio?

La Civil War che c'è su ERA verso Katharsis :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro