Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma....credo che potrei nominarti 10 utenti del forum che sono dei signor nessuno nel campo lavorativo videoludico e giornalistico, che l'avevano detto da eoni XDMi dispiace del rinvio solo perché adesso si ritornerà a dare credibilità a Grubb![]()
io l'ho dico dal reveal dell'anno scorso , ho vinto qualche cosa?Insomma....credo che potrei nominarti 10 utenti del forum che sono dei signor nessuno nel campo lavorativo videoludico e giornalistico, che l'avevano detto da eoni XD
"Beccare il rinvio di Horizon 2" non è proprio qualcosa che ti fa salire di affidabilità ecco![]()
Uno pterodattilo volante, direttamente da Horizon 3: Remembered East.io l'ho dico dal reveal dell'anno scorso , ho vinto qualche cosa?
Però un po' dispiace, con Horizon II Sony chiudeva più che bene il primo anno console PS5Poco importa questo inverno ho: Dying Light 2, Mass effect trilogy, Death Stranding DC, Nier Replicant, più sicuramente qualche titolo in uscita durante l'ultimo trimestre![]()
Poco importa questo inverno ho: Dying Light 2
Sto cercando di interpretare il post, ma è dura, "ri-grammatizzalo" per favore, o non posso fare WoTio comunque voglio un wall text di zaza che mi spiega perchè annunciare ragnarok in quel momento e in quel modo per poi sparire,e non con un semplice per far vendere piu ps5.![]()
l'ultima frase era riferita a te pensala come fra parentesi.Sto cercando di interpretare il post, ma è dura, rigrammatizzalo per favore![]()
l'ultima frase era riferita a te pensava come fra parentesi.
ma io volevo qualcosa di piu di questa noiosa ed amara verità :(
"Per far vendere più PS5/pre order (alias FOMO)".
Non avevamo già stabilito questo fatto mesi fa?![]()
Aaaah.ma io volevo qualcosa di piu di questa noiosa ed amara verità :(