PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E va beh purtroppo viviamo periodi difficili. Si va avanti seppur con una lacrimuccia.

Io non l'avrei mai preso prima di fine 2022 quindi mi cambia poco il rinvio :asd:

Anzi no, cambia perché significa aspettare di più per un calo di prezzo :dsax:

Dispiace, ma con tutta la roba che ho da giocare fra gli arretrati e quello che uscirà da settembre in avanti direi che non mi strappo i capelli :asd:

Comunque poco male, vista la situazione generale dell'industria si rinvia tranquillamente l'acquisto di PS5 al 2022

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
È per questo che GS ti impediva di comprarla, sapevano già del rinvio e ti hanno protetto. :trollface:

Dispiace un botto, come Ratchet e Returnal, ma era prevedibile :asd:
Speriamo sistemino il discorso scorte entro fine anno, così il prossimo vendono come non ci fosse un domani.
Poi se guardate la concorrenza :asd:
Mi a tanto, alla fin fine abbiamo solo quei 2 giochi ( destruction vabbe), come anno da buono è passato a brutto senza almeno Horizon.
Post automatically merged:

Comunque poco male, vista la situazione generale dell'industria si rinvia tranquillamente l'acquisto di PS5 al 2022

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io se è ripeto se, non se ne parlava neppure prima del 2022, con il poco che sta uscendo ( e non sarà l'ultimo posticipo, nell'ultima settimana un posticipo al giorno) da sfegatati prenderla prima ( senza nessun offesa x chi l'ha o la prende).
Primo anno però se confermano il posticipo che sony non lancia un big sul mercato da quel che ricordo, qualcosa è sempre uscito e nel 2022 rischia a sto punto di dover posticipare x troppe uscite

Mi a tanto, alla fin fine abbiamo solo quei 2 giochi ( destruction vabbe), come anno da buono è passato a brutto senza almeno Horizon.
Vabbeh questo è perché stai considerando solo le esclusive totali e non quelle console e temporali, togliendo i multi dalla line-up, e senza considerare i giochi dei primi 3 mesi post lancio. Solo a quel punto si può dire "sì, solo due giochi".

Vabbeh questo è perché stai considerando solo le esclusive totali e non quelle console e temporali, togliendo i multi dalla line-up, e senza considerare i giochi dei primi 3 mesi post lancio. Solo a quel punto si può dire "sì, solo due giochi".

Considero l'anno, quindi i giochi di lancio sono esclusi essendo usciti lo scorso anno.
Considerando le esclusive temporali che appunto son temporali, la situazione migliora di poco.
P. S.
Bastava un QUOTE ?

Considero l'anno, quindi i giochi di lancio sono esclusi essendo usciti lo scorso anno.
Considerando le esclusive temporali che appunto son temporali, la situazione migliora di poco.
P. S.
Bastava un QUOTE ?
Il mio povero smartphone inizia a dare i numeri :asd:

Vabbeh credo che siano opinioni da quel punto di vista, immagino per alcuni cose come Kena e Deathloop valgono di più di un Returnal per dire e, per loro, contribuiscono in modo nettamente positivo a rendere l'anno assolutamente non noioso. Comunque ho visto adesso che è il topic di Horizon 2 quindi siamo un po' fuori discorso.

Su ebay molti rivenditori si sono adoperati autonomamente :asd:
Come rivenditore quello è molto affidabile da quanto mi è stato riferito :sisi:

Io ci ho prenotato Dying Light 2 a €39 ed Horizon appunto :sisi:
Sì sì lo conosco, è uno dei migliori lato prezzi.

Mi stupiva avessero già aperto i pre order a quei prezzacci, malgrado ancora non fosse stato comunicato nulla da Sony.

PS: Sony quando vuoi comunica il rinvio eh? Non ci offendiamo ;)

Sì ma lui si porta sempre avanti :asd: ha anche GT7 sempre a 50 euro :asd:
Azzo non lo sapevo :rickds: Fa quello che fa GS (aprire i pre order anni prima), ma a prezzi competitivi :rickds:

Domanda lampo:

se prendo la versione ps4 avrà l'update gratuito una volta che ho la ps5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro