- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,924
Fra solo "X GIORNI" potrete darci "X0 SOLDI" per avere il gioco tra "X MESI". HyppateviAddirittura il countdown, che evento
Vediamo con cosa si presentano tra 3 giorni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fra solo "X GIORNI" potrete darci "X0 SOLDI" per avere il gioco tra "X MESI". HyppateviAddirittura il countdown, che evento
Vediamo con cosa si presentano tra 3 giorni
+ gif con materiale riciclato dal trailer di annuncio di 15 mesi faFra solo "X GIORNI" potrete darci "X0 SOLDI" per avere il gioco tra "X MESI". Hyppatevi![]()
Non vai di Digital Deluxe a €90?Non vedo l'ora di preordinare la digital 6 mesi prima dell'uscita (teorica) pagando istant 80€. Conto i secondi che mi separano da questo imperdibile evento![]()
L'unica cosa per cui potrei essere "eccitato" a livello preorder è una eventuale collector/special edition, ma le probabilità sono basse. Certo che se non ne fanno neanche per Horizon, possiamo dirgli addio per tutto il resto della genNon vedo l'ora di preordinare la digital 6 mesi prima dell'uscita (teorica) pagando istant 80€. Conto i secondi che mi separano da questo imperdibile evento![]()
Lo farò.Non vedo l'ora di preordinare la digital 6 mesi prima dell'uscita (teorica) pagando istant 80€. Conto i secondi che mi separano da questo imperdibile evento![]()
90€? Io voglio l'edizione da 100€ con incluso il tema dinamico PS4 (non funzionante su PS5)Non vai di Digital Deluxe a €90?![]()
Mi sa che almeno per i primi 2 anni non vedremo Collector's. Ma è effettivamente possibile che le droppino del tutto a favore delle Digital (Lo farò.
L'unica roba che mi viene in mente (tirandola) è che volessero scorporare l'annuncio "negativo", dal momento "positivo" (per le loro tasche quanto meno). Quindi hanno dilazionato le due cose per raffreddare gli animi.In effetti sto ancora cercando di capire il motivo per cui non hanno aperto i preorder la scorsa settimana![]()
Che palle, io che l'ho preordinato retail a 50€ non posso partecipare a questo delirio da hypeNon vedo l'ora di preordinare la digital 6 mesi prima dell'uscita (teorica) pagando istant 80€. Conto i secondi che mi separano da questo imperdibile evento![]()
Annulla il pre order e prepara l'ottantone da dare dopo domani (così da poter godere per 6 mesi della schermata di countdown sul PSN)Che palle, io che l'ho prordinato retail a 50€ non posso partrcipare a questo delirio da hype![]()
Lo farò fare al mio miglior nemico, così godo insieme a luiAnnulla il pre order e prepara l'ottantone da dare dopo domani (così da poter godere per 6 mesi della schermata di countdown sul PSN)![]()
Fatemi capire, c’è possibilità che non ci sia alcuna limited decente/steel retail?