PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me è chiaro che con l'esistenza della versione digitale della console non si metteranno a fare collectors fisiche preferendo la Digital Deluxe.. poi chissà, magari sbaglio :ahsisi:
Altamente plausibile :asd: Se per il lancio di PS5 c'era la scusa "non vogliono caricare l'utenza di spese", con Ratchet ci sono poche scuse.

Che io per amor di capitalismo glielo prenoterei anche, ma un codice per la Ps5 (che non ho) lo eviterei volentieri

Se notate anche molti publisher grossi in sto momento non stan facendo collector's. Bethesda con DL (ha sempre fatto le collector's per i giochi Arkane).
E' come se ci fosse stato un mutuo accordo in sto senso :asd:

Io ancora piango per l'assenza di una collector's per Demon's Souls Remake.

Che hype :shrek:

Se dopo tutte ste mosse non si presentano almeno con un piccolo trailer da 1 minuto sono veramente da mazzate sui denti

Se dopo tutte ste mosse non si presentano almeno con un piccolo trailer da 1 minuto sono veramente da mazzate sui denti
GIF by Regal

friends-joey.gif

Dai voglio sperare che non sia solo l'apertura dei pre order. Ha 0 senso caricarla così senza droppare nulla di nuovo :asd:

Mah, vediamo con che si presentano domani, arrivati a questo punto un nuovo trailer è il minimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Addirittura "Excited for tomorrow"?!
Mamma mia quante legnate quando domani non ci sarà una fava :asd:

Che poi rimarrà senza senso pure se sganciano la peggio roba visto che a quel punto che minchia rilasci materiale in un giorno random a caso invece di farlo 3 giorni prima alla live gamescom.

Ultima modifica:
Se faranno la Special (con Steelbook) prenoto quella, altrimenti probabilmente digital..

Curioso di vedere il prezzo della versione PS4 :sard:

ALLARME SPOILER: 80 :yeahmini:
Con Tsushima però hanno optato per il doppio prezzo, 70 PS4 e 80 PS5 :shrek:

Ma per questo c'è l'upgrade gratuito già annunciato, quindi.... :happybio:

Con Tsushima però hanno optato per il doppio prezzo, 70 PS4 e 80 PS5 :shrek:

Ma per questo c'è l'upgrade gratuito già annunciato, quindi.... :happybio:
Esatto. Con Tsushima hanno sfuso l'Upgrade a pagamento da 10€, ma qua hanno già detto che è incluso... Ergo ottantone a cazzo durissimo sia PS4 sia PS5 :yeahmini:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro