PS4/PS5 Horizon Forbidden West

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità




 
Ultima modifica da un moderatore:
Non so se rende l'idea ma vedo questo su una console da 4 Tflop e su un tv led top di gamma 2017.

Non oso immaginare su di un Oled cosa possa essere.

Anzi non oso immaginare cosa sarà il 2


 
Pensavo di essere nel thread di Horizon Zero Dawn dopo quella carrellata di gif, ero venuto qui a cambiare il titolo al thread :sisi:  

 
Io non capisco perchè non mettete il "2" Horizon 2: Forbidden West... 

nel trailer di presentazione c'è.... sta tra la scritto Horizon e il sottotitolo
Guarda meglio; il II c'è. 

Comunque voi siete così sicuri che la grafica in game sia la stessa del filmato? Che inzio a pensare sia impossibile :morrisb2:

Comunque spero che su Ps5 risolvano il problema pop up. 
Con l'SSD credo non avremo più di sti problemi :hmm:

(anche se personalmente non ricordo eclatanti episodi di pop up) 

 
Ultima modifica da un moderatore:
mi aspettavo almeno un 2021. pensavo uscisse fine anno prossimo

non aver detto manco l'anno mi fa pensare che si andrà oltre

 
mi aspettavo almeno un 2021. pensavo uscisse fine anno prossimo
 
non aver detto manco l'anno mi fa pensare che si andrà oltre
Sará la punta di diamante dell'anno fiscale 2021, presumo lo mollino tra settembre 2021 e febbraio 2022 (visto che a marzo 2022 sarà l'ultimo mese dell'anno penso che vogliano prendersi quel mese in più per le vendite).
Anche perché tra Deathloop, Demon's, Ratchet, Returnal, GT7, Horizon, Ghostwire, Spiderman e magari qualche altro titolo minore avrebbero davvero tutto pieno per quanto riguarda la fine dell'anno fiscale 2020 e tutto il 2021. Oltretutto Horizon é un system seller perfetto, holiday 2021 e pure a Natale dell'anno prossimo fai il botto tanto quanto con Spiderman Miles Morales

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Il Decima fa paura, e si parla di un titolo di inizio gen, pensare la differenza tra Killzone 3 e Shadow Fall e quella tra Horizon e questo fa capire il salto mostruoso di hardware anche come possibilità grafiche rispetto alla scorsa gen, un salto decisamente maggiore appunto.

E ok Killzone era un titolo di lancio e questo no, ma anche se non lo fosse stato avrebbero potuto potenziarlo giusto un po' e il discorso sarebbe rimasto tale.

 
Guarda meglio; il II c'è. 

Comunque voi siete così sicuri che la grafica in game sia la stessa del filmato? Che inzio a pensare sia impossibile :morrisb2:

Con l'SSD credo non avremo più di sti problemi :hmm:

(anche se personalmente non ricordo eclatanti episodi di pop up) 
Sono enormi i pop up. Non farmi fare i video ti prego come feci per Dragon ball  :D

 
Cmq io finché non ho la certezza di vedere come gira in game non riesco a esaltarmi più di tanto.

Mi sono andato a rivedere il trailer di zero dawn, gioco che btw è probabilmente nella mia top 3 della gen, e forse era anche più impressionante di questo.

 
In questo momento sto pensando a quali novità potrebbero inserire lato gameplay. Io ci spero che riescano a dare più varietà da quel punto di vista e non si limitino al more of the same col graficone. Per dire, anche cambiare il modo in cui la mappa viene esplorata e rivelata, magari non ci saranno più i Tallneck o ci sono ma le porzioni di mappa sono rivelate in altro modo.

Perlomeno spero che con le prodezze dell'SSD potremo finalmente correre a velocità folli con le varie tipologie di macchine e magari volare pure, all'infuori di sequenze scriptate  :ivan:

 
ma siamo sicuri che il trailer sia in-game e non prerenderizzato come quello di Assassin's Creed Valhalla ? Sembra troppo bello per essere vero ! :hmm: Non vorrei esaltarmi troppo per poi scoprire che era un trailer in C.G. ricordo ancora la presentazione di PS3 con i trailer taroccati di Killzone 2 e Motorstorm che erano molto meglio delle versioni reali :sisi: spero di vedere un video-gameplay quanto prima.
È in engine.

Ragazzi ma il titolo del topic non sarebbe meglio cambiarlo in Horizon II: Forbidden West? Ogni volta penso sia il topic del primo :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top