Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella sotto è una foto dell'attrice che fa il mocap ?
SiQuella sotto è una foto dell'attrice che fa il mocap ?
![]()
Guarda meglio; il II c'è.Io non capisco perchè non mettete il "2" Horizon 2: Forbidden West...
nel trailer di presentazione c'è.... sta tra la scritto Horizon e il sottotitolo
Con l'SSD credo non avremo più di sti problemiComunque spero che su Ps5 risolvano il problema pop up.
hanno fatto il miracolo su ps4 perchè non dovrebbero su ps5Guarda meglio; il II c'è.
Comunque voi siete così sicuri che la grafica in game sia la stessa del filmato? Che inzio a pensare sia impossibile :morrisb2:
Perché sembra un film in computer grafica :morrisb2:hanno fatto il miracolo su ps4 perchè non dovrebbero su ps5
Sará la punta di diamante dell'anno fiscale 2021, presumo lo mollino tra settembre 2021 e febbraio 2022 (visto che a marzo 2022 sarà l'ultimo mese dell'anno penso che vogliano prendersi quel mese in più per le vendite).mi aspettavo almeno un 2021. pensavo uscisse fine anno prossimo
non aver detto manco l'anno mi fa pensare che si andrà oltre
Beh oddio, Aloy sembra incollata male sullo sfondoSarebbe favolosa
Sono enormi i pop up. Non farmi fare i video ti prego come feci per Dragon ball :DGuarda meglio; il II c'è.
Comunque voi siete così sicuri che la grafica in game sia la stessa del filmato? Che inzio a pensare sia impossibile :morrisb2:
Con l'SSD credo non avremo più di sti problemi
(anche se personalmente non ricordo eclatanti episodi di pop up)
Cover perfetta.
Boh, ok, still non ricordo di alberi che spuntano dal nulla, o di personaggi che si materializzano ??Sono enormi i pop up. Non farmi fare i video ti prego come feci per Dragon ball :D
È in engine.ma siamo sicuri che il trailer sia in-game e non prerenderizzato come quello di Assassin's Creed Valhalla ? Sembra troppo bello per essere vero !Non vorrei esaltarmi troppo per poi scoprire che era un trailer in C.G. ricordo ancora la presentazione di PS3 con i trailer taroccati di Killzone 2 e Motorstorm che erano molto meglio delle versioni reali
spero di vedere un video-gameplay quanto prima.