PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi aspettavo una presentazione molto più effetto wow da Horizon2, un po' come fu per il primo all'epoca.

Innanzitutto almeno un po' di gameplay oppure qualche elemento nuovo che caratterizza questo secondo capitolo rispetto al primo, tipo Aloy che cavalca una macchina come un razziatore ecc sarebbe stato una bomba (si ok le immersioni sono un elemento nuovo ma capirai).

Non che non abbia fiducia in questo gioco, anzi per me è day one già dopo il primo che per me rimane uno dei giochi migliori per ps4 (se non il migliore), però mi aspettavo di rimanere a bocca aperta al suo reveal invece mi è sembrato di vedere un trailer del primo ma con gli elefanti.

Ultima modifica da un moderatore:

:bruniii:

Figata, molto bello quanto visto e dal nome penso cambieremo del tutto location.

Curioso di vedere le nuove tipologie di macchine nemiche e come si evolverà la storia. Spero anche daranno più importanza e varietà al quest design secondario.

Sono curioso di vedere come sarà realizzata l'acqua, da come l'hanno mostrata pare aver un ruolo maggiore,  mi aspetto un bel boost rispetto al primo capitolo 

Le comete rosse che si vedono quando Silent guarda in cielo...  :chris:

Non so voi, ma ho un hype pazzesco per le nuove macchine. Non vedo l'ora di affrontare quegli elefanti giganteschi :predicatore:

Fatemeli cavalcare :ivan:
Immaginate se stavolta per svelare la mappa dovremo "usare" i pteranodon, o mio Dio :ivan: :superhype:

Questo forse è quello che mi ha lasciato più "tiepido". Il primo mi era piaciuto ma non era tutto sto capolavoro. Un buon gioco e basta. Da sto secondo mi aspetto un salto di qualità :sisi:  Viene al terzo posto in ordine di attesa dopo Morales e sua maestà Ratchet and Clank.

Piu` lo rivedo e piu` mi domando cos`altro chiedere in quest`epoca?

Fa letteralmente paura.

È talmente bella quella roba cha ancora non voglio credere che sia in engine :asd:

Sicuramente, sotto il punto di vista grafico, è la bomba della conferenza.  :sisi:

Gotta catch 'em all  :fyebr8:

Comunque spettacolo, sono curioso di vedere il gameplay  :morty:

Gotta catch 'em all 

Spoiler

Comunque spettacolo, sono curioso di vedere il gameplay 
Aggiornamento template sony: archi, alberi, feels e tartarughe (ricoperte da altri alberi)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Quasi non si distingue dal primo, se li metti vicini
Allora, specifico: la seconda è presa dal trailer di ieri

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro