- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,510
Dai non è normale il pompaggio che stanno facendo per l'apertura di un pre-order. Sarà anche solo una collector, ma qualcosa di nuovo deve esserci

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anomalo è anomalo. Non ho mai visto questa cosa del Pre Order scorporato dall'annuncio della data, con un ciclo di hype di 7 giorni per il preorder. Immagino ci sia sempre una prima volta per tuttoDai non è normale il pompaggio che stanno facendo per l'apertura di un pre-order. Sarà anche solo una collector, ma qualcosa di nuovo deve esserci![]()
Non è mai stato fatto da nessun Dev all'interno di Sony (e non). Non è normale per niente.I dev di Guerrilla stanno solo pompando il loro lavoro, non ci vedo nulla di strano e non mi aspetto trailer (se non uno spot con roba già vista e rimescolata) o altro. La mancanza di notizie da parte di Sony ingigantisce tutto tra l’utenza, che magari si aspetta chissà cosa. Mangiate tranquilli![]()
E' solo l'hype e l'assenza di altre newsCapaci che siano solo i preorder e lo spottino pubblicitario (così da poterlo mettere su Twitch/YT nel post DSDC), però non facciamolo passare come la normalità, perché non lo è (ed è anche un pochino di cattivo gusto).
In 15 anni che seguo assiduamente il medium, è la prima volta che vedo un marketing del genere per l'apertura dei preorder, nulla di strano mica tantoI dev di Guerrilla stanno solo pompando il loro lavoro, non ci vedo nulla di strano e non mi aspetto trailer (se non uno spot con roba già vista e rimescolata) o altro. La mancanza di notizie da parte di Sony ingigantisce tutto tra l’utenza, che magari si aspetta chissà cosa. Mangiate tranquilli![]()
No che hype, è oggettivamente anomalo. Non è l'apertura delle prevendite per la finale di Champions con i biglietti che vengono bruciati in 5 minutiE' solo l'hype e l'assenza di altre news
Se in 20 anni non è mai stata fatta una cafonata del genere (con l'hype e il countdown per i pre order) vorrà pur dire qualcosa. Non facciamolo passare come la normalità. Manco GoW, TLOU2, RDR2 hanno avuto una roba simile.E' solo l'hype e l'assenza di altre news
Se è per questo nemmeno gta...Se in 20 anni non è mai stata fatta una cafonata del genere (con l'hype e il countdown per i pre order) vorrà pur dire qualcosa. Non facciamolo passare come la normalità. Manco GoW, TLOU2, RDR2 hanno avuto una roba simile.
FixedAnnunciano il gioco con prezzo budget di 99.99*
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Effettivamente non è un'ipotesi così assurda.The fact that Guerrilla is making the pre-order date a big deal makes me think that not only are we getting a new trailer, but also the opportunity the pre-order a collectors PS5, which would explain why they tweeted out the exact times to pre-order. PS5 stock disappears in seconds, so they’re letting people know when to be ready.