Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dev'esser un virus, prima il reparto marketing e poi gli sviluppatoriDopo 3 anni di insensatezze comunicative da parte di Sony è normale che anche i suoi first party fino ai singoli sviluppatori inizino a perdere la brocca![]()
Magari è la volta buona che ci fanno vedere l'open world? Chiedo...Sarebbe bello del gameplay ulteriore ma ora vengono fatti gli SoP quindi l'unica speranza è che oggi aprano i preorder e annuncino un lungo SoP. Di più non riesco ad immaginare.
Hai perfettamente ragione, però mi vien da ridere troppo che lo showcase sia stata annunciato proprio ora.Effettivamente su Sony sei spesso molto critico
![]()
io vorrei il ritorno delle cartacee10 minuti
Incrocio le dita per un'edizione speciale retail, mi basta anche una semplice steelbook maledetti
10 minuti
Incrocio le dita per un'edizione speciale retail, mi basta anche una semplice steelbook maledetti
Mi sa che tocca aspettare Amazon o GS (se è esclusiva)si ma ndo cazzo si preordina.
Potevano pure cominciare con Demon's sti pezzentiCome previsto il solito merdoso trailer con scene riciclate
FINALMENTE TORNANO LE EDIZIONI SPECIALI FISICHE, GRAZIE DIO![]()
GiovedìCome previsto il solito merdoso trailer con scene riciclate
FINALMENTE TORNANO LE EDIZIONI SPECIALI FISICHE, GRAZIE DIO![]()