PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ognuno ha un ruolo su questo treno e noi siamo dietro nell'ultimo vagone, dobbiamo pagare e soddisfare jimbo con i nostri soldi

Come per GoT, abituare l'utenza all'inculatina degli 80 euro. :asd:
GoT era anche peggio, considerato che non esiste la versione PS5 senza DLC :dsax:
I fottuti soldi che andranno a perdere per chi come me dirà col cazzo che spendo 70€ per una versione retail non upgradabile, aspetto di avere ps5 e intanto prenderò la versione normale scontatissima, ci vanno a rimettere e non penso di essere l'unico che farà così :asd:
Eccomi :asd:

Se la versione PS4 non è upgradabile, evito di farla proprio e compro il gioco su PS5 dopo 3-4 anni, magari pure usato come ho fatto col primo.
Mi andrebbe pure bene un upgrade a pagamento sinceramente, il problema è che pare manco ci sia quello quindi dopo averlo fatto su PS4, se volessi rigiocarlo su PS5 con la versione dedicata, dovrei ricomprare il gioco intero. Cosa che non ho intenzione di fare, grz (certo non per un open-world) -_-

fTCCwOe.png

Non si fanno schifo da soli?

Voglio augurarmi che con quella PS4 si possa passare a PS5 con l'Upgrade a 10€. GIUSTO? :morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda::morristenda:
Il problema è questo upgrade zaza.

Con una frase del genere nel blog,

Please note:

For players looking to have access to both the PS4 & PS5 versions of Horizon Forbidden West, please purchase the Digital Deluxe, Collector’s, or Regalla Editions. Dual entitlement does not apply to the standard and Special Editions.

Non sono esattamente ottimista circa l'esistenza di un upgrade tipo quello di Death Stranding :dsax:

Prenderò la più conveniente tra normale o special, per PS5 ovviamente, quando deciderò di comprarlo (non so se al D1, visto che un mese prima esce Elden Ring, quindi probabilmente sono ancora infognato con quello, boh).

Sempre piú curioso di sapere come ha fatto Kojima a convincere sti porci capitalisti malati di spiccioli ad usare il metodo il metodo usato con DS DC. :asd:

Quindi MM ha il Free Upgrade, Sackboy ha il Free Upgrade, Ghost DC ha il paid upgrade, DSDC ha il paid upgrade, Horizon ha il "Go Fuck Your Self" Upgrade?
Questa sarà la nuova linea guida.

Questa sarà la nuova linea guida.
Un calcio nei coglioni no? Perché anche quella è un'ottima linea guida.
Post automatically merged:

How about a round of Strike :asd:

Perfino Square Enix con FF7R e un upgrade gratuito a ps5 è stata meno strozzina, s'è ribaltato il mondo oh.

La Regalla Edition in Italia è esclusiva GameStop :sisi:

Tutte le altre, Collector's compresa, dovrebbero essere disponibili ovunque (fino a esaurimento scorte, ovviamente)

Veramente io non me l'aspettavo questa scelta scellerata da parte loro, ci contavo :tristenev:

Ma poi avevo una mezza memoria che quando hanno iniziato a parlare di free upgrade eccetera, l'anno scorso, Horizon 2 era stato menzionato da Sony assieme a Sackboy e Miles come esempio.
Me la son sognata la storia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro