- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Messaggi
- 68,070
- Reazioni
- 2,461
Offline
C'è scritto "full game & steelbook display case"
C'è il fogliettino con su scritto digital edition.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è scritto "full game & steelbook display case"
Nope, c'è scritto in basso chiaramente che ti danno la versione ps4-ps5 su un voucher da riscattareC'è scritto "full game & steelbook display case"
SEI UN PEZZO DI MERDAVe la butto lì: e se la Collector avesse un codice al posto del disco?![]()
Quindi è lo stesso pattern che hanno portato avanti con PS4 da metà gen in poi, special e collector's edition. Quindi la CE sarà 200 bombe no? Quanto costava quella di TLOU2?![]()
![]()
Anche la steelbook veramente stupenda
Lo sono:Figa la Collector's (niente da dire), però spero vivamente che QUESTI:
![]()
Siano Early Unlock, e non roba bloccata for ever
Da vedere la posa e pittura facciale extra del photomodeContenuti di gioco inclusi (sbloccabili progredendo nella storia):
- Abito d'élite e arco corto Colosso Carja.
- Abito d'élite e fionda Tuono Nora.
- Pezzo Squarciavento Alfa per Batosta Meccanica.
- Pacchetto risorse.
Abbiamo ben TRE edizioni speciali retail:Quindi è lo stesso pattern che hanno portato avanti con PS4 da metà gen in poi, special e collector's edition. Quindi la CE sarà 200 bombe no? Quanto costava quella di TLOU2?
Buono per gli abiti, spero vivamente che pure per la Photo Mode sia un early access. (anche se il non citarli mi fa grattare il capo)Lo sono:
Da vedere la posa e pittura facciale extra del photomode
ah, bene! Quindi Regalla + special col discoNope, c'è scritto in basso chiaramente che ti danno la versione ps4-ps5 su un voucher da riscattare![]()
Sembrava strano avessero messo la versione PS4 a 10€ in menoL'aggiornamento a PS5 è incluso solo con la digital deluxe![]()
L'aggiornamento a PS5 è incluso solo con la digital deluxe![]()
Esatto![]()
A sto punto però immagino che sia una roba tipo:
Normal PS4 - 70
Normal PS5 - 80
Digital Deluxe - 90 (?) con dentro PS4 e PS5
In effetti non avevo pensato a questa cosa, ha senso (per quanto a loro gli faccia comodissimo)Ci sta che le limited le facciano col codice, così le possono prendere anche coloro che hanno la PS5 Digital![]()
Va be' allora dico "poco male". Nel senso: io pensavo che PS4 e PS5 costassero ambo 80€ (includendo l'upgrade). Così hanno l'opportunità di venderlo a 70 su PS4 (e l'upgrade sfuso a 10 suppongo?)Esatto![]()
Era solo questione di tempoOttimo, si sono già rimangiati anche l'upgrade gratuito![]()