PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non mi era venuto in mente tra l’altro che con il codice download la collector diventa buona anche per gli utenti PS4, infatti su GameStop sottolineano che è “compatibile con PS4”.
Per mettere il disco avrebbero dovuto:
  • Fare versione con disco PS5.
  • Fare versione con disco PS4.
  • Fare versione con codice download PS5D.

Insomma… :asd:
O fai come sackboy's adventure, che ha fatto la collector's solo per ps4. Se vuoi giocarlo su ps5 -> upgrade gratuito alla versione ps5
Oppure facevi la collector's solo per ps5
Tanto parliamo di poche decine di migliaia di unità tipo 50.000 circa? Bene, la ps5 ce l'hanno in quanti? Quasi 10 milioni di clienti? Potevano fare benissimo la collector's con disco ps5 e basta. Non difendiamo sony a spada tratta quando non se lo merita :nono:

Che porcheria.

Cioè, il motivo è chiaro: vogliono spennare chi al momento ha solo PS4, puntando sul fatto che passando a PS5 ricomprerebbero il gioco, quindi Sony ci guadagnerebbe due volte.

Posso capire l'upgrade a pagamento, ma escluderlo del tutto è una cosa meschina e basta, molto peggio del voucher per scaricare il gioco nelle collection più costose.

"For the players", si diceva una volta...

Io dietro la mossa invece ci leggo "vuoi horizon ps5 ma nom hai la console perché non sei riuscito a prenderla? Bene, entro il d1 di horizon avremmo quasi sicuramente superato i problemi di produzione e avrai console e gioco".
Altrimenti staremmo assistendo a un suicidio commerciale da parte di sony.

La versione ps4 senza update a pagamento è per chi non pensa di comprare ps5 a breve.

O fai come sackboy's adventure, che ha fatto la collector's solo per ps4. Se vuoi giocarlo su ps5 -> upgrade gratuito alla versione ps5
Tanto parliamo di poche decine di migliaia di unità tipo 50.000 circa? Bene, la ps5 ce l'hanno in quanti? Quasi 10 milioni di clienti? Potevano fare benissimo la collector's con disco ps5 e basta. Non difendiamo sony a spada tratta quando non se lo merita :nono:

?
Ci sono almeno un paio di milioni di PS5 Digital in giro, altro che 50.000 unità :rickds:
Ne hanno vendute quasi 200.000 nel solo Giappone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non voglio tornare sull’argomento altre 1000 volte. Non voglio difendere a spada tratta nessuno. Semplicemente Sony ha fatto la cosa piu naturale, avendo deciso di fare una collector (dio grazie) che pero si è trovata a districarsi tra PS4/PS5D e PS5S il tutto per una collector che al massimo copre meno dell’1% del venduto totale. Han fatto la cosa piu logica che tra l’altro tante altre SH da anni han cominciato a fare.

È vero in parte alcuni utenti se la prendono nel sedere ( ad esempio a me fa incazzare non avere il Blue Ray ) pero se l’alternativa è standard edition e digital deluxe non c’è paragone.

[automerge]1630682083[/automerge]
Io dietro la mossa invece ci leggo "vuoi horizon ps5 ma nom hai la console perché non sei riuscito a prenderla? Bene, entro il d1 di horizon avremmo quasi sicuramente superato i problemi di produzione e avrai console e gioco".

La versione ps4 senza update a pagamento è per chi non pensa di comprare ps5 a breve.

L’upgrade a pagamento doveva esserci.
Pero fondamentalmente è un non problema. Chi vuole giocarlo su PS4 è perche non è per ora che prende una PS5. Chi pensa di prendere una PS5 a breve o gia la ha prende la versione PS5.
Fatto sta che non vedo il senso di non fare l’upgrade a 10€ che tra l’altro per me ci rimettono loro.

Sì, ma gratis o a pagamento la possibilità secondo me devono sempre darla, non possono costringere le persone a comprare il gioco due volte.

Io lo avrei preso al D1 per PS4 perché al momento quella ho però a questo punto non sono più sicuro di farlo proprio in ottica PS5, perché se un domani mi venisse voglia di rigiocarlo con tutte le migliorie della versione next gen non potrei.

Lato consumatore è una scelta indifendibile da qualunque punto di vista e insensata per Sony stessa, non solo a livello di immagine ma anche di guadagni, dato che come per Ghost of Tsushima avrebbero potuto ricavarci 10/20 € per ogni upgrade.

Prenotata la collector ma voglio la regalia

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Per chi vuole la Regalia è già disponibile :sisi:
Su Final Fantasy XV :trollface:
latest

In questi giorni ho ricominciato Zero Dawn dato che avevo perso il salvataggio e vorrei giocare al DLC.
Nonostante gli anni il colpo d'occhio è ancora fenomenale, il main theme della colonna sonora continua a mettermi i brividi e la lore la trovo affascinante (c'è tantissimo materiale per fare un ottimo seguito :sisi:).
Quindi non vedo l'ora di giocare a Forbidden West, delle polemiche sinceramente non mi interessa, spero solo che il gioco possa piacermi almeno quanto il primo (per me è stata tra le più belle sorprese della scorsa generazione)

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Intanto la special ps5 sul sito di gamestop è terminata. Sicuramente tornerà disponibile, però con ste robe tocca sempre andare di preorder subito e via proprio per stare sicuri. Se amazon si decidesse a metterla, tacci loro :asd:

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Sarà che ormai ho fatto l occhio a figure/statue di altra fattura, e ovviamente di prezzo

Ma a me sembra una discreta cinesata

Intanto la special ps5 sul sito di gamestop è terminata. Sicuramente tornerà disponibile, però con ste robe tocca sempre andare di preorder subito e via proprio per stare sicuri. Se amazon si decidesse a metterla, tacci loro :asd:

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Si ho notato, fate un fischio appena la trovate su Amazon la special che prenoto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro