Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

O fai come sackboy's adventure, che ha fatto la collector's solo per ps4. Se vuoi giocarlo su ps5 -> upgrade gratuito alla versione ps5Non mi era venuto in mente tra l’altro che con il codice download la collector diventa buona anche per gli utenti PS4, infatti su GameStop sottolineano che è “compatibile con PS4”.
Per mettere il disco avrebbero dovuto:
- Fare versione con disco PS5.
- Fare versione con disco PS4.
- Fare versione con codice download PS5D.
Insomma…![]()

Che porcheria.
Cioè, il motivo è chiaro: vogliono spennare chi al momento ha solo PS4, puntando sul fatto che passando a PS5 ricomprerebbero il gioco, quindi Sony ci guadagnerebbe due volte.
Posso capire l'upgrade a pagamento, ma escluderlo del tutto è una cosa meschina e basta, molto peggio del voucher per scaricare il gioco nelle collection più costose.
"For the players", si diceva una volta...
O fai come sackboy's adventure, che ha fatto la collector's solo per ps4. Se vuoi giocarlo su ps5 -> upgrade gratuito alla versione ps5
Oppure facevi la collector's solo per ps5
Tanto parliamo di poche decine di migliaia di unità tipo 50.000 circa? Bene, la ps5 ce l'hanno in quanti? Quasi 10 milioni di clienti? Potevano fare benissimo la collector's con disco ps5 e basta. Non difendiamo sony a spada tratta quando non se lo merita![]()

O fai come sackboy's adventure, che ha fatto la collector's solo per ps4. Se vuoi giocarlo su ps5 -> upgrade gratuito alla versione ps5
Oppure facevi la collector's solo per ps5
Tanto parliamo di poche decine di migliaia di unità tipo 50.000 circa? Bene, la ps5 ce l'hanno in quanti? Quasi 10 milioni di clienti? Potevano fare benissimo la collector's con disco ps5 e basta. Non difendiamo sony a spada tratta quando non se lo merita![]()
Io dietro la mossa invece ci leggo "vuoi horizon ps5 ma nom hai la console perché non sei riuscito a prenderla? Bene, entro il d1 di horizon avremmo quasi sicuramente superato i problemi di produzione e avrai console e gioco".
Altrimenti staremmo assistendo a un suicidio commerciale da parte di sony.
La versione ps4 senza update a pagamento è per chi non pensa di comprare ps5 a breve.
Sì, ma gratis o a pagamento la possibilità secondo me devono sempre darla, non possono costringere le persone a comprare il gioco due volte.Io dietro la mossa invece ci leggo "vuoi horizon ps5 ma nom hai la console perché non sei riuscito a prenderla? Bene, entro il d1 di horizon avremmo quasi sicuramente superato i problemi di produzione e avrai console e gioco".
Altrimenti staremmo assistendo a un suicidio commerciale da parte di sony.
La versione ps4 senza update a pagamento è per chi non pensa di comprare ps5 a breve.

).

È in linea con il prezzo bestiale.Ammazza che bestione…

2.500€ si deve fare il mutuo presso gamestopÈ in linea con il prezzo bestiale.
Già mi immagino quella di GoW con il serpentone gigante.![]()

Non per dire niente ma ... mi sembra una cinesata.Veramente bella!Credo, però, che prenderò la Collector perché preferisco la versione senza colori tribali![]()
Si ho notato, fate un fischio appena la trovate su Amazon la special che prenotoIntanto la special ps5 sul sito di gamestop è terminata. Sicuramente tornerà disponibile, però con ste robe tocca sempre andare di preorder subito e via proprio per stare sicuri. Se amazon si decidesse a metterla, tacci loro
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Si ho notato, fate un fischio appena la trovate su Amazon la special che prenoto