PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Da Gamestop per aspettare la Regalla son andate esaurite le collector finisce che non riesco a prenderla :asd:
Per stare tranquillo la collector la bloccherei su Amazon ma per ora ancora niente vero?

Da Gamestop per aspettare la Regalla son andate esaurite le collector finisce che non riesco a prenderla :asd:
Per stare tranquillo la collector la bloccherei su Amazon ma per ora ancora niente vero?
nada per il momento

Amazon Italia veramente scandaloso come sempre, in due giorni interi che hanno creato le pagine e ancora non sono riusciti ad aprire i preorder

Addirittura devono ancora mettere le immagini per la standard, neanche una misera foto della copertina sono riusciti a caricare :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma la presa per il culo del venedere delle mega collector:

-NON compatibili con l'upgrade se prendi la versione ps4
-solo digital
-con il MINI ARTBOOK?

cioè io devo spendere 200 euro per avere un MINI artbook?

"eh ma c'è l'action figure grande quando la tua testa"

ah interessante........no.

quindi è confermato il non upgrade se si prende la versione ps4?

Sì al 100%, per il momento. L'unico modo per avere ambo le versioni è comprare la versione Digital Deluxe o una delle due Collector - dato che queste due contengono solo il gioco digitale a loro volta, de facto se compri il gioco su disco sei confinato a quella versione specifica in ogni caso.

Sì al 100%, per il momento. L'unico modo per avere ambo le versioni è comprare la versione Digital Deluxe o una delle due Collector - dato che queste due contengono solo il gioco digitale a loro volta, de facto se compri il gioco su disco sei confinato a quella versione specifica in ogni caso.
Ma scusa in futuro non ci sarà un upgrade a pagamento anche di 10/20 euro?

Ma scusa in futuro non ci sarà un upgrade a pagamento anche di 10/20 euro?
Nope!

È proprio questo il problema effettivo che ha fatto saltare qualche vena - tra cui le mie, di vene :dsax: dato che pianificavo di andare di PS4 e poi rigiocarlo su PS5 con versione dedicata in seguito. Così come siamo messi adesso, sarei costretto a fare un double dip volessi giocarlo prima su PS4 rispetto a PS5 con la versione migliorata poi, sostanzialmente.

Credo proprio che non lo abbiano ancora annunciato,ma sicuramente faranno upgrade a pagamento da ps4 a ps5…non avrebbe davvero senso !

Sapete che penso? Che la versione PS5 sarà così altamente diversa dalla quattro da sembrare due giochi diversi. Non sarà come Tsushima o Death Straning, ma qualcosa di più. Qualcosa di meglio rispetto a tutti i cross-gen usciti che hanno la doppia versione.
Vediamo. Io un po' ci spero in sta cosa :asd: Qualcosa tipo l'ombra di mordor che aveva la meccanica nemesi totalmente diversa.
Quindi la loro "scusa" è che sono due giochi molto diversi, molto oltre il mero "upgrade".

Sapete che penso? Che la versione PS5 sarà così altamente diversa dalla quattro da sembrare due giochi diversi. Non sarà come Tsushima o Death Straning, ma qualcosa di più. Qualcosa di meglio rispetto a tutti i cross-gen usciti che hanno la doppia versione.
Vediamo. Io un po' ci spero in sta cosa :asd: Qualcosa tipo l'ombra di mordor che aveva la meccanica nemesi totalmente diversa.
Quindi la loro "scusa" è che sono due giochi molto diversi, molto oltre il mero "upgrade".
E quando pensano di divulgarle queste differenze? Si beccherebbero una bella shitstorm in caso

L’upgrade a pagamento doveva esserci.
vabbè allora da questo punto di vista potrei dirti che i giochi ps3 non funzionano su ps4 e dovevi ricomprarli. Se vogliamo giustificare sony a tutti i costi, il modo si trova sempre.
[automerge]1630754780[/automerge]
?
Ci sono almeno un paio di milioni di PS5 Digital in giro, altro che 50.000 unità :rickds:
Ne hanno vendute quasi 200.000 nel solo Giappone

50.000 copie del gioco in versione collector's intendo
[automerge]1630754836[/automerge]
Io dietro la mossa invece ci leggo "vuoi horizon ps5 ma nom hai la console perché non sei riuscito a prenderla? Bene, entro il d1 di horizon avremmo quasi sicuramente superato i problemi di produzione e avrai console e gioco".
Altrimenti staremmo assistendo a un suicidio commerciale da parte di sony.

La versione ps4 senza update a pagamento è per chi non pensa di comprare ps5 a breve.
non lo sanno nemmeno loro quando verrà risolto questo problema, non dipende da sony. Si vocifera che durerà per tutto il 2022, figurati.

"Gran parte dello sviluppo è stato svolto su PlayStation 4", spiega de Jonge. "In questo modo ci siamo assicurati che i possessori della console precedente potranno godere di un'ottima esperienza e che gli aspetti visivi del gioco siano eccezionali anche su quella console"

E quando pensano di divulgarle queste differenze? Si beccherebbero una bella shitstorm in caso
I pre-order si possono annullare e riavere i soldi, non è un problema. Possono anche dopo quanido inizierà il marketing vero e proprio. Chiaramente se tipo a Dicembre/Gennaio non dicono nulla allora non c'è nessuna differenza in meccanica ecc. Ma per ora non lo escludo ecco :sisi:
[automerge]1630754980[/automerge]
"Gran parte dello sviluppo è stato svolto su PlayStation 4", spiega de Jonge. "In questo modo ci siamo assicurati che i possessori della console precedente potranno godere di un'ottima esperienza e che gli aspetti visivi del gioco siano eccezionali anche su quella console"
Non mi va di escludere roba di meccaniche per ora :sisi: (che sia anche una sola)

fosse cosi lo prendo d1
Ma sereni proprio. E son convinto che pure graficamente sarà un bel vedere, è pur sempre il DECIMA ormai rodato e rifinito. Chiaro che il dettaglio massimo (luce, acqua, LoD degli ambienti) sarà su PS5, ma come gioco sarà 1:1 e tecnicamente sarà tranquillamente sul livello dei First di fine Gen su PS4.

Ma la presa per il culo del venedere delle mega collector:

-NON compatibili con l'upgrade se prendi la versione ps4
-solo digital
-con il MINI ARTBOOK?

Entrambe le Collector includono sia la versione PS4 che la versione PS5 del gioco, c’è l’upgrade per la versione che citi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro