The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,930
Ragazzi domanda, ma perchè su amazon la special cita solo una cosa preorder? non erano due armature?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti, se uno prende le collector perchè sa che il più delle volte il loro valore aumenta, raddoppia in alcuni casi, niente da dire, ci sta e prendiamolo come un investimento.Ha senso perfettamente ma non si parla più della collector del gioco.
Diciamocelo fuori dai denti.
Le cose che si trovano nelle Collector's lasciano di solito abbastanza a desiderare.
Ci sono eccezioni ma, quando si discute di una cosa, ci si riferisce alla norma.
Le soundtrack sono una decina di tracce di merdà su di un CD (che ormai spesso nemmeno ti danno più). Perché se le vendono a parte.
L'artbook non è un artbook perché quello se lo vendono a parte.
E le statuette sono cinesate Pur lasciando perdere Prime1.
Bello davvero.Ma infatti, se uno prende le collector perchè sa che il più delle volte il loro valore aumenta, raddoppia in alcuni casi, niente da dire, ci sta e prendiamolo come un investimento.
Però se si prende le collector per poi rivenderle....
Ad uno che gli interessa veramente quello che c'è all'interno di una collector, punta ad avere qualità migliore e quantità maggiore
Quindi artbook di centinaia di pagine e in formato A4, contro il miniaborto di 40 pagine delle collector
OST su supporto fisico, molte volte nelle collector sono solo digitali, e qui si va di cd o addirittura vinile
Per le figure posso fare un esempio su prodotti che non costano una esagerazione, anche se purtroppo prendendole in jap si devon oaggiungere spedizione e dogana, tipo le figure dei Tales of, tanto per citare una saga dove sta per uscire il nuovo gioco.
Ovviamente vanno prese all' uscita
Tutto questo ben di Dio costa sicuramente di più di una collector, anche se si può risparmiare 40-50€ sul gioco nel caso non lo si volesse al d1 e recuperarlo a 20-30€.
Cosa che non si può fare se si vuole prendere la collector, a parte che sta diventando di moda il non mettere neppure il gioco su supporto fisico XD
Ma come per le collector, e non tutte eh dipende anche da che gioco si tratta, gli artbook cicciosi, ost su cd/vinili e figure possono aumentare il loro valore nel tempo.
Come scritto sopra, io presi all'uscita l'artbook di Horizon zero dawn versione limited, scommetto che non si trova in vendita neppure su ebay

No commentGamestop maledetto......ennesima volta che tento l'acquisto (questa volta la regalla), mi scalano i soldi dalla carta e niente collector ! adesso dovrò aspettare una decina di giorni per riavere i soldi quindi oltre il danno la beffa ! mai più acquisti sul loro sito online
Con Gamestop è meglio pagare con paypal... te li scalano dieci giorni prima della spedizioneGamestop maledetto......ennesima volta che tento l'acquisto (questa volta la regalla), mi scalano i soldi dalla carta e niente collector ! adesso dovrò aspettare 25 giorni per riavere i soldi quindi oltre il danno la beffa ! mai più acquisti sul loro sito online
Devi seguire il link che mandano via mail, con la ricerca normale non compareio boh... essendo epic manco me la fa vede la regalia e sto rosicando da morire
Se ciao email, mai ricevuteDevi seguire il link che mandano via mail, con la ricerca normale non compare
Comunque al momento è esaurita, ho appena controllato, forse rimetteranno qualche altro pezzo disponibile domani con l'apertura dei preorder per tutti

Mi sa che ne hanno messe davvero pochissime, è andata esaurita subito. O forse non ne hanno messe proprioMa siete sicuri che la Regalla fosse disponibile per tutti oggi?
Il link è pubblico a quanto pare ma è già esaurita, ok![]()

Come prevedevoMi sa che ne hanno messe davvero pochissime, è andata esaurita subito. O forse non ne hanno messe proprio![]()

Ho controllato di continuo è arrivata già esaurita ??Mi sa che ne hanno messe davvero pochissime, è andata esaurita subito. O forse non ne hanno messe proprio![]()
Effettivamente avevo sbagliato la mia proporzione: era 500 e ZEROSe hai un'esclusiva e dividi le prenotazioni - dando un vantaggio a chi spende di più nella tua catena - in modo equo, mi va anche bene. Ma se prendi e lasci 500 copie ai tuoi abbonati e 50 a tutti gli altri pezzenti, capisci bene che non è proprio una pratica correttissima, no?

Pensavo durasse di più e invece in 30 minuti/una oretta si è volatilizzata. Direi che l’effetto gioco digitale è servito a ben poco a rallentare le vendite.Ma siete sicuri che la Regalla fosse disponibile per tutti oggi?
Il link è pubblico a quanto pare ma è già esaurita, ok![]()

Esatto, risparmi 10 euro.Chi, AVENDO PS5, prende la versione PS4 in modo da risparmiare visto l'aggiornamento gratuito?
Ma neanche, non le ha viste nessuno ste copiePensavo durasse di più e invece in 30 minuti/una oretta si è volatilizzata. Direi che l’effetto gioco digitale è servito a ben poco a rallentare le vendite.![]()