PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io penso di andare con la versione PS4 però non ho ancora deciso se la special a 70 o la pezzent a 70 + card da 20

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Io prenoterò la versione PS4 con card da 20, sinceramente non vedo un valido motivo di spenderci 10 euro in più sopra (ridendo e scherzando è un +15% sul prezzo di vendita :allegri:)

I preorder su Amazon non scalano subito i soldi giusto?

Comunque devo scegliere cosa prendere tra questo e Elden Ring, escono troppo ravvicinati :asd:

Minchia già cominciano :asd:

Help, vorrei comprare in digitale la versione ps4 per risparmiare 10 euro, ma dallo store su PS5 non riesco a trovarla, devo per forza acquistarlo da app o da pc?

Comunque non avrei piazzato GT e horizon cosi vicini. Io per esempio avendo gia di mio poco tempo per giocare, ho disdetto horizon e prenderó solo GT al lancio. Due giochi cosi vasti insieme non lo riesco a giocare. Solo quando dopo mesi di gt e avró allentato, prenderò horizon. Cioè meglio per me ma peggio per loro ecco...

Comunque non avrei piazzato GT e horizon cosi vicini. Io per esempio avendo gia di mio poco tempo per giocare, ho disdetto horizon e prenderó solo GT al lancio. Due giochi cosi vasti insieme non lo riesco a giocare. Solo quando dopo mesi di gt e avró allentato, prenderò horizon. Cioè meglio per me ma peggio per loro ecco...
Devono pompare il fiscale :asd:

Bene, io ho comprato la versione ps4 da pc, se non mi trovo l'upgrade smonto casa a Jimbo... E comunque è una porcheria che su PS5 non si trovi la versione PS4 e che nella versione PS4 non si accenni all'upgrade.

Se fanno un passo indietro di nuovo sull update gratuito non osate immaginare quello che succederà. Dubito siano così masochisti...state tranquilli.

Se fanno un passo indietro di nuovo sull update gratuito non osate immaginare quello che succederà. Dubito siano così masochisti...state tranquilli.
Si quello lo penso pure io, però potevano essere giusto un po' più chiari nello store.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro