PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Indubbiamente. Io ormai sui rinvii ci ho fatto il callo. Quando giochi "uno dietro l'altro" roba che non va bene e che vedi aggiustare nel corso del tempo ti fai due domande su cosa è meglio e cosa no. Per cui, anche per Horizon, se a breve invece della fase Gold avremo un rinvio (e dubito) amen. Va bene così.
Probabilmente non lo rinviano, già lo hanno fatto una volta, se proprio devono farlo secondo me sarà di pochissimo anche perché questo è GT7 gli servono per fare l'anno fiscale.

Comunque il gioco sembra fico, anche se ancora devono fare vedere il loop di gameplay completo e un animazione può "stonare" ma non è un difetto eclatante.

Indubbiamente. Io ormai sui rinvii ci ho fatto il callo. Quando giochi "uno dietro l'altro" roba che non va bene e che vedi aggiustare nel corso del tempo ti fai due domande su cosa è meglio e cosa no. Per cui, anche per Horizon, se a breve invece della fase Gold avremo un rinvio (e dubito) amen. Va bene così.
Non penso che rinuncino al boom per il fine anno fiscale :unsisi:

Ma il rinvio per cosa? Compenetrazione poligonale e script di animazione con annessi frame mancanti? Siete seri? :asd:

Guarda bene. La macchina si blocca prima che parta l'animazione di lei che gli infila la lancia, che passa attraverso il collo senza fare nessun danno esteriore ma passandoci attraverso come se affondasse nel nulla e la macchina fosse buttata li.
Si ora che ho riguardato capisco cosa intendi, penso la macchina si blocchi nel passaggio di allerta, gli cambia il colore degli occhi e si vede la luce gialla. Sul fatto del nessun danno esteriore hai ragione, ma come compenetrazione mi veniva di pensare ad altro.

Mi sa che questo è anche l'ultimo blog post di questa serie, a differenza degli altri non c'è il rinvio a fine articolo al prossimo pezzo :hmm:

Mi sa che adesso la scaletta del marketing continuerà così:

• Story trailer TGA
  • SoP finale + previews gennaio
  • Launch trailer + reviews a inizio febbraio

Anche perchè mancano 70 giorni a ben vedere (salvo rinvii dell'ultima ora)

La parte subacquea così in real time e con quella cura può essere qualcosa di setterà nuovi standard per gli action adventure open w
Laddove in red2 manco puoi nuotare…qua ci sta un mondo 1.1 sott’acqua incredibile

Comunque il melee è tutt'altro mondo finalmente :bruniii:

Comunque sarò malizioso io, però son degli infamoni, guardate il nome del primo paragrafo dopo l'introduzione iniziale.

Tanta roba bella vedo. Il combattimento con gli umani è migliorato in una maniera esponenziale :ivan:

Comunque sarò malizioso io, però son degli infamoni, guardate il nome del primo paragrafo dopo l'introduzione iniziale.
Non è un caso che sia uscito oggi il post sul blog :asd:

La parte subacquea così in real time e con quella cura può essere qualcosa di setterà nuovi standard per gli action adventure open w
Laddove in red2 manco puoi nuotare…qua ci sta un mondo 1.1 sott’acqua incredibile

Ma ci hai giocato a RDR2? certo che puoi nuotare..
Non puoi nuotare (ci puoi provare ma affoga subito) solo con John perché non sa nuotare...

Ultima modifica:
Non è un caso che sia uscito oggi il post sul blog :asd:
Fanno a lunedì alterni, non ci vedrei troppo dietro :unsisi:

Comunque la gif dell'accampamento è fuori di testa graficamente, la densità di roba a schermo è folle (vegetazione, effetti atmosferici, mole poligonale, ecc...) :morris2: Mi sa che Guerrilla metterà a sedere tutti quanti per un bel po' di tempo, per me neanche Ragnarok sarà capace di spodestarli dal primato di gioco più impressive della nuova gen

Comunque la gif dell'accampamento è fuori di testa graficamente, la densità di roba a schermo è folle (vegetazione, effetti atmosferici, mole poligonale, ecc...) :morris2: Mi sa che Guerrilla metterà a sedere tutti quanti per un bel po' di tempo, per me neanche Ragnarok sarà capace di spodestarli dal primato di gioco più impressive della nuova gen
Ma quello secondo me non c'è nemmeno da chiederselo secondo me, per quanto bello in Ragnarok si vedeva tutta la natura cross-gen, qua nonostante lo sia se ce lo avessero presentato come solo next gen nessuno avrebbe fiatato secondo me.

"Combat Evolved"

:sard:

Quella è strepitosa di gif ma quella che mi ha impressionato di più è questa:

Santa Monica non ha un motore come il Decima :asd:

"Combat Evolved"

:sard:

Quella è strepitosa di gif ma quella che mi ha impressionato di più è questa:

Santa Monica non ha un motore come il Decima :asd:

Le prime due frecce che colpiscono la macchina e questa che reagisce con animazioni dedicate ad ognuna di esse, hitbox della madonna :asd:

Sì, palesemente qui è il Decima a fare la differenza, davvero un motore della madonna e immagino molto più facilmente scalabile rispetto a quello SSM

Ma quello secondo me non c'è nemmeno da chiederselo secondo me, per quanto bello in Ragnarok si vedeva tutta la natura cross-gen, qua nonostante lo sia se ce lo avessero presentato come solo next gen nessuno avrebbe fiatato secondo me.
Infatti su twitter molta gente non ci "crede" che sia cross-gen adesso :rickds:

Sono veramente sempre più curioso di vedere come si presenta su PS4. Sembra proprio un bel vedere nella versione next-gen.

Le prime due frecce che colpiscono la macchina e questa che reagisce con animazioni dedicate ad ognuna di esse, hitbox della madonna :asd:

Sì, palesemente qui è il Decima a fare la differenza, davvero un motore della madonna e immagino molto più facilmente scalabile rispetto a quello SSM
Lato combat hanno migliorato quello che speravo, soprattutto le hitbox e il melee :bruniii:

Curioso di vedere una build più recente per God of War ma si lo stacco col Decima è troppo :asd:

Sono curioso di vedere quanto taglieranno tutto quel ben di dio nella modalità a 60FPS :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro