PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ps4 pro sbloccata :hmm:
Addirittura :asd:
Se guardiamo alle ultime esclusive uscite con doppia modalità (Demon's, Miles Morales, Ratchet), le differenze tra le due non sono mai state così marcate. Certo questo fa un po' storia a sè, faccio fatica ad immaginare quel livello di dettaglio a 60FPS, anche considerando la natura open world, però scendere ai livelli PS4 Pro mi pare eccessivo (per quello basterà giocare la versione PS4 in retro)

NX Gamer

Addirittura :asd:
Se guardiamo alle ultime esclusive uscite con doppia modalità (Demon's, Miles Morales, Ratchet), le differenze tra le due non sono mai state così marcate. Certo questo fa un po' storia a sè, faccio fatica ad immaginare quel livello di dettaglio a 60FPS, anche considerando la natura open world, però scendere ai livelli PS4 Pro mi pare eccessivo (per quello basterà giocare la versione PS4 in retro)
Prevedo un full HD a 60 FPS, e pur sempre un open world.

Di più la vedo dura :sisi:

Ma il decima già era qualcosa di semplicemente allucinate come dettaglio nel 2017, non oso pensare cosa sia diventato adesso

Quelle gif scommetto che sono sempre di sunhilegend :asd:

Io voglio il gioco.

No ratcher a 60 gira a 4K dinamici partendo da una res di 1440 .. a 1080p solo spiderman miles m a 60 con ray tracing pero
Guarda che è quello che ho detto io, sia Ratchet che Miles girano in 1440p dinamici con il RT a 60fps e 1800p senza RT a 60fps. Horizon a 60 fps sará in questa forbice, non di meno sicuramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro