- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,788
Ps4 pro sbloccataSono curioso di vedere quanto taglieranno tutto quel ben di dio nella modalità a 60FPS![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ps4 pro sbloccataSono curioso di vedere quanto taglieranno tutto quel ben di dio nella modalità a 60FPS![]()
AddiritturaPs4 pro sbloccata![]()
Prevedo un full HD a 60 FPS, e pur sempre un open world.Addirittura
Se guardiamo alle ultime esclusive uscite con doppia modalità (Demon's, Miles Morales, Ratchet), le differenze tra le due non sono mai state così marcate. Certo questo fa un po' storia a sè, faccio fatica ad immaginare quel livello di dettaglio a 60FPS, anche considerando la natura open world, però scendere ai livelli PS4 Pro mi pare eccessivo (per quello basterà giocare la versione PS4 in retro)
1440p minimo, nemmeno Ratchet o Miles in 60rt girano a 1080pPrevedo un full HD a 60 FPS, e pur sempre un open world.
Di più la vedo dura![]()
Voglio Death Stranding 2.Ma il decima già era qualcosa di semplicemente allucinate come dettaglio nel 2017, non oso pensare cosa sia diventato adesso
1440p minimo, nemmeno Ratchet o Miles in 60rt girano a 1080p
Da vedere sempre cosa vogliono mettere in risalto, anch'io spero nei 1440p, perchè full HD su 4k e abbastanza brutticello.1440p minimo, nemmeno Ratchet o Miles in 60rt girano a 1080p
Ovviamente si gioca a 30 e passa la pauraSono curioso di vedere quanto taglieranno tutto quel ben di dio nella modalità a 60FPS![]()
Ovviamente si gioca a 30 e passa la paura(come ho fatto per Ratchet)
Tipo ORAIo voglio il gioco.
Qual è la sezione nell'accampamento?
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Guarda che è quello che ho detto io, sia Ratchet che Miles girano in 1440p dinamici con il RT a 60fps e 1800p senza RT a 60fps. Horizon a 60 fps sará in questa forbice, non di meno sicuramenteNo ratcher a 60 gira a 4K dinamici partendo da una res di 1440 .. a 1080p solo spiderman miles m a 60 con ray tracing pero