PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ultima modifica:

Maledetto :bruniii:

Comunque non voglio tirarla in maniera clamorosa, ma anche alla luce dell'ultimo trailer e marketing annesso con la data schiaffata in ogni dove, direi che il rischio rinvio è scongiurato ormai.
Ridendo e scherzando mancano solo 66 giorni :predicatore:

Mi sa che dopo questo registrano dei giocati da mostrare (hands off) alla stampa. :sisi:

Mi sa che dopo questo registrano dei giocati da mostrare (hands off) alla stampa. :sisi:
Hulst-approved.png

Fateci un'emoji :sard:

Versione PS4

Bon, ora aspetto solo conferme sulla bontà del frame rate e poi posso dare per sicuro l'acquisto al primo calo di prezzi accettabile su PS4 :gab:

Tra l'altro, a parte il dubbio sul fatti che siano bullshot (inevitabile con tutti gli screenshot), approvo tantissimo che gli screen siano catturati PS4 - invece che su PS4 Pro. Non era scontato per nulla!

Stupendo anche su ps4, il decima è meraviglioso
Se vogliono mettere la ciliegina sulla torta possono anticipare la data a metà gennaio :iwanzw:

La differenza con la versione PS5 è netta, però resta comunque un gran bel vedere. Come prevedibile, è un Horizon Zero Dawn pompato, spremerà davvero al massimo le ultime energie di PS4 :asd:

La varietà di biomi e ambientazioni è pazzesca comunque, artisticamente ispiratissimo ad ogni nuovo screen :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro