PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Serpentone si conferma over the top e, a menoché non ci nascondano qualche pezzo da 90, quella più bella di sto gioco :sisi: chissà come sarà affrontarla: se non la rendono IMPOSSIBILE ci resto male :sisi:

Il rendering della sabbia è bellissimo.
Post automatically merged:

o-GUY-WALKS-SNAKE-570.jpg

Hulst-approved.png

Si tanto si è capito che il resto c'è
Combat Melee Migliorato - Checked
Maggior varietà di ambienti - Checked
Maggior Varietà di Nemici - Checked
Maggiore interattività e gadget - Checked

Basta avere un overview del mondo di gioco (e della sua navigazione) e poi penso si sia apposto.

Trama, altre macchine, segreti vari, non ne vorrei vedere. Anche perché mancano solo 2 mesi.

L’open w credo si vedrà allo state to play dedicato al gioco….ovviamente nn tutto ma si vedrà

Certo a pensarci qualcosa in merito han già fatto vedere, gli abissi ad esempio potrebbe essere una roba fuori di testa se ben implementati, ricchi di segreti ecc
Anche il sistema di arrampicata sembra più dinamico e pure in questi screen si vede aloy scalare una roccia senza i classici appigli gialli in perfetto stile death str., sappiamo qualcosa sulle tribù e sul gioco diffuso nel ovest proibito….

Sec me dovrebbero mostrare il fantomatico sistema di progressione del quale vanno fieri a loro dire, e magari una quest secondaria e un’attività extra per capire. Il primo molto nn se lo ricordano ma ebbe scelte felici mettendo della lore anche nei collezionabili più stupidì cosa mai successa prima di allora ?

L’hype sale sempre piu

Animatori della madonna in Guerrilla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro