PS4/PS5 Horizon Forbidden West

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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A dir poco spettacolare :morris2:
 
Punti focali:
  • sono stati descritti tre attacchi elementali (acido, elettrico con la coda e sonico) ma de jonge assicura che il repertorio del slitherfang è molto più ricco - tra l'altro nel video pare che si nasconda nel sottosuolo per poi saltare fuori all'improvviso
  • è possibile usare il sonaglio come arma dopo averlo staccato (anche se il cobra è resistente al fulmine, come presumibile)
  • la boss fight è in fasi (non ricordo sinceramente se era lo stesso in zero dawn)
 
hype train GIF
 
 
Questo potrebbe essere un ottimo esempio di "dai diamanti non nasce niente, dai mediocri esperimenti nascono i fior" :shrek:
 
Non guardo nulla ma è ottimo che rilascino materiale del genere così.
 
Comunque immaginavo che potesse
scavare e andare sottoterra
:asd:
 
L’avevo detto stamattina :sard:

Penso guarderò giusto qualche gif a caso per hype, ma il gameplay integrale NOPE.
 
Un pochino pare migliorato. Penso che me ne starò abbastanza alla larga, il primo mi aveva completamente deluso dopo una valanga di hype che avevo scatenato. Però di lavoro fatto in ottima miglioramento, almeno sulla carta, ce n'è.
 
Un pochino pare migliorato. Penso che me ne starò abbastanza alla larga, il primo mi aveva completamente deluso dopo una valanga di hype che avevo scatenato. Però di lavoro fatto in ottima miglioramento, almeno sulla carta, ce n'è.
Menomale, credevo di essere l'unico. A me più che delusione, dopo il colpo d'occhio iniziale, mi è stato proprio indifferente. Nello sticazzi totale, il che è anche peggio.
 
Menomale, credevo di essere l'unico. A me più che delusione, dopo il colpo d'occhio iniziale, mi è stato proprio indifferente. Nello sticazzi totale, il che è anche peggio.
Personalmente l'ho iniziato 3 volte e droppato 3 volte. Di solito droppo molto molto raramente. Per me è proprio brutto, non salvo praticamente nulla, la cosa che però distruggerei adesso è il tremendo art design. I Guerrilla venivano dalla serie Killzone che trovo tuttora una perla rara di art design, non so come abbiano fatto a immaginare un mondo così anonimo dove per di più la componente tecnologica sia completamente scollata dalla parte "primitiva".
 
Le animazioni del serpentone sono fuori di testa :sard:
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Trust us when we say that the Slitherfang looks fantastic, and the battle against it is a spectacle that should be a definite highlight for players. A jaw-dropping boss fight against this mechanical serpent gave us a good idea of everything it can do. First and foremost, the Slitherfang can fire pressurized acid streams generated by a tank at the base of its throat. Given the extended range of this attack, firing arrows at the acid tank to disable this attack and other orange-colored components should be done as early as possible.
Of course, acid isn’t the only weapon at the Slitherfang’s disposal. The rattle on its tail fires bolts of lightning that produce a wide-reaching wave of electricity. We noticed the Slitherfang shakes its rattle shortly before firing, much like the warning sign of a real rattlesnake, which is a nice touch. The rattle is fragile, though, and skilled archers can detach the tail with a few well-placed arrows. Best of all, you can pick up and use the rattle as a weapon against the Slitherfang
Acid spit and a lighting tail are problematic for sure, but the Slitherfang’s “hood” might be its most dangerous element. Nodes covering its neck fire sonic pulses that temporarily deafen Aloy, slowing her movements and rendering her incapable of attacking for a few seconds.
Although disabling these weapons by shooting off certain parts can help de-fang the Slitherfang, so to speak, its sheer size and agility still make it a formidable foe. It can quickly whip its body and coil up structures to gain a higher vantage point for its ranged attacks. The Slitherfang’s attack pattern also changes depending on the state of its health, meaning you’ll need to stay alert and not rely on the same strategy throughout the fight. Furthermore, the Slitherfang is smart enough to knock Aloy off any perches she climbs upon, forcing players to keep moving.
Despite all we saw of the Slitherfang in this lengthy boss battle, de Jonge teases that we still might not have seen everything it can do. “The snake has a whole heap of attacks,” says de Jonge. Stealth attacks are not effective against it either. Like every creature in Horizon Forbidden West, felling the Slitherfang can be accomplished in many ways. It’s vulnerable to fire, ice, and plasma-based attacks, so it’s ideal to use weapons sporting those attributes. Seeing Aloy finally bring it down felt triumphant even from just watching, so we can only imagine the adrenaline rush we’ll get from doing it ourselves.

:predicatore:
 
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